Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda dopo il (non) morso che mi pongo è sol una: Fossi lupo morderei kado' ?

    Tutto il resto viene a seguito della risposta a quella domanda...
     
    Top
    .
  2. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in parte condivido il pensiero di sigfried, i lupi se lo hanno morso preferiranno sacrificare uno di loro piuttosto che chiudere la partita così. È una mossa molto rischiosa, ma ha i suoi perché Dark. Poi c'è da pensarci sopra.
     
    Top
    .
  3. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 10/2/2015, 23:25) 
    Ahah, dannato kado! :D

    Mmm pensi kado diablo? perché essendosi dichiarato indemoniato perché i lupi dovevano morderlo? Non capisco <.<

    Comunque ci sono troppe possibilità per il non morto: guardia,meretrice,figlio,diablo,criceto,druido... >.<

    Speriamo la locanda sia clemente e ci aiuti domani!
     
    Top
    .
  4. Anselmo
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché continuo a leggere "kado" dappertutto? Cioè, se voi foste stati lupi, avreste morso kado questa notte? Secondo quale logica? Spiegatemi perchè è molto probabile che mi stia sfuggendo qualcosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Dark, se Kado' è il Diablo, o un possibile Diablo, i lupi proverebbero a salvarlo, e ci riuscirebbero. Visto che sono almeno 4.
    Non penso che pur di non rischiare di scoprirsi, lascerebbero rogare Kado' perdendo sicuramente. Perché anche salvandolo non avremmo la certezza che son lupi davvero.

    Non so se è chiaro il ragionamento.
     
    Top
    .
  6. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che non muore nessuno è NOGOOD!

    edit: Se non muore nessuno non sappiamo in che direzione si muovono i lupi, potrebbero aver risvegliato un figlio, attaccato el diablo o un mare di altre eventualità orribili…
    Non ci voleva!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    perche poteva fare cosi per non essere morso e nascondere un ruolo positivo, da questo potrebbe arrivare il "morso".

    Dall'altra parte però noi stavamo già accusando kado, quindi più o meno l'avremmo votato domani. Quindi non so ç_ç
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline

    Nota generale: RICORDATEVI DI VOTARE PERCHE' DOPO TRE VOTAZIONI CUMULATIVE SI VIENE BUTTATI FUORI


    j3dxfk

     
    Top
    .
  9. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 10/2/2015, 23:43) 
    Dark, se Kado' è il Diablo, o un possibile Diablo, i lupi proverebbero a salvarlo, e ci riuscirebbero. Visto che sono almeno 4.
    Non penso che pur di non rischiare di scoprirsi, lascerebbero rogare Kado' perdendo sicuramente. Perché anche salvandolo non avremmo la certezza che son lupi davvero.

    Non so se è chiaro il ragionamento.

    Quindi proporresti di votare kado e cercare di scovare i lupi tra chi lo difende? Si ma si rischia che un eventuale kado/ElDiablo vinca. Bisogna stare attentissimi coi voti... tutti.

    EDIT: però si potrebbe effettivamente provare. Basterebbero tre voti su kado, cosicché i 4 lupi debbano accordarsi su un altro giocatore da votare.

    Edited by Anselmo - 10/2/2015, 23:50
     
    Top
    .
  10. Marvoch
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Meri, tendenzialmente sarei propenso a pensare che Kado' non sia stato morso. Troppo rischioso, nonostante potesse essere una copertura, ma con l'aggiunta del fatto che già oggi era un papabile rogato mi pare semplice assurdità. Quindi se domani si capisce dalla locanda che il Diablo è stato morso tenderei a lasciarmi la possibilità che si tratti di Kado' come una delle ultime.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Non mi hanno morso, potete rogarmi in tranquillità se mi credete indemoniato.
    Se non si sono fidati di me figurarsi se si sono fidati delle pulci che avete tentato di disseminare in topic.

    Lupi, chiaramente siete dei babbei (collettivamente, non prendetela sul personale). Non vedo altra spiegazione.
    Conto una decina di persone che sarebbero morte per certo, con tutte le persone che mi hanno contattato. Ora se vi va bene guadagnate un giorno col mio rogo, ma se esiste un karma non meritereste nemmeno questo :D

    E siamo ancora a zero indemoniati corsi a smentirmi, vi ricordo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Faccio i pro e i contro nel votare Kado':

    Contro: rischia di vincere il Diablo, e tutti a casa.

    Pro: abbiamo la possibilità di scovare i lupi; se Kado è un indemoniato, roghiamo un ruolo cattivo; non rischiano di rogare un ruolo buono; se Kado' è un semplice contadino ce la caviamo con poco.


    Questo in sintesi penso.
     
    Top
    .
  13. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non dimentichiamoci di Mist (scusa mist, non darmi del lupo solo perchè ti tiro in causa). Lui e Rud sono gli unici ad essersi dichiarati contadini. Rud è stato rogato, i lupi potrebbero aver morso Mist ed aver avuto così tanto culo da beccare il figlio.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kado' @ 10/2/2015, 23:49) 
    Non mi hanno morso, potete rogarmi in tranquillità se mi credete indemoniato.
    Se non si sono fidati di me figurarsi se si sono fidati delle pulci che avete tentato di disseminare in topic.

    Lupi, chiaramente siete dei babbei (collettivamente, non prendetela sul personale). Non vedo altra spiegazione.
    Conto una decina di persone che sarebbero morte per certo, con tutte le persone che mi hanno contattato. Ora se vi va bene guadagnate un giorno col mio rogo, ma se esiste un karma non meritereste nemmeno questo :D

    E siamo ancora a zero indemoniati corsi a smentirmi, vi ricordo.

    fammi capire uno in pubblico dovrebbe dire che è indemoniato lol?
     
    Top
    .
  15. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se solo il veggente avesse trovato qualcuno di cui fidarsi per fargli da portavoce...
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.