Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 11/2/2015, 00:02) 
    CITAZIONE (kado' @ 10/2/2015, 23:57) 
    Però se fosse così un pochino me la meriterei la vittoria xD
    Vale la pena rischiare, alla peggio me la sono meritata.

    Sto criceto cerca di farsi passare per Diablo in modo da non essere rogato fino alla fine. Ci starebbe una sondata per vedere se muore. (:

    mmmh interessante .. potrebbe anche starci

    ahaha comunque kado' è il degno erede di Knaves .. è riuscito in egual modo a portare quel brio in game unico xD, ancora ora non capisco cosa sia successo, credo lo capirò solo nei retroscena lool

    CITAZIONE (|Rupy| @ 11/2/2015, 00:30) 
    Chiaramente io aspetterò domani per dare il mio voto a chicchesia, ma l'idea di Sig non è male.
    Non abbiamo un sospettato principale e far fuori un indemoniato anzichè uno a caso (il calcolo delle probabilità dice che beccheremmo più facilmente uno nostro) non sarebbe affatto male.
    Fossi lupo io non avrei morso kado, non ne avrei avuto proprio nessunissima motivazione...invece avrei potuto pensare di mordere anselmo, che può aver fatto una giocata intelligente in qualità di Diablo o può esser stato protetto. Per me è successa la seconda e, in assenza di migliori opzioni, domani voterò Kad, che fin dalla prima giornata gioca strano e la mia esperienza dice che chi crea bordello è spesso un lupo.

    e se invece Anselmo fosse il buon caro e vecchio cricio con la probabilità che stanotte sia stato morso come dici tu (ovviamente lui non lo saprebbe), e cerca di depistare il suo ruolo verso altri (vedi sopra)???

    .. troppo azzardata come cosa? chiedo il vostro parere u.u ...specifico, le mie intenzioni sono pacifiche non fraintendetemi xD
     
    Top
    .
  2. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sig, ma è la prima volta che avrei voluto votare due nomi anziché uno.
    Kado' sta giocando in un modo del tutto diverso rispetto a quando è buono e ciò è palese.
    O è un bluff e allora ci terremo un kado' buono in pvt, ma inutile in pubblica.
    O è un cattivo e va rogato.

    La cosa migliore, come scritto da Marvoch è attendere la locanda (anche se a conti fatti kado' si è praticamente condannato). Vedremo domani.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Dici di attendere la locanda e mi voti prima. Uhm... :)

    Va beh, io vo' a nanna. Domani mattina non so se ci sarò, dovrei esserci da dopo pranzo in poi. Quindi vi lascio con un'ultima osservazione. I buoni non dovrebbero votarmi. In modo che, se la mia idea di tirare fuori i lupi dà fastidio, dovrebbero essere loro a votarmi mettendoci la faccia.

    Poi fate vobis.
    Io vi voglio far vincere, ma se volete perdere, oh buoni, chi sono io per negarvi tale privilegio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Spero non serva dirvelo, lupi, che se domani prende piede la solfa di votarmi perché "tanto sono cattivo e ai lupi non conveniva mordermi", di disperdere i voti (almeno nelle tempistiche se non sul soggetto in sé).
    Ah, se a lavoro mi han detto bene ci sarò solo la mattina presto (e nemmeno questo è sicuro).
    Quindi se siete ancora in dubbio è ora che vi decidiate, perché chiaramente non proferirò più parola a partire 0,0 secondi dal rogo.
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra male dirlo, ma quando non muore nessuno è una brutta cosa.
    Se i lupi hanno morso kado stasera, allora sono proprio scarsi.
    Vedremo domani il da farsi e cercheremo di ricavare un qualcosa dalla locanda, sempre ammesso che sia di qualche piccolo aiuto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Sono tornato ora a casa. Bella giornata movimentata, ancora devo andare a leggere del rogo e di come avete votato. Per quello che ho letto 2 cose voglio dirle.

