Lupus [V Edizione] - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandarinetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flammare con me è il rito di passaggio. u.u LA ACCETTIAMO, E' UNA DI NOI!



    (Non è vero, sono brava)

    Comunque fidati, Sieg: uno le locande le interpreta sempre per far filare i pensieri che ha in testa, e non viceversa. E' come vedere le nuvole in cielo, ci si vede quel che si vuole. (P.s. vi ricordate mi pare... Hyè (?) che fece le locande tutte criptate? In quel lupus ho avuto l'esaurimento nervoso.)
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 10/1/2015, 00:33) 
    Flammare con me è il rito di passaggio. u.u LA ACCETTIAMO, E' UNA DI NOI!



    that's creepy <3
     
    Top
    .
  3. la_zella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrateeeeeeee in raDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    eh si ero la meretrice ma ero poco assente perchè avevo da spazzare altroverwep èrp
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    E quiiiindi è andata così.
    Credo che la locanda che abbiamo capito più o meno tutti è stata la prima xD

    Da buono vorrei dire solo una cosa... A parte la grande giocata di ank, noi buoni abbiamo giocato maluccio.
    Non per qualcosa, ma in topic nessuno pareva buono. Solo Mefy, e l'avete pure bruciata D:
    Anche Jesus però ha recitato alla grande.
    Secondo me quindi i buon in topic dovrebbero apparire più "sorridenti" XD

    E poi... Anche del fatto che nessuno ha pensato che ank potesse essere malvagio.
    Io a dire il vero l'avevo creduto su Mefy lupo, ma può essere una giocata da lupi quella di sacrificarne uno per rendere insospettabile l'altro, quindi da morto l'avevo vista come una possibilità all'essere lupo di ank. Però alla fine mi stavo convincendo anch'io che era buono.

    Manda mi sa che hai ragione, non sai sembrare buona XD Anche se negli ultimi giorni ormai ti sospettavo di meno, mentre Lullah si vedeva che "cresceva" in fatto a sospetti.

    E Cheeeeese... Hai fatto quello che potevi. Però secondo me in qualche modo dovevi far spargere la voce che avevi sondato ank, mannagg' >.<
    Ma forse non avevi contatti, non so :P

    E ovviamente grazie al master, è stata la mia prima volta a vedere un solo master in partita, e sapendo le difficoltà in due, wow. Grande xD
    P.S. (hai dimenticato la meretrice nella lista dei ruoli :P )

    Ultima cosa:
    Non ho ancora capito come ha fatto L a sgamare Hisoka .-.
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 9/1/2015, 21:15) 
    Complimenti ai lupi ma con K lupo è troppo facile per loro XD

    Mefy di Cheese la colpa è di Mellow, lei mi ha detto che si era rivelato a te e a lei e sempre lei mi ha detto K sondato buono sicuro quando io mi domandavo perchè non moriva XD Mi sono fidato di Meri giustamente, che però ci ha capito pochissimo ahahahhaha

    Marco avevo capito oggi che eri lupo collegando le cose. In passato solo 1 volta mi hai contattato via mp, e quell'unica volta eri lupo. Come per sfottermi quando sei lupo mi contatti sempre ma se al prossimo Lupus mi contatti ti voto anche se sei Veggente. u.u

    Noi buoni abbiamo giocato tutti male e abbiamo giocato tutta la partita isolati come se fossimo tutti ruoli solitari senza far gruppo, troppo facile così per i lupi. Colpa anche di L che ha sempre fretta di crepare. XD

    Grazie kad. <3 e Bentornato K! Non ti vedevo giocare a Lupus dai tempi di AnimeDB in cui eravamo anche in 25.. bei tempi...

    ç__ç ma no dark, non sapevo di essere dei cattivi anche se c'è da dire che ogni tanto mi dicevo "e se il figlio fossi io..."

    comunque hai ragione, e questo vale anche per me noi "buoni" (si mi metto anchio tra i buoni) abbiamo fatto gioco solitario. Io Manda e ank li sospettavo molto: manda per quel suo post su L e ank per come giocava ma non mi sono fidato del mio istinto e ho preferito puntare su mav (che alla fine, dopo vari tentativi c'è lo fatta a farlo rogare ahahahahaha.....scusa ti credevo cattivo) e sig.

    Complimentoni a L, hai avuto una fortuna pazzesca e sopratutto hai capito al volo che Hiso era un lupo.

    lullaaaaaaaaaaaaaaaa ieri quando mi mandavi quei post ho iniziato ad avere dei dubbi su di te, però pensavo fossi l'indemoniato


    alla fine senza volerlo ho fatto il gioco dei lupi....mi dovete un favore :Tsk:
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo ribadisco, alla fine volevo essere rogata.. ho iniziato a sperare di essere stata morsa è di non aver capito la locanda.

    E poi non è vero, io e sig sapevamo che anK fosse cattivo, come anche che manda avesse qualcosa di sbagliato. Però non avevo pensato che fossero insieme, credevo davvero che ne fosse rimasto soltanto uno..
    e quindi ho preferito far vincere anK criceto che Manda lupo/ anK lupo solitario piuttosto che un criceto sconosciuto..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Io in realtà alla fine un piccolo errore, anzi grande, l'ho fatto.

    Avevo due idee in testa.

    La prima, che anK fosse criceto, e manda lupo (anche se le mie ragioni erano in parte sbagliate).
    La seconda, che ank fosse lupo così come manda.
    (delle due, la più probabile era la seconda, ma mi piaceva troppo la prima)

    La mia idea era di convincere tutti a votare anK, rogandolo, fosse stato lupo o criceto, si poteva vincere.

