Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Lawliet ™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anselmo @ 11/2/2015, 10:46) 
    Se hai fatto il mio nome perchè non ti ho risposto all'MP, mi incazzo :asd: Mi son già beccato un voto da dalidor per questa storia. Dovete darmi il tempo di rispondere, IL TEMPOOOO!!! u.u
    Spesso seguo dal cellulare, ma la merda di FFApp Mobile non mi permette di rispondere agli MP, mi da errore, quindi per quelli devo tornare a casa e mettermi al PC, tipo ora. Ora posso rispondervi.

    No, kado ha detto che solo il primo nome per lui doveva essere lupo, gli altri non è detto. Ma a parte questo, sono 3 dei 4 nomi che ho fatto ieri a Close, se vi interessa.

    Mi piace un portavoce del veggente che va da un pseudo-indemoniato a dirgli il nome di un lupo pensandolo cacciatore. E' proprio un genio questo, vorrei conoscerlo kado, me lo presenti così lo uccido subito? O stai sparando ancora cazzate? Dai su, per favore.
    Ma io ti do il beneficio del dubbio. Ho trovato la motivazione per rogarti, come cacciatore che sa il nome di un lupo da uccidere. Facciamo così?

    Mi allibisce sempre di più come certa gente si faccia abbindolare così facilmente. Che poi tra l'altro, nessuno si è chiesto di sapere il nome del lupo per rogarlo, no vabbè ormai tienitelo per te. (facepalm)
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.