Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Azzi vostri

    Per me questa si ricollega alla locanda scorsa (per come l'avevo interpretata io, non l'avevo però scritto in topic, sorry).

    La scorsa locanda faceva intendere che i lupi avessero morso qualcuno che, senza macchia e senza morte, non può morire. In pratica quel ruolo per "morire" ha bisogno di due cose: una macchia e una morte. Io penso sia il Diablo.
    Al contempo, però, la locanda dice che il ruolo in questione "non può morire", tutti l'avete interpretato come un: non dovete rogarlo. Per me, invece, vuol dire che la prima notte senza morsi è stato morso il Diablo, protetto da Guardia o Meretrice.
    Se la mia interpretazione è corretta (metteteci una bella tara sopra) allora secondo me "Azzi vostri" vuol dire che i lupi hanno rimorso (attivandolo) il Diablo.

    Detto questo: secondo me il Diablo è Jops.
    La possibilità che sia stata morsa è alta a prescindere dal suo gioco (J viene sempre, inevitabilmente, rogata o morsa nei primi 3 giorni di gioco), inoltre l'uscita di ieri sera "sono un druido" mi fa pensare fosse un modo per cercare morso.
    [In pratica, secondo me, non dovremmo votare J.]

    Gab secondo me non è lupo. Forse Indemoniato ma non credo.
    In entrambi i casi si è esposto troppo e con una frase troppo sputtanante. Secondo me non va rogato nemmeno lui.

    [Poi oh, sarò scema io eh, che ci sta, ma a me a quest'edizione mi sembrano tutti Indemoniati, pure i buoni, e nessuno lupo!xD]


    Sig secondo me Kad mentiva sull'essere Mitomane.
    Per come avevo interpretato io la locanda il Mitomane aveva scelto il Veggente o il Medium. Tutt'ora non riesco a vederci il Curatore in quella locanda, che non vuol dire che non credo a Kad, non sono così stupida (non mi pare, almeno), è per farvi capire il ragionamento di ieri sera.
    Tra l'altro io ho esortato allo spareggio, ma chi ti dice che avrei votato Kad anche allo spareggio? Fra chi ha votato LullaH c'è sicuramente un lupo (forse anche due) quindi, secondo me, dovreste cercare i lupi proprio in quel gruppetto di persone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Chiedo a kado, guardiano o chi per lui di dare un indicazione per il voto e se non vogliono farlo adesso in pubblico va bene anche tramite mp visto che dopo non potrò votare. Non mi va di non votare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Il lupo sondato è Mefy.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 12/2/2015, 13:45) 
    La scelta di seguire Kado'/ilguardiano/curatoreX è giusta, ma solo se argomentano bene la loro scelta. Non è che sono infallibili, e non è che abbiano la palla di vetro. Sicuramente hanno più informazioni, e la loro scelta è più oculata, ma se fanno un nome devono anche chiarire perché: per due ragioni.

    1) Possono essere in errore e magari qualcuno avvisarli.

    2) Solo così permettono a chi non ha potere di giocare (che lo spirito del gioco è questo, giocare, giocare per vincere, ma giocare, e visto che anche in topic qualcuno ha sollevato la questione, con il famigerato "i contadini devono eseguire gli ordini". Perché anche in privato ieri mi è stato detto "se sei un contadino semplice, esegui gli ordini". A cui ho risposto facendo notare che non è proprio elegante da dire, e che qualcuno più permaloso potrebbe offendersi fino a gicare contro per principio. Ecco, se si vuol vincere, non si deve sottovalutare queste cose. Poi fate come volete eh, ognuno fa il suo gioco come crede. Alla fine si tirano le somme.)

    non è che deve argomentare la proprio scelta lol, semplicemente e se ieri ha visto un lupo il veggente. Dircelo. Poi ascolto anche la difesa del lupo in caso xD ma mi sembra che per ora non abbiamo ragione di non fidarci di kado, prima perche ilguardiano è tornato in vita, secondo perche non è uscito niente che lo smentisse per ora.

    Poi accetto qualsiasi cosa... sono la prima che ieri proprio per come si è comportato kado, avevo paura di una possibile trappola xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mefy, prima che ti becchi anche il mio voto, che c'hai da dire in tua difesa?

    E perché hai dato del Diablo a Joppa?
    Se sei lupo, quasi certamente, vuoi proteggere un altro lupo, Joppa appunto, o vuoi evitare che perdessimo in favore del Diablo?
     
