Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marvoch @ 12/2/2015, 12:39) 
    CITAZIONE (Anselmo @ 12/2/2015, 12:38) 
    Cosa che fra l'altro nessuno ha detto.

    Qualcuno sì, come ho detto chiudiamola qui, colpa mia che ho aperto questa parentesi che non c'entra nulla con gioco, pensiamo alla locanda che è più importante al momento.

    Edit: Il criceto non è dannoso in quanto morso eles, è dannoso come ruolo a sempre per via del gioco che fa. È più probabile si tratti di un figlio, ma bo', la locanda è un po' troppo vaga per le mie capacità interpretative.

    Giusto, escludiamo il criceto.
    MA perché i master dovrebbero dir "azzi vostri" ai contadini? cioè la locanda dovrebbe esser neutra, quindi penso più al diablo!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Boh se può servire

    I primi 50 anagrammi di:
    azzi vostri

    1: avro stizzi
    2: ivi strozza
    3: razzi svito
    4: razzi visto
    5: razzo sviti
    6: razzo visti
    7: rizza svito
    8: rizzavi sto
    9: rizzi stavo
    10: rizzi vasto
    11: rizzo sta vi
    12: rizzo stavi
    13: rizzo stiva
    14: rizzo svita
    15: rizzo vasti
    16: rizzo vista
    17: rovi stizza
    18: rozza sviti
    19: rozzi sta vi
    20: rozzi stavi
    21: sozza tri vi
    22: sozzi tra vi
    23: sozzi travi
    24: sozzi tri va
    25: stizzi varo
    26: stizziro va
    27: strizza voi
    28: strizzo vai
    29: strizzo via
    30: strozzai vi
    31: strozzi vai
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    In realtà al momento è più pericoloso un diablo morso che un figlio trasformato in lupo, imho.
    A meno che non si sia creata una rete basata su una menzogna.
    Tipo il portavoce del veggente, sondato contadino, è adesso un lupo.
    Questa cosa mi fa paurissima, più paura del diablo.
     
    Top
    .
  4. CloseYourHeart
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una locanda poverissima secondo me si dà solo in un caso: ovvero quando la fazione dei contadini è TROPPO avvantaggiata.

    "Azzi vostri" = "Vedetevela voi --> Noi Master ce ne laviamo le mani"

    Anche perché dubitare di un kado' che ha effettivamente riportato in vita chi aveva detto è follia.
     
    Top
    .
  5. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendo con impazienza che i due coordinatori dell'operazione lupi al rogo comunichino sul da farsi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    purtroppo ho poco tempo spero di commentare meglio dopo, locanda che ci dice poco e nulla ç_ç

    Fatti vostri insomma, sta a indicare o come avete detto voi un morso al diablo...in questo caso facciamo attenzione a gab/turner.
    Il criceto non penso sinceramente, oppure una parità tra le due fazioni buoni e cattivi..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ahah bella 'sta locanda. Ok lupi facciamo un patto, voi sapete chi avete morso ieri, come "i buoni" sanno di non avermi protetto stanotte. Quindi diciamo che siamo pari. Volevo aspettare dopo il rogo, ma vista la locanda, mi sembra giusto che mi esponga tranquillamente anche adesso, tanto hanno troppa strizza per rogarmi. Magari lo faranno pure, ma abbiamo tutto il tempo.

    Io in questo momento so il nome della Meretrice, di Romeo e Giulietta e dell'altro Curatore, so i sondati e i protetti finora. Non sono mai stato né sondato né protetto da meretrice finora, quindi posso essere fondamentalmente chiunque in questo momento. Prima che a qualcuno venga in mente di provare a rogarmi, volete venire a parlarmi e fare uno scambio equo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Il fatto di "eseguire gli ordini" è di per sé una scelta (ed è giusto che rimanga tale), quindi di direi di sospendere il discorso sull'arbitrio :D
    Se "azzi vostri" si riferisce al morso di un figlio, tanto meglio l'abbiano fatto ieri piuttosto che quando il veggente sarà morto. Avremo matematicamente più probabilità di beccarlo.

    Abbiamo il nome di un lupo. Non l'ho detto subito perché tanto valeva aspettare che si presentasse un altro veggente a smentire, ma alla fine il nostro si è rivelato abbastanza veritiero.
    Prego di pazientare solo un un altro po'.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzi vostri

    uhm....particolare locanda sembrerebbe alquanto negativa (es: attivazione del diablo o del figlio) ma, allo stesso tempo mi pare un po troppo diretta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    una locanda dalle molte faccie mmm, morso un figlio o attivazione del diablo o pure stiamo girando a vuoto mmm
     
    Top
    .
  11. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In conclusione azzi vostri non significa un cazzo, perchè può essere rivolto ai lupi ed avere un significato, o essere rivolta ai buoni ed avere il significato opposto. Non avendo la minima indicazione su ciò, non ha significato alcuno.
    Per quanto mi riguarda quindi, la locanda posso anche rimuoverla dalla mia mente.

    Ma non biasimo i masters, d'altronde siamo ancora in 25, ci sta che siano vaghi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Azzi vostra si può riferire solamente al Diablo attivato. Gli altri personaggi sono meno probabili, anzi direi nulli.

    C'è un'altra possibilità, a dire il vero, e in quel caso sarebbe davvero azzi nostri.
    Che ilguardiano non sia il vero Matto. Che Kado' sia buono è ovvio. Se da regolamente, come mi è parso ieri di capire, i due curatori devono mettersi d'accordo, nel caso Kado' fosse cattivo, anche a costo di scoprirsi l'altro curatore doveva farsi avanti. E dire: Kado' è un falso.
    Ma non l'ha fatto.

    Ora che l'ho detto, prima che qualcuno mi dica, può essere un suggerimento ai lupi, chiarisco subito che un lupo che facesse ciò, verrebbe solo scoperto ora. L'unico che potrebbe provarci è il Diablo, per spacciarsi per lupo, e farsi rogare qualora pensi di essere stato attivato. Se ciò dovesse succedere, i lupi, sapendo chi hanno morso, tenteranno di salvarlo qualora poi venisse rogato, sgamandosi.

    Prometto che nel prossimo post sarò meno confuso.
     
    Top
    .
  13. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono il diablo. Lo scrivo a caratteri cubitali se volete, perché patteggio per voi e non voglio portarvi fuori strada. Quindi con tranquillità, se non avete altri sospetti lupi e non volete bruciarvi qualche ruolo importante, rogate me.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Io aspetterei il "lupo" detto da kado a questo punto
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La scelta di seguire Kado'/ilguardiano/curatoreX è giusta, ma solo se argomentano bene la loro scelta. Non è che sono infallibili, e non è che abbiano la palla di vetro. Sicuramente hanno più informazioni, e la loro scelta è più oculata, ma se fanno un nome devono anche chiarire perché: per due ragioni.

    1) Possono essere in errore e magari qualcuno avvisarli.

    2) Solo così permettono a chi non ha potere di giocare (che lo spirito del gioco è questo, giocare, giocare per vincere, ma giocare, e visto che anche in topic qualcuno ha sollevato la questione, con il famigerato "i contadini devono eseguire gli ordini". Perché anche in privato ieri mi è stato detto "se sei un contadino semplice, esegui gli ordini". A cui ho risposto facendo notare che non è proprio elegante da dire, e che qualcuno più permaloso potrebbe offendersi fino a gicare contro per principio. Ecco, se si vuol vincere, non si deve sottovalutare queste cose. Poi fate come volete eh, ognuno fa il suo gioco come crede. Alla fine si tirano le somme.)
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.