Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ma guarda un po', colui che voleva arrostire kado per secondo, se non per primo, ora vuole buttare la patata bollente su di me. Io non ho nulla da nascondere, piuttosto sei tu che cambi bandiera a seconda di come tira il vento e voti alle 14, prima ancora che siano decise le cose.
    Io non mi fido di te e ti dirò che se fossi nel veggente, ti sonderei prima possibile.
    Sono buona e lo possono dire in molti.
    Non mi sarei sacrificata, sebbene l'abbia scampata stasera, se avessi avuto qualcosa da nascondere. Posso dire sinceramente di aver fatto il possibile, nei limiti del mio ruolo, per la mia fazione.

    Edit: non sono nervosa, ne arrabbiata, eh! XD
     
    Top
    .
  2. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jose prima del morso hai detto in topic di essere druido. Questa mossa ancora non l'ho capita, me la spieghi ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka12 @ 12/2/2015, 00:57) 
    Jose prima del morso hai detto in topic di essere druido. Questa mossa ancora non l'ho capita, me la spieghi ?

    Certo.

    Come sapete, ho difeso kado dall'inizio perché la sua tattica mi sembrava davvero troppo strana (e palese) perché potesse davvero essere un cattivo.
    Tuttavia non potevo sapere se mentisse sul fatto di essere la copia del curatore, e avevo bisogno di dire a qualcuno di abbastanza fidato ciò che sapevo.
    Mi sono confidata con alcune persone, tra cui l'altra persona che si è rivelata druido ad alcuni di voi, e ho ottenuto delle informazioni utili per la fazione.
    Siccome, però, la locanda faceva intendere (o almeno, così l'abbiamo voluta interpretare) che il druido, o un ruolo buono, simile era stato morso, credevo di avere poco tempo a disposizione.
    Una volta usato il mio potere, infatti, credo che sia normale pensare di diventare "poco utili" alla causa stando fermi.
    L'unica mossa che potevo fare per riuscire a contattare il veggente (non so chi sia al momento, ma so che le mie notizie gli sono pervenute) era quella di mostrarmi in pubblico.
    Inoltre, se la mossa di kado fosse andata a buon fine, avrei anche avuto modo di vedere quanti altri veggenti/portavoci si sarebbero fatti avanti e quindi confrontare i miei dati con quelli di kado/guardiano.

    Non mi sembra una cosa così negativa per i contadini, no?

    Al momento non ho riscontrato dati contrastanti, tolte le dichiarazioni di Lulla che si fingeva guardia/meretrice prima di morire. (So bene che non era ne l'una, ne l'altra).
     
    Top
    .
  4. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi si è rivelato altro druido, J?
     
    Top
    .
  5. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il non-morso dei lupi? Che abbiano morso Jos la quale ha perso la prima vita?
    Sarebbe stata una mossa stupida, meglio andarle contro in topic per farla rogare così da levargli entrambe le vite in un colpo (tipo come sta facendo L)
    Che abbiano tentato di mordere kado il quale molto probabilmente è stato protetto? Possibile.

    Il non-morso comunque non è da sottovalutare. Aumentano le possibilità che il Diablo sia stato attivato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ma infatti io non ho mai detto di essere superman, e non ho un ruolo da usare come merce di scambio per poter entrare nel gruppo dei buoni. Non posso sapere da che parte sono i buoni, se non provare a credere a qualcuno, uccidere un altro, e vedere che succede poi. Pensavoo una cosa, poi mi hanno fatto cambiare idea quelle persone che reputo ruoli sicuri, o meglio a cui davo più probabilità di dir la verità, e ho cambiato idea. Penso sia normale per un contadino no?

    Ovvio che sono volta bandiera, mi butto dalla parte di coloro che reputo giusti per portarmi alla vittoria, ma questo lo sanno anche loro. E per ora, visto il mio ruolo, devo fidarmi di loro. Potrebbero sondarmi o proteggermi, questo sta sempre a loro deciderlo, io posso dire di non essere diventato lupo, ma sta sempre a loro credermi o meno.
     
    Top
    .
  7. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ans, attendiamo la locanda per le ipotesi su quello, magari.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Oh ka, ma quindi si può sapere da 'sto medium se lulla era veramente lupo o l'abbiamo rogata a alla ca...?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    Lullah era lupa.
    La più dolce di sempre.


    Ora mi uccide.
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeah lo sapevo! Che intuito :scaccol: non che il mio voto abbia fatto la differenza ma...
     
    Top
    .
  11. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne rallegro, ora direi di tenere attentamente sott'occhio Gab. Anche se è possibile si stato già fatto.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  13. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò è interessante, molto. Per la prima volta in questo gioco posso essere di un'utilità e ho delle info sensibili. Per favore contattatemi.
    Prima di esser additato come lupo, non voglio sapere i ruoli, posso essere contattato da uno di quelli già "rivelati" così voi non rischiate niente.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parlato col medium ma con uno che mi ha detto ecc. Potete controllare i post precedenti. Cmq io ero in contatto con Gab. Ero convinto che lulla fosse meretrice. Non mi fidavo al 100% infatti non ho votato neanche kado, mai votato e sempre difeso, basta leggere.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Rupy| @ 12/2/2015, 03:08) 
    Tutto ciò è interessante, molto. Per la prima volta in questo gioco posso essere di un'utilità e ho delle info sensibili. Per favore contattatemi.
    Prima di esser additato come lupo, non voglio sapere i ruoli, posso essere contattato da uno di quelli già "rivelati" così voi non rischiate niente.

    Che senso ha dirlo in pubblico? non potevi andare semplicemente dal ilguardiano per dire le cose?...mah
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.