    Top
    .
  6. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie kadò per l'indicazione

    uhm...mefy francamente il tuo post è poco convincente in quanto il fatto stesso che il guardiano è tornato in vita (ben tornato tra noi guardiano), è la prova ufficiale che lui diceva il vero e che quindi lui è il curatore.
     
    Top
    .
  7. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho nessun motivo per non credere a kado, quindi ovviamente il mio voto andrà a mefy..

    Anche se mi piacevano ed ero d'accordo con le tue interpretazioni della locanda mef , mi avevi proprio fregata! <.<

    Quoto Sig per il fatto di J!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ci vediamo verso le 7 quando cercherò di collegarmi dal lavoro. Buona giornata ragà
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora mefy sia, tanto il vero medium saprà la verità.

    Mefy che mi combini? Ragazza cattiva :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    We Mefy, quindi sei lupa? Bene. Mi aspetto un tuo pm, la mia proposta è sempre valida.

    P.S.: Un altro che vota Mefy (insieme al mio voto) e per oggi sono salvo. Dai su. O forse oggi non posso vincere, chissà.
     
    Top
    .
  11. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo minimamente che Jos sia il diablo o lupa. I lupi non morderebbero il druido, perchè dovrebbero morderlo due volte prima di farlo fuori. Preferirebbero fare in modo che venga rogato, così da non dover sprecare nemmeno un morso. Piuttosto un lupo avrebbe puntato su tutti quei contadini potenziali figli.
    Quindi se Jos voleva farsi mordere, si sarebbe dichiarata contadina; nessuno avrebbe potuto smentirla, di contadini ce ne sono più d'uno. Di druido solo uno. Ergo Jos è il druido, mi pare ovvio.

    E Mefy è quel che è :asd: verso le 19 la voto, non ho fretta.
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E mefy sia. Ma aspetto a votarla. Kado deve ancora spiegarmi un po' di cose...
     
    Top
    .
  13. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, è arrivata l'ora del mio sproloquio giornaliero.

    Fin dall'inizio mefy non me la contava giusta ma pensavo sinceramente fosse criceto e non lupo. Le sue considerazioni nel post precedente, tra l'altro, erano pure strane per essere lupesche. Potrebbero però allo stesso tempo essere indicative di un'alleanza tra gab e J non proprio impossibile...tutt'altro.
    Le info di ieri sera le ho trasmesse a Kad di cui devo fidarmi, altrimenti voglio proprio capire come ha fatto a resuscitare qualcuno xD, ma non ho ricevuto risposta.
    Altre due considerazioni: In primis il fatto che è stato resuscitato il guardiano, non dimostra proprio per nulla che sia buono, sono le circostanze che lo lasciano pensare; in secundis, obbiettivamente sta storia che i contadini debbano essere guardati con disprezzo perchè possibili figli/ come meri strumenti a cui non dire nulla pur considerandoli importanti esecutori di ordini non va bene e anche in termini di regolamento secondo me va rivista.

    Un avviso al veggente, tieni in considerazione l'idea di sondare mist, esperto giocatore ma totalmente nascosto, attenti al roditore.

    La locanda non mi è piaciuta.
     
    Top
    .
  14. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come ieri oggi sarò poco presente, ma da domani si sistema tutto e dovrei essere più attiva.
    Quindi... inizio subito con l'interpretazione della locandina che oggi era molto breve e coincisa. xD

    CITAZIONE
    Azzi vostri

    Potrebbe significare qualunque cosa.
    Ai lupi che non hanno concluso un'azione per due notti di fila, ad esempio.
    Anche se la possibile interpretazione che mi sembra più adatta sia un "Azzi vostri" rivolto a tutti i giocatori.
    Ciò potrebbe significare che il diablo è stato attivato, il criceto non mi dice molto. :/
    Spero solo di aver capito bene perché quell' "Azzi vostri" può avere davvero millemila interpretazioni.

    Ora vorrei passare un po' a commentare i recenti post.
    Allora, diciamo che sono un po' stranita e ho le idee un po' confuse perché Jos ed eco continuano a cambiare idea e solo dopo che il medium ha sputtanato SuicideLullaby. Il che mi fa pensare che possano essere cattivi.
    Inoltre mi fido di kado' anche se inizialmente aveva fatto un po' di confusione.

    Nulla, ora purtroppo me ne devo andare.
    E pensare che ho passato più o meno mezz'ora per cercare di meditare sui vari messaggi e quasi tre quarti d'ora per leggerli! xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mefy è spacciata.
    Specialmente se non parla.
    Ma anche se parla.

    Io aspetto solo un po' a votarla. Ma oramai il mio voto è ininfluente.
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.