Black Mirror

(E probabilmente il miglior singolo episodio del 2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous



    Girano ipotesi di un complotto tra sceneggiatori (fino a prova contraria diversi e indipendenti - ma va be'), ed è comprovato che le paranoie da fanboy prendono forma solo quando una serie si rivela effettivamente meritevole.
     
    Top
    .
  2. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 31/1/2015, 23:55) 
    col mancato ultimo rinnovo per me Utopia rimane n'opera appesa, non la consiglierei mai o al massimo farei guardare solo la prima stagione e la 2x01

    La seconda stagione è effettivamente meno intensa della prima ma non l'ho trovata così da sconsigliare. Effettivamente fermarsi alla 2x01 fa si che la serie 1 sia completa e con una trama che ritengo decisamente buona e avvincente. Continuo a sperare in un seguito(anche se non succederà)

    Il mio problema è che adoro questo tipo di serie e gli inglesi ne producono troppo poche per le mie necessità :D
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalidor @ 1/2/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 31/1/2015, 23:55) 
    col mancato ultimo rinnovo per me Utopia rimane n'opera appesa, non la consiglierei mai o al massimo farei guardare solo la prima stagione e la 2x01

    La seconda stagione è effettivamente meno intensa della prima ma non l'ho trovata così da sconsigliare. Effettivamente fermarsi alla 2x01 fa si che la serie 1 sia completa e con una trama che ritengo decisamente buona e avvincente. Continuo a sperare in un seguito(anche se non succederà)

    no ma figurati, io la sconsiglio solo per il fatto che con la seconda stagione rimane un po' troppo aperta la storia (visto che è stata ufficialmente cancellata, c'è poco da sperare, a meno che non arriva un Netflix o simil che la riporta in vita) mentre la prima dava quel senso di chiusura che poteva starci, e difatti pochi si aspettavano un proseguo
    al massimo ci si può consolare con il remake US (speriamo bene XD) di Fincher

    cmq mi autochiudo questo OT clamoroso, dato che qui si dovrebbe parlare di n'altra serie :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    meno male che non siamo da qualche altro forum :D
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppiamo questo topic per i nuovi giunti.

    Guardatevi Black Mirror, non ve ne pentirete v.v
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,456
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Serie interessante. Ma a parte The National Anthem che sconcerta, gli altri episodi non mi hanno colpito più di tanto pur rimanendo gradevoli.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Terza serie in arrivo:

    www.ew.com/article/2015/09/25/black-mirror-netflix
     
    Top
    .
21 replies since 14/1/2015, 18:58   258 views
  Share  
.