Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marvoch @ 10/2/2015, 18:11) 
    Rimessomi in pari con i post. Prima di tutto, ma nessuno ha notato il tentativo di far esporre in topic il medium inutilmente, per sapere se Elite fosse risultato lupo o meno, in topic a mo' di messaggio suicida? Non mi è piaciuta questa cosa, ma neanche un po', elle. Almeno la proposta di ieri di Kado aveva i suoi perché, la tua è pura follia, quindi mi puzzi non poco al momento, ma vedremo. Per il sospetto di oggi, Cheese ieri si è comportato davvero in maniera strana, strana assai, ma sono secoli che non ci gioco e non ricordo il suo stile, magari è sempre così, qualcosa può confermarmelo?

    La scorsa edizione cheese era veggente, come si è comportato? Tutta un altra cosa. Faceva un post al giorno.
     
    Top
    .
  2. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non è il suo stile questo, a meno che la scorsa edizione non stesse cercando solo di proteggere il suo ruolo mentre stavolta non essendo niente di importante si può permettere di comportarsi in maniera eclettica. Ma non mi pare abbastanza per dargli il beneficio del dubbio sinceramente. Penso che oggi voterò lui, ma aspetto un po', magari esce qualcosa di interessante all'ultimo momento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vorrei capire perché votate cheese.
    Perché dubitava di elite?
    O ci sono ragioni più consistenti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    da contadino semplice però ha sempre scritto tanto, non vorrei difenderlo ma non mi sembra un ruolo negativo. Cercava di far capire un suo ragionamento. Poi Boh

    Anche perche non avrebbe avuto senso scrivere cosi su elite sinceramente e come darsi la zappa sui piedi da solo lol

    Anselmo mi sembra che ha detto di essere ruolo solo per salvarsi lol xD ha già due voti...cosi come the cheese
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma infatti. Io la penso come Merì. Inoltre più che mettere in dubbio chiedeva spiegazioni.
    Cioè, non mi sembra una motivazione per votarlo.

    Però credo non abbia ruolo. Per cui, meglio lui di altri.

    Io sto ancora riflettendo su chi votare.
     
    Top
    .
  6. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho certezze su Cheese, molto semplicemente mi pare l'unico che si è comportato abbastanza stranamente da permettermi comunque di dire che al massimo non ha ruoli e si può prendere più libertà per questo motivo. Vorrei evitare di dare adito ai miei sospetti su elle, votarlo, vederlo rogare e scoprire di aver fatto danni. Siccome per ora non è che ci sia granché su cui aggrapparsi, almeno ai miei occhi, preferisco limitarmi ad un contenimento danni. Quando il veggente avrà qualcuno di fidato e inizierà a costruirsi un minimo di gruppetto si potrà ragionare in maniera più oculata, ma se rischiamo di massacrare tutti i ruoli all'inizio ci impantaniamo e chiudiamo la partita prima di iniziarla. Poi ditemi anche voi che ne pensate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    io allo spareggio non voglio andare anche perche favoreggia solo i lupi

    Per me tra i più sospetti e Anselmo
     
    Top
    .
  8. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ EconaB
    It's cool brah, semplicemente mancanza di tempo e osservare i frutti del vento seminati da me e dai voi altri, piuttosto tu che ieri sei stato il primo a difendermi e ora il voltafaccia? eh eh?

    @Il resto
    Ho capito, tocca a me fare il lavoro sporco.
    Listina Time.
    Pelosaggine in %
    Tugglebutt "vegeta what does the scouter say about his power level"
    Marco1306 36
    dalidor 51
    naBoce 36
    Turner 51
    kado' 47
    Sunakujira 51
    CloseYourHeart 47
    sigfried 51
    Airod 51
    Anselmo 57 (sempre le migliori idee)
    ~ Josephine 47
    Rud Khan 51
    SuicideLullaby 51
    L Lawliet ™52 (dopo l'ultimo voto)
    Merî 51
    Mefy 51
    eles-chan 51
    The Cheese 47
    Hisoka12 47
    DarkPhoenix 51
    Sher-chan 51
    |Rupy| 51
    stecata 51
    Marvoch 51
    Mist! 47

    Ai posteri l'ardua sentenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Non ho mai detto di far esporre il Medium per far sapere se elite era lupo, per molti motivi tra cui: 1. perché non mi pare ci siano possibilità per cui un lupo possa morire di notte, 2. perché il Medium sa solo del rogato, non del morso, per ovvi motivi (vedi 1.). Io ho detto di esporsi, ma ovviamente non in pubblico, ma magari in privato, intendendo nel caso in cui ilguardiano risultasse lupo, se fosse buono era già ormai assodato diciamo.

