Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    se i lupi non mordono e lui nn muore dimostrerebbe solo di essere cattivo, i lupi sprecherebbero un morso e noi abbiamo un nome sicuro per domani. Quindi tanto di guadagnato
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non mordono non c'è sacrificio, lui non muore, lo pensiamo lupo domani uccidiamo noi il peccatore. Dal medium non ricordo come viene visto, ma un medium che dice elite era buono chi gli crederebbe? E roghiamo pure lui XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Oh eco, ma ste manie di piromanismo a 'st'edizione da dove ti vengono? :D
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/2/2015, 22:07) 
    Oh eco, ma ste manie di piromanismo a 'st'edizione da dove ti vengono? :D

    però hanno senso XD è per vendicarmi di tutte le domande strampalate che mi sono state fatte quando ero master XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    secondo me morirebbe ugualmente
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stecà, stecà... ovviamente non si è mai presentata sta cosa, ma nel caso andrebbe come ho scritto io ^^
     
    Top
    .
  7. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspio eco che cose contorte xD Spero che i MASTER decidano che i lupi non possono non mordere a questo punto!
     
    Top
    .
  8. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io non la penso così .. a meno che non ci sia un eventuale vero peccatore che potrebbe smentire la sua probabile menzogna preferisco a questo punto del game non attivare il peccatore e lasciare al caso il loro morso piuttosto che renderli certi della perdita da parte nostra di un ruolo che potrebbe determinare la vittoria più avanti nel gioco .. poi boh sta a lui decidere

    perchè entro che ora devono comunicare con i mastersss ?? @eles @mastersss
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eles infatti credo decideranno così, magari a fine edizione se ne parlerà. Ma ricordati che master Franz è un cazzone, potrebbe dire di si solo per far confusione il trollone XD

    Edited by naBoce - 9/2/2015, 22:24
     
    Top
    .
  10. elite92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io questa notte morirò suicida e punto. i lupi ,che vogliano o no, che possano o no, stasera si attaccano al cazzo e rimangono a bocca asciutta e punto.
    non è poi cosi difficile da capire no?
    sarebbe stato bello dire: ragazzi non mi rogate che sono il peccatore e piu avanti sono molto piu utile ma:
    1: mi avrebbero rogato lo stesso dicendo che ero cattivo e lo facevo solo per proteggermi (guardate troppi film di spionaggio, qua c'è gente con la terza media e non sono io)
    2: nel caso, molto remoto, che con un briciolo di pietà e buon senso mi avreste risparmiato e creduto per quello che sono ci avrebbero poi pensato i lupi a mordermi piuttosto che tirare a caso e magari prendere un contadinotto preferiscono togliere il peccatore.

    gioco a lupus dal 2008 ma su questo forum è solo la seconda edizione e tra l'altro a distanza di anni l'una dall'altra, conosco come ci si muove il primo giorno e di solito si punta su inattivi, mery ha fatto il mio nome su nessuna base, altri l'hanno seguita ed ecco fatto che esco al primo giorno.
    fanculo la prossima volta rimango inattivo e lo dico cosi nessuno mi roga vero?
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elite però potevi muoverti diversamente. Anche in pvt.
     
    Top
    .
  12. elite92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 9/2/2015, 22:26) 
    elite però potevi muoverti diversamente. Anche in pvt.

    pvt? no grazie, ah mi ha contattato il druido per l'appunto.
    ragazzi giocate nella discussione per favore che non siamo nel secondo dopo guerra e voi non siete ne americani ne russi
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo in topic sto giocando, anche perchè non mi caca mai nessuno XD
     
    Top
    .
  14. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2: nel caso, molto remoto, che con un briciolo di pietà e buon senso mi avreste risparmiato e creduto per quello che sono ci avrebbero poi pensato i lupi a mordermi piuttosto che tirare a caso e magari prendere un contadinotto preferiscono togliere il peccatore.

    sia questo caso, cioè l'eventualità della tua morte in seguito per un eventuale morso, che il tuo sacrificio oggi hanno a mio parere lo stesso valore cioè sono inutili al fine del gioco allo stesso modo.. a questo punto sarebbe stato ancora peggio rogare il peccatore, avrei preferito che ti attivassi in maniera più ragionata u.u

    Edited by The Cheese - 9/2/2015, 22:35
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    PER ECO!!

    #entry391265003

    Ho una memoria grande per le cazzate lo so u_u
    Abbiamo già parlato del non morso e si è deciso cosi, che devono mordere.

    Edited by Merî - 9/2/2015, 22:36
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.