Lupus [VI Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto il guardiano, mi dispiace ma a mio avviso è poco utile in topic. E il primo giorno non c'è molto su cui basarsi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Beh , non voto elite certamente , almeno fino a domani, Rud si è offerto e quindi non rientra al momento secondo me nella fazione dei cattivi. Anche il mio voto andrà al guardiano non tanto per il fatto che non è stato utile alla causa ma per il fatto che sembra caduto dalle nuvole con post inutili. Beh come primo giorno non saprei a cosa attaccarmi , spero solo che non sia un ruolo e che non abbia giocato una merda :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Voto ilguardiano, perché i soli altri giocatori che oggi hanno scritto in maniera sospetta (Rud ed Elite) sono diventati - giustamente - intoccabili.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sono indeciso tra Elite e Hisoka, come da discussione.
    Voto Hisoka.
     
    Top
    .
  5. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto il guardiano,come già detto in topic,non ha dato un briciolo di motivazione/risposte sensate i suoi post sono inutili per noi, mi dispiace
     
    Top
    .
  6. elite92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto il guardiano per non sprecare il mio voto e perche mi puzza di lupo insieme ad L che lo protegge
     
    Top
    .
  7. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI CHIUSE!

     
    Top
    .
  8. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI APERTE!

     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto the cheese tra tutti i giocatori in gioco è quello che mi pare più sospetto lo vedo poco e la locanda di oggi sembra smentire quello che pensava di elite e cioè che non era il peccatore secondo lui
     
    Top
    .
  10. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Hisoka, con il dibattito avvenuto in topic ieri sera tra me e Elite, ritengo aver scoperto alcuni ruoli negativi. Non avendo mai messo in dubbio la possibilità o la realtà del ruolo di elite, ma solo l'utilità del suo sacrificio in questo momento del game ritengo possibile aver dato l'opportunità all'indemoniato o qualsiasi altro elemento negativo la possibile accusa nei miei confronti. Quindi conoscendo la mia reale posizione di semplice contadino all'interno del gioco ritengo Hisoka il vero indemoniato della situazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ho letto un po di post e ho fatto un po di mente locale su come avete giocato nelle scorse edizioni. Il mio voto va a marco. Oggi non ha partecipato un gran che , non ha contribuito a mio avviso in modo adeguato alla comprensione della locanda, viste le sue capacità. Ero indeciso fra lui e cheese, ma sinceramente non lo credo lupo visto come ha giocato.

    Edit: Ho fatto una modifica ad un errore grammaticale, non fatevi film :D si sono un ignorante :asd:
     
    Top
    .
  12. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come annunciato nel post di discussione voto Anselmo.
    Ritengo che osservi dal lato e che non dica molto. Ai miei occhi ha il profilo ideale del lupo!
     
    Top
    .
  13. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto J perché ha protetto kado per due volte, in maniera più o meno velata. In privato e in pubblico.
     
    Top
    .
  14. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, via, rompo gli indugi e voto Anselmo.
    Mi autoquoto dall'altro topic.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda chi votare, io sono indirizzato verso Anselmo. E' il mio primissimo voto e quindi ci devo pensare attentamente, magari lui da contadino si comporta abitualmente così e quindi prenderei un granchio. La motivazione è che appena sono sbucato fuori mi è saltato addosso, senza un pretesto forte, come a costruirsi una motivazione per un eventuale voto.
     
    Top
    .
  15. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (cito dalla discussione principale)
    Io voterò L.
    Ieri ha scritto un sacco di messaggi, cercando di far capire questo, preannunciando quell'altro e ponendosi a baluardo della buona fede. Oggi ha scritto poco o nulla, non rispondendo a chi gli ha chiesto le spiegazioni promesse e di fatto attirando poco l'attenzione.
    Chiaramente può essere avesse da fare etc., ma io non ho letto messaggi di sorta e ho avuto questa sensazione.
     
    Top
    .
154 replies since 9/2/2015, 00:15   2939 views
  Share  
.