Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa, non ho letto nulla delle vostra discussione odierna, ma domani conto di recuperare il tutto.

    C'è qualcuno che mi potrebbe fare un veloce suntissimo?
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come no? Io e Hiso siamo due lupi che "accusano" uno sotto il post dell'altro... e nessuno ti ha accusato. È solo che non volevi la morte del peccatore, hai scritto in tutte le salse al formaggio... è ovvio che uno si chieda "non vuol far perdere un morso ai compari?"
     
    Top
    .
  3. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 9/2/2015, 23:50) 
    Io non ti sto accusando, sono la prima a favore delle teorie, solo che proprio questa su elite non ci sta xD Mi sembra palese la sua buona fede.. quindi secondo me ti stai solo complicando la vita u.u

    ma infatti è quello che faccio non ho mai messo in dubbio la sua buona fede ho solo messo in dubbio il suo modo di giocare ed ho palesato che a mio parere non avrebbe dovuto sacrificarsi ora, e non avendo la consapevolezza del suo ruolo considero nel dubbio possibili altre ipotesi .. mi sembra abbastanza normale u.u

    .. sicuramente questa situazione è per i lupi appetibile per rivoltare la situazione e per manipolare il voto di domani .. credo
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 9/2/2015, 23:57) 
    Premessa, non ho letto nulla delle vostra discussione odierna, ma domani conto di recuperare il tutto.

    C'è qualcuno che mi potrebbe fare un veloce suntissimo?

    È morto elite
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 9/2/2015, 23:57) 
    Premessa, non ho letto nulla delle vostra discussione odierna, ma domani conto di recuperare il tutto.

    C'è qualcuno che mi potrebbe fare un veloce suntissimo?

    Fatti salienti:
    - ilguardiano si è dichiarato Matto in topic
    - L Lawliet ha ammesso (sempre in topic) di essere stato scelto come merce di scambio del matto (LOL)
    - l'altro scambista (?) è probabilmente eles (che ha difeso guardiano in topic)
    - potrebbe essere tutto un gomblotto, ma comunque guardiano se n'è andato al rogo
    - elite era il peccatore e si è sacrificato per noi tutti
    - cheese è sospettissimo e insiste a dire che elite non era il peccatore, benché non ci si spiega come elite abbia potuto suicidarsi altrimenti.
     
    Top
    .
  6. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/2/2015, 00:02) 
    - cheese è sospettissimo e insiste a dire che elite non era il peccatore, benché non ci si spiega come elite abbia potuto suicidarsi altrimenti.

    ma non è vero non sto dicendo questo .. ma allora di tutto quel ragionamento che ho fatto non avete capito quello che volevo dire, .. ma fate una cosa deletatelo e lasciate perdere .. arrivederci xD
     
    Top
    .
  7. Anselmo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 9/2/2015, 23:57) 
    Premessa, non ho letto nulla delle vostra discussione odierna, ma domani conto di recuperare il tutto.

    C'è qualcuno che mi potrebbe fare un veloce suntissimo?

    La locanda è la canzone "il triangolo" di Renato Zero. Si suppone che il triangolo sia riferito al veggente che ha sondato Giulietta che ha scelto il suo Romeo.
    Non essendoci sospetti concreti, si è votato un po' alla cazzo ed è stato rogato ilguardiano che, in punto di cottura, ha affermato di essere il matto e di non aver fatto in tempo a scambiare due ruoli (L dice che ilguardiano gli ha comunicato che L sarebbe stato oggetto di scambio; L ci maledice perchè l'abbiamo rogato).
    In realtà si stava per rogare elite92 al posto de ilguardiano. Ma elite ci ha detto di essere il peccatore, chiedendoci di risparmiarlo. Come prova della sua sincerità, ha detto che se l'avessimo risparmiato, avrebbe utilizzato il suo potere da peccatore questa notte stessa. E così è stato: elite è morto.
    Tutto il resto è medda (compreso il riassunto di Jos).

    Edited by Anselmo - 10/2/2015, 00:09
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Che significa deletatelo?

    Comunque anche per me cheese non mette in dubbio elite, ma solo la tattica dei lupi, e il gioco di cheese.
     
    Top
    .
  9. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi sono stato via per lavoro e non ho potuto votare o seguire.
    Un riassuntino?
    I topic fusi insieme mi fanno paura :D
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il riassunto leggi il mio post sopra (non quello di jos, che è medda)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anselmo @ 10/2/2015, 00:08) 
    Tutto il resto è medda (compreso il riassunto di Jos).

    Se volessimo essere puntigliosi, il mio riassunto è molto molto meno soggettivo del tuo.
    Dai per scontato che ilguardiano fosse veramente il matto, quando, fino a prova contraria, non c'è scritto da nessuna parte che sia SICURAMENTE così.


    Poi lo so che vuoi provocarmi perché mi vuoi bene, quindi ti perdono.








    [P:, scherzo]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma la locanda quando esce?

    Così invece di contare le pecore stanotte faccio deduzioni. Anzi, inferenze.
     
    Top
    .
  13. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 10/2/2015, 00:20) 
    Ma la locanda quando esce?

    Così invece di contare le pecore stanotte faccio deduzioni. Anzi, inferenze.

    Tra le 10 e le 12.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mist! @ 10/2/2015, 00:13) 
    Ciao a tutti, oggi sono stato via per lavoro e non ho potuto votare o seguire.
    Un riassuntino?
    I topic fusi insieme mi fanno paura :D

    È morto ilguardiano. I miei riassunti sono i migliori.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Di mattina, ah, allora vado a dormire.

    Buona notte a tutti. A domani. Forse.
    Perché qua ha nevicato, ma se domani c'è tempo forse dovrò lavorare.
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.