Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 11/2/2015, 21:01) 
    Non mi sembra il caso di fare tragedie ore, aspettiamo la locanda e ne sapremo di più.
    La frittata è fatta ed è inutile piangere sul latte versato.

    Comunque, a dirla tutta, io non vorrei che il curatore resuscitasse qualcuno stanotte.
    Di kado sapremo domani nella locanda... e comunque non è importante resuscitare un matto che non può più usare il suo potere.
    Lo terrei per il futuro.
    Questo lo dico al VERO curatore.

    LA penso come te su questo punto. Testeremo Kadò quando ne abbiam bisogno. Sicuramente lui non è l'ultimo lupo quindi possiamo tenerlo li a far rumore!
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalidor @ 11/2/2015, 20:01) 
    Eco ma secondo te chi sono i lupi?
    E' una domanda che mi sta tormentando dopo aver letto la conversazione di oggi pomeriggio!

    XD i cattivi per me sono: tuggle (credo sia abbastanza chiaro lol) eles, anselmo, eles (:*) Sher-chan (che sonderei), cheese.

    L, stecata, mist, un momento si uno no... non lo so proprio XD

    questo è.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 11/2/2015, 19:59) 
    mi è stato detto da uno che gli è stato detto che è in contatto... D:

    Parti dal presupposto che kado è pazzo cmq... XD

    CITAZIONE (Mefy @ 11/2/2015, 20:02) 
    CITAZIONE
    4. MEDIUM: al termine delle comunicazioni, riceverà un mp in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo. Se il medium muore durante la fase d'attacco dei lupi, non riceverà la comunicazione.

    Se ne era pure parlato recentemente nel topic delle regole. I Masters ci hanno linkato (a tutti) il regolamento corrente (sembriamo analfabeti, dai!xD)
    La comunicazione al Medium viene data dopo la notte, non dopo il rogo.

    A questo punto o ci dici il nome oppure il cattivo sei tu.
     
    Top
    .
  4. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco, no problem, sono onorata di esser considerata cattiva una volta xD

    Comunque spiega un po questa cosa del medium perché mi sa che mefy ti ha un po spu**anato eh u.u
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 11/2/2015, 20:13) 
    CITAZIONE (naBoce @ 11/2/2015, 19:59) 
    mi è stato detto da uno che gli è stato detto che è in contatto... D:

    Parti dal presupposto che kado è pazzo cmq... XD

    CITAZIONE (Mefy @ 11/2/2015, 20:02) 
    CITAZIONE
    4. MEDIUM: al termine delle comunicazioni, riceverà un mp in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo. Se il medium muore durante la fase d'attacco dei lupi, non riceverà la comunicazione.

    Se ne era pure parlato recentemente nel topic delle regole. I Masters ci hanno linkato (a tutti) il regolamento corrente (sembriamo analfabeti, dai!xD)
    La comunicazione al Medium viene data dopo la notte, non dopo il rogo.

    A questo punto o ci dici il nome oppure il cattivo sei tu.

    e hai ragione, fammi parlare con lui
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ok, siccome ci troviamo in una situazione di stallo, devo fare la mia mossa.
    So di essere in pericolo, perché, potenzialmente, i lupi potrebbero avermi già morso ieri notte, ma voglio davvero aiutare la mia fazione,
    quindi tento lo stesso.
    Alla peggio morirò, ma almeno avrò già fatto qualcosa di buono.

    Sono il druido.
    Prego dunque il veggente di farsi avanti in privato, o di mandare qualcuno che reputa fidato da me.
    Non ho bisogno di sapere il suo nome, mi basterà sapere chi è stato sondato e cosa è stato sondato.
    Lo stesso vale per tutti gli altri ruoli.
    Non vi dico di dirmi cosa siete, perché potreste anche non volervi fidare di me, ma se avete poteri legati alla visione delle fazioni, sarebbe meglio che la nostra fazione lo sapesse.
    Sono anche disposta a comunicare poi il tutto in topic, così da far arrivare le info dove dovrebbero.

    In caso venissi ignorata, lol, ci ho provato ed in caso posso morire serena.
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in questa edizione ho chiaramente buchi sul regolamento... mi sembra si sia visto... e mi spiace aver fatto la figura del coglio.. O_O
    Mi ha risposto che voleva vedere cosa facevo con quell'informazione e mi ha chiesto scusa... ora liberi di crederci... capisco che sembri stiracchiata ma credendo lulla buona non ho ragionato e l'ho scritto in topic v_v
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Invece resuscitare il Matto secondo me è la priorità ora come ora. Perché lui è un buono sicuro al 100%, non Rud che è contadino e quindi figliabile. Tutti i ruoli andranno poi da lui a rivelarsi, e se ci sono doppioni si rogano punto. Non c'è molto da pensare.