    1) Sarò ignorante o stupido ma non riesco a capire proprio quello che scrive kado ( non è ne un accusa o altro, davvero non colgo il senso).
    2) Aspettiamo la locanda e non mettiamoci fretta , potrebbe uscirne che i lupi hanno beccato un protetto
     
    Top
    .
  7. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    L'assenza di sbrano ha una sola spiegazione razionale, ovvero i lupi ieri hanno preso paura e hanno provato a farmi fuori ma la meretrice si è precipitata a proteggermi. :D

    Scherzi a parte, vedo di recuperare un po' di arretrati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Comunque ovviamente scherzavo ieri, riguardo kado. Era completamente l'opposto quello che avrei fatto. Se non ci fosse stato nessun morto, oggi kado è un easy rogo, perché i lupi non avrebbero ovviamente guadagnato nulla nel morderlo: 1. Può essere veramente indemoniato e quindi ucciderlo a cazzo, 2. È in realtà diablo, quindi l'avrebbero attivato senza motivo. Se avrebbero dovuto mordere qualcuno, quello è senza dubbio Anselmo che si è detto ruolo, non si sa cosa, ma lo ha detto. Potrebbe cercare il morso, vero, quindi aspetto sempre di sapere che c'ha da dire. Intanto aspetto la locanda per vedere se c'è qualcosa di nuovo, ma penso voterò lui. Ah vorrei far notare la prima risposta di joppa in questo topic!

    Concordo con rupy, ovviamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Mi hanno scritto due persone nella notte: la prima è la stessa di ieri sera, che per ovvie ragioni continuo a reputare un finto lupo.
    La seconda è un presunto portavoce del veggente, che (credendomi probabilmente cacciatore) dice di avere un lupo sondato nella notte.

    Ora badate bene, cumpa', che se non fossi effettivamente l'indemoniato ma un ruolo positivo (fosse pure il cacciatore a cui ho però fatto un appello l'altro giorno), falso o vero che sia il nome, a questo punto lo spiattellerei in topic per evitare ai contadini di sprecare un rogo su un contadino sicuro. Come? Semplicemente facendo esporre il giocatore che ho copiato, che a quel punto si dichiarerebbe e non potrebbe essere smentito da nessuno.

    Ovvio, farei lo stesso se fossi l'unico indemoniato, ma la casistica qui vi ricordo che è quella di un doppio. Rendetevi conto che se questo è il caso i contadini stanno risikando molto più di voi, che almeno vi conoscete.
    Pensateci. Che ragione avrei di mentire? Il veggente è ovviamente ancora vivo, perché quindi sacrificarmi a vuoto da contadino?
    Perché mi sono esposto io e non l'altro indemoniato? Ero già compromesso, lo avete visto.
    Boh. Non so più che inventarmi.

    Lo ripeto per l'ultima volta:
    se vi fidate e mi contattate avrete dalla vostra un peso più significativo nelle votazioni, un buon infiltrato tra le fila del veggente e della meretrice (i quali se anche non dovessero fidarsi sarebbero costretti a non scoprirsi - perché con due indemoniati in circolo le probabilità di un traditore aumentano), la certezza di non sprecare un morso con uno che sta dalla vostra... e infine un contatto che possa esporsi al posto vostro nel caso mordiate El Diablo;
    se non vi fidate perdete quanto scritto sopra, e a questo punto rischiate che consegni l'altro indemoniato (e le info sul ruolo che forse ha ottenuto) al tizio che finora ho sempre ritenuto un finto lupo.

    Io esco a breve, forse potrò riconnettermi per la pausa pranzo, ma causa mancanza di campo ne dubito. E a quel punto non potrei tornare prima di stasera.
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 11/2/2015, 09:10) 
    Ah vorrei far notare la prima risposta di joppa in questo topic!

    Concordo con rupy, ovviamente.

    Quella risposta si riferiva a kado, mica a me.
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La noia gioca brutti scherzi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Alleluja.
    Ho ricevuto altri due messaggi, che a 'sto punto mi sembrano piuttosto veritieri.
    Lo scrivo in topic nell'ormai remoto caso in cui siano dei contadini (penso che avrebbero agito prima) e per darvi il tempo, in caso, di smentire.

    E contadini, lasciate perdere la lista degli utenti connessi, manco i lupi sono tanto brocchi alla fine :asd:

    Ora posso mori' in pace, con me stesso almeno. Penso di aver fatto la cosa più ragionevole. Bye.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lupus più mattiniero di sempre.
    Solo una cosa ci può ben tornare da questo gioco Di kado. Kado oggi muore, a meno che non esca il nome del lupo?! Credo.
    allora in base a ciò che dice la locanda, che i lupi dicano quantomeno chi Han morso ieri A kado. Almeno, così, ovviamente, non rischieremmo di linciare il diablo o, meglio ancora, ci terremmo il criceto come nostro.
     
    Top
    .
  14. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L, locanda o meno, perché non vuoi votare Kado' ?
    E invece punti Anselmo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    No è proprio tutto il contrario quello che ho detto. Voglio votare kado, non Anselmo.

    Edited by L Lawliet ™ - 11/2/2015, 10:14
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.