Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Kado non sia ne lupo, ne indemoniato. Forse è davvero il curatore, ma più che altro non è uscito nessuno a smentire il suo ruolo da mitomane e quindi di doppio, per questo sono propenso a pensare che abbia preso realmente un ruolo.
    Io non lo brucerei Kado, almeno fa agitare le acque e fa notare le reazioni del lupi e non in TOPIC e questo è di fondamentale importanza.

    Mie opinioni:
    A me sigfried continua a non piacermi, le tue strategie sono solo pro lupi.
    Sunakujira è troppo ambiguo, possibile lupo.
    Suicidelullaby l'ho votata ieri e credo di votarla anche oggi. Ha un comportamento non da contadino.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Io potrei anche saltare oggi nel votare kado, per provare il nome di lulla sinceramente, almeno il medium saprà che fare. Il nome dell'altro ovviamente lo tengo protetto perché in caso fosse druido, meglio che i lupi non sappiano se l'altro protettore potesse rivelarmi di non averlo protetto ieri, e fargli crescere il dubbio che potesse essere il diablo/criceto.

    Ci sto parlando abbastanza con kado, e mi sembra abbastanza credibile. Potrei anche aspettare di vedere se la persona che vogliono resuscitare, resusciti davvero.
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non ho mai detto di essere contadino, sto giocando con i contadini? Questo sta a voi. Cerco di essere presente come posso.
    RaGa per me sacrificatemi come volete, però boh. Perdiamo tempo.
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certi aguzzi a fonda notte
    adagio si muovono per attaccare
    tra chi senza macchia e senza morte
    giammai forse potrà crepare



    concordo con le interpretazione che ha dato marv

    la prima parte parla sicuramente dei lupi e del loro morso di ieri sera. La seconda parte parte invece parla di chi è stato morso, lo descrive "tra chi senza macchia e senza morte" quindi è da escludere il diablo però la parte "giammai forse potrà crepare" mi fa pensare al criceto visto che se morso non morira mai e l'unico modo per ucciderlo e con il rogo
     
    Top
    .
  5. Marvoch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Close, invece di fare frecciatine inutili senza spiegare niente e non apportare nulla al discorso perché non motivi la tua volontà di rogare Kado? Alla fazione contadini conviene? Se sì, perché? Non è utile al medium, non è un lupo. Ci fa sprecare un rogo senza risolvere nulla. Sparirà nei prossimi due giorni, non potrà neanche diffondere caos in topic e confondere le idee. Per me è un voto sprecato da tutti i punti di vista. Inoltre, nella lontanissima ipotesi sia veramente il curatore, è meglio che si bruci lui la cartuccia della resurrezione che l'altro curatore ancora occultato. Rogare oggi Kado è uno svantaggio da ogni punto di vista, almeno per ciò che ho preso in considerazione finora. Poi sono aperto ad un cambio di mentalità, però me lo devi argomentare il motivo.
     
    Top
    .
  6. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dati per il momento, alle 13.18.

    Chi vuole far fuori kado':
    Anselmo
    Meri
    Marvoch
    Sigfried

    Chi NON vuole far fuori kado':
    eco
    dalidor
    J
    eles
    hisoka
    L

    Se qualcuno non si ritrova nell'elenco, lo dica che aggiorno ;)
    Gli altri che opinioni hanno?

    P.s. Io sono per rogarlo.

    Edit1: Marvoch, dammi 1 minuto che ti rispondo, non avevo letto il tuo post prima di postare xD

    Edited by CloseYourHeart - 11/2/2015, 13:22
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque L, tu sei sospetto, visto che parli di me, ma Kado dovrebbe essere a lavoro, e visto che io con lui non ho parlato di essere lupo, anzi , questo potrebbe essere certo un suo sospetto, o forse un tuo.

    A me fa veramente strano pensare che lui stia parlando con te si Skype, visto chè non c'è ._. Poi boh, eh, magari hai i tuoi motivi.
     
    Top
    .
  8. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 11/2/2015, 13:04) 

    Chiedo perdono ma non sarò reperibile per qualche ora. Mi farò vivo per la votazione comunque. A dopo.


    Un ultima cosa prima di andarmene.
    Kado si è dichiarato curatore... beh ma allora diamogli la possibilitá di dimostrarlo: se non resuscita qualcuno entro domani, lo inquadriamo per il ruolo cattivo che è, sarebbe la conferma finale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Domanda tecnica: ma il curatore può far risorgere il peccatore? Tecnicamente non è stato morso. O il suo sacrificio è da intendersi come morso?
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non so chi voglio rifare, close, per ora mi pare che non ci siano ancora delle linee difensive.

    CITAZIONE (Anselmo @ 11/2/2015, 13:20) 
    CITAZIONE (Anselmo @ 11/2/2015, 13:04) 

    Chiedo perdono ma non sarò reperibile per qualche ora. Mi farò vivo per la votazione comunque. A dopo.


    Un ultima cosa prima di andarmene.
    Kado si è dichiarato curatore... beh ma allora diamogli la possibilitá di dimostrarlo: se non resuscita qualcuno entro domani, lo inquadriamo per il ruolo cattivo che è, sarebbe la conferma finale.

    Rimane il problema del rogo di oggi.
    abbiamo perso solo ruoli positivi.
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 11/2/2015, 13:15) 
    Sinceramente io non ho mai detto di essere contadino, sto giocando con i contadini? Questo sta a voi. Cerco di essere presente come posso.
    RaGa per me sacrificatemi come volete, però boh. Perdiamo tempo.

    Sei lupo al 80%. Il medium confermerà.
     
    Top
    .
  12. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 11/2/2015, 13:20) 
    Domanda tecnica: ma il curatore può far risorgere il peccatore? Tecnicamente non è stato morso. O il suo sacrificio è da intendersi come morso?

    Nope, solo chi viene bruciato al rogo può essere riportato in vita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Io non voglio salvare kado, sono il primo a dire che deve morire oggi.

    E' bello vedere come sono resuscitati dal nulla hisoka, e un po' meno Marvoch, per salvarlo dal rogo. Anche Joppa ha fatto il suo e poi è scappata.
    Io sto pensando di uccidere kado oggi, e lulla domani. Ci sono tanti modi per provare se lulla è lupo, senza ucciderla.
     
    Top
    .
  14. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kappuccino si è spacciato per mitomane copiante indemoniato.
    In seguito ha detto di essere mitomane copiante curatore.

    Ora, ipotizziamo sia il secondo caso.
    Ha detto chi riporta in vita per provare la sua tesi? NO.
    Ha detto il nome del lupo che gli è stato detto? NO
    (è stato L a farlo, quando kado' alla mia domanda dei 4 lupi mi ha fatto i nomi di Gab, Mefy, Meri ed eco).

    Se è davvero buono, questi "NO" non hanno alcun motivo d'esistere.
    Invece eccoli lì, motivo per cui credo sia indemoniato che ora si spaccia per curatore giusto per restare in vita.

    My 2 cent.

    ---

    Secondo me questa locanda dice che i lupi hanno morso il criceto.

    ---

    CITAZIONE
    I dati per il momento, alle 13.30.

    Chi vuole far fuori kado':
    Anselmo
    Meri
    Marvoch
    Sigfried
    L

    Chi NON vuole far fuori kado':
    eco
    dalidor
    J
    eles
    hisoka


    Edited by CloseYourHeart - 11/2/2015, 13:31
     
    Top
    .
  15. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho la conferma che kado è un ruolo negativo: mi è stato detto in pvt che kado mi sputtana come indemoniato, e non lo sono. C'è chi può confermare.
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.