    Per quanto riguarda ciò che ha detto Rupy che sono stato più defilato oggi, è semplicemente perché sono stato un sacco incasinato al lavoro, mi dispiace sarei voluto veramente essere più presente. Ma ad ogni modo, quello che avevo da dire sulla locanda l'ho detto, e non ho più informazioni rispetto a ieri. Sapevo del matto perché ieri mi ha contattato, non è che ogni giorno sbuca dal nulla dal mio cappello qualcosa di nuovo su qualche ruolo :D

    Il voto spero di averlo motivato abbastanza, se volete chiarimenti sono a disposizione, se posso.
    Ho le stesse informazioni che avete voi, quindi vado a sensazioni, ovviamente.

    Edited by L Lawliet ™ - 10/2/2015, 18:36
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 10/2/2015, 18:31) 
    @Il resto
    Ho capito, tocca a me fare il lavoro sporco.
    Listina Time.
    Pelosaggine in %
    Tugglebutt "vegeta what does the scouter say about his power level"
    Marco1306 36
    dalidor 51
    naBoce 36
    Turner 51
    kado' 47
    Sunakujira 51
    CloseYourHeart 47
    sigfried 51
    Airod 51
    Anselmo 57 (sempre le migliori idee)
    ~ Josephine 47
    Rud Khan 51
    SuicideLullaby 51
    L Lawliet ™52 (dopo l'ultimo voto)
    Merî 51
    Mefy 51
    eles-chan 51
    The Cheese 47
    Hisoka12 47
    DarkPhoenix 51
    Sher-chan 51
    |Rupy| 51
    stecata 51
    Marvoch 51
    Mist! 47

    Ai posteri l'ardua sentenza.

    Tu avevi scritto di essere lupo ed io ti ho sfotticchiato :asd: l'hai presa così sul serio? Di fatto poi non ti ho votato.

    Comunque si, io sono un ruolo. C'è poco da fare. E si l'ho detto per salvarmi. Voglio salvarmi perchè sono utile alla fazione dei buoni. Più diretto di così non posso essere.
     
    Top
    .
  11. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti elle, sono ancora mezzo rincitrullito, scusatemi, era ovvio facessi riferimento al ilgurdiano e non ad elite.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma le percuntuali non sono monopolio di L?

    A cui, chiedo: perché volevi essere scambiato? L'hai detto il primo giorno. Puoi farlo qui, o in privato. Ma io preferirei qui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ah scusami, mi ero dimenticato di rispondere a te. Ho chiesto di essere propenso allo scambio, perché se lo scambio fosse avvenuto, avremmo iniziato a fare gruppo in 3 persone. E avere un gruppo di 3 al primo/secondo giorno è una grande cose. Volevo essere scambiato, perché ovviamente sono certo del mio ruolo, e quindi sono certo al 100% che lo scambio, almeno da parte mia, avrebbe avuto successo. Se non fosse successo, almeno io ero sicuro che il lupo era l'altro. Almeno anche se non mi credevate, mettevo in allerta tutti. Ovviamente da questo dovreste pensare che se fossi Diablo/Criceto/Indemoniato (che sono tra gli scambiabili) non avrei voluto farmi sgamare, facendo passare il mio ruolo all'altro. Ma questo dovete pensarlo voi, non devo essere io a dirlo :D Ah ovviamente potrei anche essere un matto, e farmi scambiare il mio ruolo di cattivo, per poi nel caso lo scambio avvenisse far rogare l'altro, ma questo non ve lo dico :D

    P.S.: No davvero, non avrei mai potuto farlo, per una volta che avrei avuto il culo di essere uno dei 3 (non lo sono mai stato eh :( ), vi pare che non me lo sarei giocato così a cazzo? Dai su, non prendiamoci in giro! :D

    P.P.S.: Consiglio vivamente di non fare uno spareggio, e se proprio si deve fare non farlo a più di 2 persone. Almeno stanotte il veggente ha chi sondare per capire perché i lupi nello spareggio privato hanno salvato l'altra persona. Grazie.
     
    Top
    .
  14. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 10/2/2015, 18:37) 
    Tu avevi scritto di essere lupo ed io ti ho sfotticchiato :asd: l'hai presa così sul serio? Di fatto poi non ti ho votato.

    Comunque si, io sono un ruolo. C'è poco da fare. E si l'ho detto per salvarmi. Voglio salvarmi perchè sono utile alla fazione dei buoni. Più diretto di così non posso essere.

    Nah, più per oggi tipo la tu insistenza con il rimuovere contadini "probabili", come se non facesse comodo anche ai lupi, anche se ho giudicato un po' male perchè essendoci ancora tutti i contadini per un giorno si potrebbe pure fare.

    E Ovviamente esce la carta ruolo.
     
    Top
    .
  15. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carta ruolo è uscita due ore fa, tugg.
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.