Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Turner @ 10/2/2015, 16:58) 
    Non sei sicuro sia cattivo, ma nemmeno degli altri. Perché difendere lui? Tra l'altro uno che dice di aprire l'mp col ruolo al terzo giorno così tanto per, e se fosse stato il veggente o qualche altro ruolo chiave? Bel modo di aiutare i contadini.

    Però questa è una domanda a cui ti avevo risposto in privato, così come l'ho detto a chiunque me l'avesse chiesto: per ovvie ragioni mi ero fatto escludere certi ruoli dai master stessi.

    Edited by kado' - 10/2/2015, 17:25
     
    Top
    .
  2. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, era più o meno la motivazione con cui mi sono messo a disposizione.
    Capisci però che anche ai lupi fa comodo avere un contadino da bruciare in caso di necessità, figlio o non figlio.
     
    Top
    .
  3. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrò votare adesso perchè dopo ho molto da fare e non so se riuscirò a leggere altro.
    Non so bene chi votare, le idee sono ancora poco chiare, perciò mi affido all'istinto.
    Io voterò L.
    Ieri ha scritto un sacco di messaggi, cercando di far capire questo, preannunciando quell'altro e ponendosi a baluardo della buona fede. Oggi ha scritto poco o nulla, non rispondendo a chi gli ha chiesto le spiegazioni promesse e di fatto attirando poco l'attenzione.
    Chiaramente può essere avesse da fare etc., ma io non ho letto messaggi di sorta e ho avuto questa sensazione.

    Probabilmente ci ribecchiamo direttamente stasera, Bye!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Per Mist!

    9. FIGLIO DEL LUPO: egli è un normale contadino, se però viene indicato dai lupi diventa anche lui parte del branco: a quel punto il master dovrà limitarsi ad annunciare l'assenza di vittime nella notte. A partire dalla notte seguente agirà assieme agli altri lupi. Non sa di essere figlio del lupo (e quindi agisce come comune contadino) fino a quando non viene morso.

    Comunque non so chi votare..forse sigf...
     
    Top
    .
  5. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, mi era chiaramente sfuggito quell'ultimo passaggio. :)

    Devo dire che è una dinamica molto interessante, quasi quasi la propongo di là.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Penso che voterò Rud, salvo il caso di ritrovarci nuovamente nella situazione di dover salvare un ruolo confesso all'ultimo momento.
    Avrei un sospetto vagamente più fondato di un mero "forse figlio" ma essendo quasi sicuro che sarei il solo a votarlo, me lo risparmio per salvaguardarmi la pelle. In compenso ne ho parlato a qualcuno in pvt.
    Al prezzo di un contadino semplice (forse figlio) oggi ci ritroveremmo in tutt'altra situazione - il piano di ieri credo non sia più attuabile ormai (il peccatore è andato) o ci inventiamo qualcos'altro oppure fonderemo questa e le prossime votazioni sulla speranza di un veggente che però non può/vuole esporsi.

    Edited by kado' - 10/2/2015, 17:45
     
    Top
    .
  7. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mist finalmente ti vedo all opera!
    Peccato che oggi non riesco a starvi dietro...


    Comunque per il rogo visto che non ho grandi sospetti..tranne qualcuno che devo ancora capire bene..la mia idea di oggi è rogare Rud (scusa non mi sono fissata con te xD) ma preferirei perdere un contadino,che oltretutto ha detto di poter giocare poco da quel che ho capito,piuttosto che un altro possibile ruolo!

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 10/2/2015, 17:43) 
    Mist finalmente ti vedo all opera!

    Ho appena fatto una figura da niubbo col fiocchetto in testa.
    E con una decina di utenti del mio forum che lurkano in segreto.
    Che brutto spettacolo. :D
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a pagina 18 (appena vi raggiungo, faccio un bel post con le mie varie impressioni ecc...).

    Per il resto, POSSO CHIEDERE A TUTTI DI SMETTERLA DI FARSI PASSARE PER CONTADINI?
    FATEVI PASSARE PER QUALSIASI ALTRA COSA, MA SECONDO VOI I LUPI CHI MORDERANNO IN CERCA DEI FIGLI?

    CHI E' CONTADINO TACCIA CHE SE NO QUI AVREMO LUPI A NON FINIRE, GRAZIE.
     
    Top
    .
  10. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 10/2/2015, 17:54) 
    Sono a pagina 18 (appena vi raggiungo, faccio un bel post con le mie varie impressioni ecc...).

    Per il resto, POSSO CHIEDERE A TUTTI DI SMETTERLA DI FARSI PASSARE PER CONTADINI?
    FATEVI PASSARE PER QUALSIASI ALTRA COSA, MA SECONDO VOI I LUPI CHI MORDERANNO IN CERCA DEI FIGLI?

    CHI E' CONTADINO TACCIA CHE SE NO QUI AVREMO LUPI A NON FINIRE, GRAZIE.

    E secondo te dire in topic adesso sono veggente,medium,cacciatore,strega,druido,guardia,meretrice,curatore sarebbe meglio?
    Ormai è di regola che pararsi il culo dicendo che si è contadini è come mettersi il cappello per ripararsi dal sole, mi sembra evidente e normale.

    Comunque cheese, dopo il tuo voto aumenti l'ipotesi di essere indemoniato. Ma adesso bisogna pensare ad i lupi che su 28 giocatori sono ben 4.
    Io aspetto ancora un po per votare, non ho un nome sicuro al momento.
     
    Top
    .
  11. Sunakujira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non riesco ancora a farmi un'idea sinceramente,mi guardo ancora un po' intorno

    Piuttosto Joppa chi sarebbe il galletto?!
    Ti sculaccio u.u
     
    Top
    .
  12. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiso, chiedo un minimo di bluff o di tacere.
    I lupi vogliono il veggente o i figli, non mi sembra di aver chiesto molto.
     
    Top
    .
  13. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 10/2/2015, 17:59) 
    Ma adesso bisogna pensare ad i lupi che su 28 giocatori sono ben 4.

    Che i lupi sono 4 è una cosa ovvia e sono io l'unico idiota a non saperla, oppure è solo una tua supposizione? L'informazione mi sarebbe davvero preziosa.
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 10/2/2015, 18:05) 
    CITAZIONE (Hisoka12 @ 10/2/2015, 17:59) 
    Ma adesso bisogna pensare ad i lupi che su 28 giocatori sono ben 4.

    Che i lupi sono 4 è una cosa ovvia e sono io l'unico idiota a non saperla, oppure è solo una tua supposizione? L'informazione mi sarebbe davvero preziosa.

    Non è ovvia perchè ormai i master non lo dicono più. Ma la scorsa c'erano tre lupi, tra cui io e mi pare che eravamo in 18, adesso siamo 28 fai un po il conto.
     
    Top
    .
  15. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimessomi in pari con i post. Prima di tutto, ma nessuno ha notato il tentativo di far esporre in topic il medium inutilmente, per sapere se Elite fosse risultato lupo o meno, in topic a mo' di messaggio suicida? Non mi è piaciuta questa cosa, ma neanche un po', elle. Almeno la proposta di ieri di Kado aveva i suoi perché, la tua è pura follia, quindi mi puzzi non poco al momento, ma vedremo. Per il sospetto di oggi, Cheese ieri si è comportato davvero in maniera strana, strana assai, ma sono secoli che non ci gioco e non ricordo il suo stile, magari è sempre così, qualcosa può confermarmelo?
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.