    Ok Joppa, ti credo sicuro guarda, me l'aspettavo una tua uscita così. Io so i nomi dei sondati, poi te li dico, aspettiamo stanotte, scommettiamo che non muori però? Non serve che li sappia anche tu per ora, tanto io non morirò sicuro stasera. Va bene così?
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jose io ho avuto informazioni diverse riguardo l'identità del druido. Come la mettiamo ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 11/2/2015, 20:34) 
    io in questa edizione ho chiaramente buchi sul regolamento... mi sembra si sia visto... e mi spiace aver fatto la figura del coglio.. O_O
    Mi ha risposto che voleva vedere cosa facevo con quell'informazione e mi ha chiesto scusa... ora liberi di crederci... capisco che sembri stiracchiata ma credendo lulla buona non ho ragionato e l'ho scritto in topic v_v

    Ah ok, allora niente, sono cose che capitano.
    In particolare quando ti chiami Eco e pensi che le voci nella tua testa appartengano ad altre persone.


    J. non ho capito come il rivelare che tu sia Druido possa aiutare i buoni, aiutami.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    eco tu hai sempre buchi sul regolamento, anche quando fai il Master! :D

    Comunque 'sto fatto che hisoka e kado si spalleggiano così apertamente mi sta stizzando...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    L'ho detto che non mi avreste creduto, ma dovevo tentare.
    Intanto sono riuscita a dare alcuni dati al portavoce del veggente, e quindi sono già soddisfatta.

    Mi sono esposta molto in questi giorni, proprio perché preferivo essere morsa io, con una notte senza morti, che far mordere altri.

    Siccome immagino di essere stata morsa ieri notte, la mia unica utilità, ora, potrebbe essere quella di fare gruppo e scambiare infos.


    Edit: l'altra persona che si è rivelata druido mi sta coprendo da 3 giorni.
    Mi sono fidata alla cieca, ma ora credo ne sia valsa la pena.

    Poi, oh, fate come preferite (:

    Edited by ~ Josephine - 11/2/2015, 20:48
     
    Top
    .
  13. Marvoch
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ci stiamo scordando che il più grande passo per riuscire a vincere Lupus da contadini non è tenere in vita tutti i ruoli il più possibile, ma creare rapidamente una rete di fidati che possano iniziare a ragionare insieme senza temere infiltrati, è questo quello su cui concentrarsi i primi giorni. Il miglior modo per farlo? Il matto oppure il curatore in questa edizione. Inoltre seriamente, quante sono le possibilità di mandare al rogo un veggente? Assai poche, non è praticamente mai successo, tranne quando gioco io e faccio typo perché so' niubbo. È essenziale che il curatore agisca oggi per far si che la rete che si sta già formato privatamente, almeno a dire di elle, si fortifichi rapidamente. I lupi vincono quando i contadini sono deboli e separati e possono piantar zizzania in tutta tranquillità.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ok allora faccio anch'io la mia mossa.
    Io sono...
    Il padre di Luke! lol
    Ahahah scusate, non ho resistito >.<



    Joh, ammesso che tu sia davvero il druido, perché dirlo in topic? Non potevi optare per qualcuno di fidato in privato?
    - Se è vero i lupi ti morderanno o no a loro discrezione, e in qualche modo hanno un nome in meno a cui pensare.
    - Se è falso potresti essere un criceto che tenta di pararsi il sederino, giacché qualcuno dalla locanda ha capito che il non morso poteva essere proprio il criceto.
    - Potresti essere un lupo in cerca di informazioni.

    Ma soprattutto, perché a questo punto della giornata? Manca poco al morso e potresti non fare in tempo ad avere ciò che vuoi.
    Sarebbe stato più saggio farlo domani, in caso di tua sopravvivenza.
    Mo non è che mi sto accanendo con te eh, è che appena tornato me lo sono trovato davanti XD

    E poi c'è Eco, che inizia a non convincermi più. Hai fatto nomi un po'.. meh, a parte Tugg gli altri non mi sembrano negativi...
    Sospetti pure di Anselmo?! Ma se è palese che gioca coi contadini.

    E chi ci dice che Eco e Tugg non siano entrambi lupi che si sospettano a vicenda per sviare tutti i sospetti?
    Ci sono troppe variabili, troppe! Per ogni cosa che viene detta! E siamo ancora 24! lol Più del numero con cui si era soliti iniziare negli ultimi due anni.


    Sclero-time fatto, uff XD

    Edited by Airod - 11/2/2015, 20:52
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 11/2/2015, 20:45) 
    eco tu hai sempre buchi sul regolamento, anche quando fai il Master! :D

    XD lo so, ma faccio delle storielle bellissime e sempre molto pulp

    I due lupi che litigano è troppo vecchia come tattica ^^ ho sempre fatto sti nomi, anche in pvt con le "liste di close"

    Edited by naBoce - 11/2/2015, 20:51
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.