Lupus [VI Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Suicide Lullaby o Lullah, potrebbe essere Lupo, la tesi di Kado' e di Anselmo potrebbero risultare vere. Anche se ritengo il ruolo di Kado' particolarmente ambiguo preferisco nel dubbio rogare Lullah piuttosto che lui, nel caso domani il ruolo (curatore) di Kado' non si attivi come dice, per me risulterà ancora più ambiguo e sicuramente prossimo al rogo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Voto Suicide Lullaby, non so quanto credere a kado o meno, potrebbe essere un ruolo negativo. Ho cercato di capire se sia o meno positiva ma non mi ha convinto.
    La voto soprattutto perche pare si finga un ruolo che non è.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Voto lullah perchè la ritengo lupo
     
    Top
    .
  4. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due ore che non posso accedere a internet (c'avevo da fà u.u) quindi sono rimasta a pagina 11 o 12 o non ricordo della discussione, in tempo per leggere dell'accusa a LullaH e del saltimbanco di Kad IndemoniatoCuratore). Mi rimangono altre tipo ottomiliardi di pagine che ora cercherò di recuperare ma nel frattempo voto che non voglio ridurmi all'ultimo. u.u


    Voto Kad,
    Perchè credo a Gab che dice che è sondato lupo. No, seriamente, perchè LullaH ha già 11 voti contro, Kad ne ha 4, mancano 7 voti (siamo 25?) e se ci uniamo tutti possiamo mandare Kad allo spareggio. u.u
     
    Top
    .
  5. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A malincuore voto Lullah (non volevo succedesse...♡) per i dubbi esposti in topic e per dare fiducia a kado io la voto....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Mah alla luce delle novità in topic dopo il mio post voto nche io LullaH come sospetto lupo... Non si è praticamente mai difesa... Se è davvero buona come dice a sto punto ce lo dirà il medium...
     
    Top
    .
  7. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè il mio voto diventa inutile oramai...voto tugglebutt perchè istintivamente non mi sa di buono e si nasconde molto.
     
    Top
    .
  8. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che il dilemma Lullaby/kado si è ormai adempiuto(più del 50% di voti), Io voto Eco, perchè a questo punto son sicuro che agisce in malafede cercando di spostare l'attenzione verso il suo capro espiatorio preferito.
     
    Top
    .
  9. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse!

     
    Top
    .
  10. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni aperte!

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Voto Turner per le sue uscite di ieri... Tipo Lullah sondata buona e invece no.
    Mi dispiace perché può anche aver creduto alla persona sbagliata e magari non c'entra niente, ma siccome devo votare ora è l'unico nome che posso fare adesso, come ha fatto notare anche il neo fidato Kado in topic.
    Tanto c'è ancora tutto il tempo per salvarlo, nel caso la locanda o qualcuno dei buoni faccia un nome migliore da rogare.
     
    Top
    .
  12. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Mefy in quanto il suo atteggiamento mi fa sospettare che sia un lupo. Voto ora perché devo staccare e oggi pomeriggio non ci sarò molto probabilmente prima delle 19.
     
    Top
    .
  13. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Mefy in quanto lupo sondato.
     
    Top
    .
  14. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto mefy perchè è un lupo sondato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Voto Mefy perchè è un lupo sondato..soprattutto il suo ragionamento mi ha convinto ancora di più che sia lupo.
     
    Top
    .
154 replies since 9/2/2015, 00:15   2939 views
  Share  
.