Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sher-chan @ 9/2/2015, 20:29) 
    Chiedo scusa per il disturbo. Dato che questa è la mia prima edizione di Lupus volevo informarmi su quali ruoli giocheranno stasera! ^_^

    Praticamente da stasera giocano tutti sher! ;)
     
    Top
    .
  2. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 9/2/2015, 20:12) 
    p.s. Ciao Rupy ben arrivato! :D

    Grazie :D



    Madò ho finito solo ora di leggere tutto T_T aspetto i risultati lupeschi per alcune considerazioni
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Se hai finito ora di leggere non hai letto che oggi dovrebbe morire Elite...
     
    Top
    .
  4. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, nel caso non muoia ci sono un saaaaacco di cose interessanti da dire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    elite cosa lasci nel testamento :asd:
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    master:

    i lupi possono decidere di non mordere nessuno?

    ello e guardiano potrebbero essere entrambi lupi e aver messo su sta sceneggiata. Lupi o cmq negativi... non sto accusando sto solo proponendo un'alternativa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 9/2/2015, 21:08) 
    master:

    i lupi possono decidere di non mordere nessuno?

    ello e guardiano potrebbero essere entrambi lupi e aver messo su sta sceneggiata. Lupi o cmq negativi... non sto accusando sto solo proponendo un'alternativa.

    no xD
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle edizioni, alcuni master (io) la davo sta possibilità ^^

    Ello hai detto dalla comunicazione dello scambio datati dal matto dopo che è morto, o cmq pochissimo pria -_- ma non voglio puntarti il dito
     
    Top
    .
  9. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già .. ho mezzo letto del fatto che è spuntato fuori un peccatore per salvarsi dal rogo, anche se non ho letto alla perfezione quindi non sono a conoscenza di tutti i fatti.

    Vi dirò cosa penso del fatto se sia giusto o meno dimostrare la veridicità del peccatore con la sua attivazione questa notte, secondo me se effettivamente Elite fosse peccatore non si dovrebbe attivare questa notte, so che il ragionamento potrebbe essere controverso ed effettivamente potrebbe apparire lupesco, ma ritengo che l'utilità attuale dell'attivazione del peccatore sia fine solo alla dimostrazione della veridicità della sua parola e non avrebbe alcun vantaggio nei confronti dei contadini, perlomeno l'ho ritengo un jolly sprecato che potrebbe essere utilizzato più avanti nel gioco in caso di un effettiva necessità per la protezione di un ruolo. Nello stato attuale del gioco non credo che i lupi sappiano con esattezza chi mordere, soprattutto ora, all'inizio del gioco, siamo abbastanza numerosi da abbassare le probabilità di un morso ad un ruolo positivo (ovviamente senza considerare il loro fattore C), cosa che cambia con l'avanzare del gioco quando sarà effettivamente necessario l'intervento di un peccatore. Quindi secondo questo ragionamento mi vien da pensare che tra gli alcuni favorevoli al sacrificio del presunto peccatore ci siano dei possibili lupetti.

    poi ovviamente potrebbero esserci altri fattori che purtroppo non sono riuscito a cogliere non essendo riuscito a leggere tutti i post, in ogni caso questo e quel che penso, lapidatemi con delicatezza nel caso xD
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo.
    Ricordo che proprio per via dell'incertezza, scorsa edizione abbiamo perso il veggente la prima notte.
    È vero che i lupi non sanno chi mordere, ma è altrettanto vero che noi non sappiamo ancora chi proteggere, quindi se proprio non c'è scelta, è meglio che si sacrifichi ora il peccatore.
    Ci sono anche strega e druido, quindi non è l'unica nostra arma contro l'attacco dei lupi.
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava educata J... io stavo scrivendo "col cazzo, ada morì".

    Cmq, o oggi o tra una settimana è uguale. Anzi meglio sapere che non ci sono stati morsi a causa del peccatore invece che avere dubbi protetti/criceto/diablo.


    master:

    i lupi possono decidere di non mordere nessuno?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ahahahha
     
    Top
    .
  13. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso come jos, ma in ogni caso inutile parlarne perché elite ha scritto che ha già palesato il suo volersi sacrificare ai master. Quindi ormai avrebbe già fatto la sua scelta xD (penso che questo te l eri perso cheese;) )

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 9/2/2015, 21:50) 
    master:

    i lupi possono decidere di non mordere nessuno?

    Chiedilo ai lupi eco, loro possono confermare... :D
     
    Top
    .
  15. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo la tua domanda eco, immagino sia in previsione del fatto che se elite fosse un cattivo, i lupi potrebbero decidere di non mordere nessuno per far credere che ha agito il peccatore. Ma non fungerebbe, perchè elite sopravvivrebbe e ciò non deve accadere.
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.