Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rud Khan @ 8/2/2015, 18:21) 
    Per i Master:

    guardando i ruoli leggo la parola figliI dei lupi, sono al massimo due o più?

    ma soprattutto la storia non la fate più? :(

    La storia doveva esserci solo che Franz è stato male e io sono stata otto ore senza corrente elettrica, sicché abbiamo fatto quello che potevamo :/


    Per la prima domanda, abbiamo deciso di non darvi il numero preciso dei ruoli.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Hell'o,
    Se siete nuovi potete fidarvi di me - ma solo fino al terzo giorno, quando (forse) smetterò di giocare da contadino statistico e mi deciderò finalmente a leggere il PM contenente il mio ruolo.
    I lupi non mi crederanno, penseranno che voglia proprio nascondere un ruolo in particolare. E ora che l'ho precisato mi penseranno indemoniato, se non un Diablo in cerca di morso. E ora che ho precisato pure questo penseranno che potrei effettivamente essere un ruolo fondamentale, se non l'indemoniato. Bwahah.


    Il mio voto di domani penso andrà al primo sempliciotto che reputerà lecito chiedersi come diamine possa (io) escludere di essere Veggente, Giulietta, Mitomane, Guardia o Meretrice - e quindi di stare perdendo l'occasione di sfruttare il mio ruolo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Cominciamo subito col gioco su...

    Io dico solo che il matto fu introdotto da me (tra l'altro l'ho giocato anche) e hye, e subito tolto perché ritenuto troppo potente, ma tant'è...

    A questo punto, giocando per la mia fazione, gli dico subito di muoversi a scambiare i ruoli di 2 persone (può farlo anche oggi, no?) in modo da formare subito un gruppo di 3 super fidati, nel caso lo scambio avvenisse positivamente, o avere la coscienza che uno dei 2 non scambiati sia lupo e farlo rogare appena possibile, qualora non avvenisse. Io da parte mia posso dire di essere disposto allo scambio, per motivi che spiegherò al matto stesso.

    Infine, per togliere ogni dubbio, veggente se vuoi sondarni fa pure, sono buono, ma sappi che potrei venire scambiato, quindi varrebbe poco; Giulietta tieniti alla larga, se non vuoi morire subito dopo di me; mitomane, non ci guadagberesti nulla a scegliermi.

    È tutto per ora :D
     
    Top
    .
  4. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto con L

    Mai lupi non mangiano questa sera, vero?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ho paura di quante pagine saranno da leggere via cell domani >.< Cercate di contenervi con lo spam! Pietà! Pensate ai poveri cristi che leggono e giocano da telefono e non da pc! XD
     
    Top
    .
  6. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 8/2/2015, 22:30) 
    Io sto con L

    Mai lupi non mangiano questa sera, vero?

    Dovrebbero star a digiuno stanotte!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Ma quanto scrivete ò.ò Buon gioco *_*
     
    Top
    .
  8. Turner
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguite i consigli di L e finiremo la partita in un batter d'occhio. Nel senso che buoni o cattivi che siate, perderete.
    Comunque ci sono un sacco di buone info da cui partire. Grazie L, le tue manie di persecuzione\protagonismo che ti fanno pensare di essere sempre il primo ad essere rogato, morso, sondato, scelto da qualunque ruolo, sodomizzato, etc., nelle prime fasi di gioco sono sempre utilissime. Tvb

    PS: in verità, avevo pensato ad un wall post di risposta ad L punto per punto ma mi scoccia. Piuttosto che i consigli di L quindi seguo quello di Razzi: "fatte li cazzi tua". Buon gioco a tutti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Sono entrato in gioco allo scadere e speriamo porterà bene. Vedo che c'è tanta gente esperta in gioco e qualche nuovo.Considerando anche l'aggiunta di nuovi ruoli, sarà un lupus imprevedibile e moolto difficile.

    Sono sicuro che regnerà il caos , ma come in ogni cosa chi riuscirà a trovare un armonia vincerà.

    Nell'attesa di trovare compagni giocherò con la mia testa non fidandomi di nessuno, chiedo ai master di essere molto chiari nelle locande altrimenti con tutti questi ruoli ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  10. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È notte fonda ed io c'ho parecchia fame.
    Sarà un segno? Probabile.
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno arancini di riso *-*
    Buon lunedì, buon inizio settimana, buon febbraio appena iniziato e, soprattutto, buon lupus!!

    Io tornerò verso mezzanotte a casa mia, è ho pure un'ora di aereo, sono da cellulare e devo preservare carica quindi scusate se non farò i miei super post inutili.

    Che bello giocare con gente brava *-* per me è la terza partita ed è la prima volta che qualcuno fa outing al prim ogiorno D: tranne L, ma lui morirà presto.. ):
    <3 a 'sta notte.
     
    Top
    .
  12. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 9/2/2015, 02:03) 
    È notte fonda ed io c'ho parecchia fame.
    Sarà un segno? Probabile.

    Il primo giorno è sempre un azzardo totale la votazione. Ma a sto giro mi hai aiutato parecchio (:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ahah Gab, ci sei anche tu, non c'avevo fatto caso. Ad ogni modo, ho solo suggerito una possibile tattica per i contadini di fare gruppo, sfido chiunque a dire che c'è qualcosa di male in questo. Quindi perché dirmi contro?

    Non dico che non possa essere una cazzata ovviamente, a giuste argomentazioni portate, ma perché invece andarmi direttamente contro appigliandoti alle mie manie di persecuzione? Qualcosa da nascondere?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Però ve lo cercate il rogo al primo giorno :shamkat:

    Non tanto L che è esperto, anche se puoi aver detto quelle cose da criceto, chi lo sa, proprio per non farti sondare...

    Ma ancor più strani sono i post come quello di Tugglebutt. Mi sa che per ora #IoStoConAnselmo u.u

    Ma oggi c'è locanda, o la prima è domani? :/
     
    Top
    .
  15. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno*.*

    Bene so che io sono la prima a voler giocare apertamente in tipic ma tutta questa sincerità mi spiazza o.o

    Detto ciò penso che:
    L abbia ragione sulla tattica del mago.

    Gab(turner) abbia ragione sulle manie di protagonismo di L (:P)

    Tuggle ti sei dichiarato lupo?

    Iniziamo bene! :D


    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.