Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 12/2/2015, 17:53) 
    Perché nessuno mi vuole? ;(
    Ti ho piemmato, comunque.

    P.S.: Mefy, ma suna quindi era un lupo fake?

    Mai detto infatti di essere lupo,te lo ridico anche qui
     
    Top
    .
  2. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mist ma degnaci un po' della tua presenza in topic no? Chi sei? Che fai? Ti piacciono i treni? Stasera ti sondo, da buon finto Veggente-Diablo.
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mefy era buona, ora come la mettiamo? Resuscitatela.

    ma abbiamo già vinto al terzo giorno con 25 giocatori in gioco? O_O
     
    Top
    .
  4. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfiducia, come la fiducia, è una cosa che va costruita col tempo, un passo alla volta (si, sono scema, dai, lo sapete u.u)

    Sono la Cacciatrice e fare finta di essere lupa per farsi votare è stato fichissimo!*-*
    [Se poi ho anche azzeccato il secondo morso voglio il premio miglior interpretazione del lupus VI]

    In pratica: LullaH aveva già detto a Kad chi era il morso (Gab), vista la locanda era abbastanza palese che fosse il Diablo attivato quindi era una spina nel fianco non indifferente per i contadini.
    Da regolamento, quotatomi da Kad (perchè pur'io mi dimentico di leggere i pezzi) se il Diablo viene ucciso dal Cacciatore muore senza vincere, quindi il modo più comodo per farlo fuori era di sacrificarmi per la causa (eppoi vuoi mettere andarmene portandomi dietro Gab? ♥)

    Detto questo:
    Si, votare Kad tre minuti dopo che i miei conti non erano più corretti è stata una finta (anche un po' palese, suvvia u.u) quando alla difesa di oggi era facile! Eravate così convinti dalle parole di Kad che vi avrei potuto dire: "Puzzo e non mi lavo da tre giorni, ah sono il Veggente vero" e non mi avreste dato retta uguale!xD
    Oh, ringrazio i gentili Indemoniati che mi hanno contattato oggi. Ovviamente verrete tutti morsi a partire da stanotte. u.u


    P.s.
    Kad, ho capito tutto giusto, vero?
    [No eh, è che giocare da lab a spizzichi e bocconi è improponibile. Punto.]



    CITAZIONE (Turner @ 12/2/2015, 18:01)
    Oh cazzo... sono fottuto. Ebbene sì! Sono il diablo e un bel vaffanculo a Mefy che mi ha sputtanato così. Se potessi cambiare voto lo farei in 'voto mefy perché è una stronza'. E visto che non posso essere rogato per vendetta voterò tutto quello che mi dirà di votare kado senza fiatare. Tranne L che è la mia milady preferita.

    Gab, sei crudele però... io ti voglio così tanto da portarti con me nell'aldilà, per stare per sempre insieme, e tu mi dai della stronza! Tsk!
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè uccidere diablo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Come faranno i lupi a sapere chi sono gli indemoniati che ti hanno scritto, se tu sei la cacciatrice?
    Fai una lista in topic? o sai chi sono i lupi e ci parli?
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi che stronzata di tattica sarebbe? Noi dobbiamo uccidere i lupi, Gab avrebbe votato con noi, o cmq il suo voto non fa alcuna differenza.
     
    Top
    .
  8. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella mossa... peccato che non sia io il diablo :o
    Spero per voi che la locanda vi dica qualcosa. Ad ogni modo Kado sa chi gli ho indicato in alternativa. Occhi aperti, contadini!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Quindi io posso venire ancora morso in queste sere? Meno male che Gab c'è allora, dai...

    Edited by L Lawliet ™ - 12/2/2015, 18:46
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che farsa inutile. Bastava che kado dicesse che tu eri la cacciatrice e che era ora di votarti, e lo facevamo lo comunque. Non serviva mica fingersi lupi. Tanto i ruoli buoni prevalgono numericamente, ed i ruoli buoni si fidano di kado perchè è l'unico ad aver dato la dimostrazione certa di essere buono.
    Ma vabbè, se la cosa vi ha fatto sentire molto astuti, sono contento per voi :asd: ora riprendiamo a giocare seriamente?
     
    Top
    .
  11. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto questi ultimi tre post e la locanda ... a me sorge il dubbio, e possibile che Mefy sia il Diablo che pensa di essere attivato..
    ..leggendo solo questi ultimi post a me sorge questo dubbio, poi non so se sia stata sondata..

    edit: ah no niente era tutto previsto ? wut ??

    Edited by The Cheese - 12/2/2015, 18:50
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Lol Ansè!
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari cheese.
     
    Top
    .
  14. Turner
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Cheese @ 12/2/2015, 18:46) 
    ho letto questi ultimi tre post e la locanda ... a me sorge il dubbio, e possibile che Mefy sia il Diablo che pensa di essere attivato..
    ..leggendo solo questi ultimi post a me sorge questo dubbio

    Cheese quando non scriverai nemmeno una stronzata in un tuo post faremo una mega festazza.

    Edit: ho letto ora l'edit <3

    Edited by Turner - 12/2/2015, 18:54
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Magari vogliono eliminare Turner perché non sono sicuri sia il Diablo o il Criceto, e almeno così, vogliono limitare i dubbi.
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.