    Poi però marco mi ha votato, lullah ha votato manda, e così anche dark. E poi anK e manda hanno votato me.
    Eravamo quindi sul tre a due per me su manda.
    Mi ha preso un po' lo sconforto, e ho smesso di ragionare su due strategie.
    Se avessi votato manda, ci sarebbe stato lo spareggio, e magari riuscivo a cavarmela. E se me la fossi cavata, non si sa se anK avesse morso poi marco, trovando il figlio, o un altro. A quel punto, sarebbe bastato rogare anK, per vincere.
    Io però, per coerenza (errata, come spiego dopo), ho votato anK come criceto.

    Ho parlato di errore di coerenza, perché per far vincere anK come criceto, avrei dovuto far finire la partita, eliminado quello che è l'ultimo lupo, ovvero manda. Quindi, il mio votare anK, sarebbe andato contro il mio intento.
    Tuttavia, a mia discolpa, dico che da una parte ero un po' distratto a fare altro, e dall'altra, avevo gran voglia di scoprire la verità.
    Sono stato un po' precipitoso, e ho smesso di ragionare.
    Però mi sono divertito, l'ho detto tante volte e lo ripeto. La prossima volta vorrei giocare da lupo, o un ruolo solitario. Magari il Diablo.

    Letto ora quello che ha scritto manda:

    sì, lo so che ognuno legge le locande cercando di vederci quello che vuole. Gli hanno dato anche un nome, Effetto Forer. Intedevo solo che se conosci la psicologia e il modo di ragionare di un altro, puoi avere una piccola mappa di idee che ti guida; che poi si riesca a decriptare correttamente, è un altro discorso, e conta anche la fortuna, o intuizione.
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 21:29) 
    Io a Hiso toglierei il giallo, ché tanto non ha fatto nulla u_____u



    A parte gli scherzi, se ne organizzate un altro tenetemi presente.

    Invidiami :psy: però sono sempre più utile che di te viva, le cose giuste u_u

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/1/2015, 22:34) 
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 9/1/2015, 22:30) 
    Ma perchè avete morso Jesus l'altro ieri? O.o E' l'unica domanda che mi viene da farvi

    ho fatto troppo bene la parte del contadino

    Infatti è stato questo il problema

    CITAZIONE (Mandarinetta @ 10/1/2015, 00:07) 
    Ma il culo di Franz di essere sondato la notte in cui il veggente è morto?

    La fortuna aiuta sempre i principianti non lo sai? :asd:

    CITAZIONE (Airod @ 10/1/2015, 09:39) 
    Ultima cosa:
    Non ho ancora capito come ha fatto L a sgamare Hisoka .-.

    Hai presente l'amore di Romeo e Giulietta? Mi ha sparato perchè era geloso che lui crepasse e io no. Se poi ero veggente o altro, lo frustavo a fine game.
    Certo tutti gli diranno, mamma L sei un gieniaccio a capire che hisoka era lupo dopo 20 ore, ma lui è troppo orgoglioso per dirvi che è stato fattore C + l'innamoramento nei miei confronti.

    Ank vuole concludere la partita come un vincente senza che rilasci dichiarazioni ai media. Quindi si, vi sta snobbando a tutti, per cui basta fargli complimenti o se la mena il doppio di quanto deve.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airod @ 10/1/2015, 09:39) 
    Ultima cosa:
    Non ho ancora capito come ha fatto L a sgamare Hisoka .-.

    Culo Airod, culo. E' stato assolutamente culo, alla fine la sparata l'avevo fatta votandolo, dovevo essere coerente con me stesso uccidendolo fino alla fine e basta, quello che sarebbe successo successo. :D

    Col senno di poi, vedendovi giocare, ho sbagliato alla grande. Perché facendo così, alla fine ho comunque lasciato i contadini in balia dei lupi. Ucciderne uno per poi lasciarvi alle puttanate di K, è ovviamente peggio che uccidere un lupo a culo. Mi dispiace, me ne rendo conto. Colpa mia, anche :D

    P.S.: Sì ieri ero troppo orgoglioso per ammetterlo ahaha
     
    Top
    .
  10. Hisoka12
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 10/1/2015, 15:07) 
    CITAZIONE (Airod @ 10/1/2015, 09:39) 
    Ultima cosa:
    Non ho ancora capito come ha fatto L a sgamare Hisoka .-.

    Culo Airod, culo. E' stato assolutamente culo, alla fine la sparata l'avevo fatta votandolo, dovevo essere coerente con me stesso uccidendolo fino alla fine e basta, quello che sarebbe successo successo. :D

    Col senno di poi, vedendovi giocare, ho sbagliato alla grande. Perché facendo così, alla fine ho comunque lasciato i contadini in balia dei lupi. Ucciderne uno per poi lasciarvi alle puttanate di K, è ovviamente peggio che uccidere un lupo a culo. Mi dispiace, me ne rendo conto. Colpa mia, anche :D

    P.S.: Sì ieri ero troppo orgoglioso per ammetterlo ahaha

    Lo vedi? Sotto sotto sei un bravo ragazzo :myfeels:
     
    Top
    .
  11. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 10/1/2015, 00:07) 
    Ma il culo di Franz di essere sondato la notte in cui il veggente è morto?

    Fortuna?
    Ma se mi avete mandato al rogo il giorno dopo lol
     
    Top
    .
  12. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prossimo lupus o relativi giochi da forum?
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Perché? Vuoi giocare?
    Sei str*nz*, Ansè.
    Quando te lo chiedo io "ahahah, passo".
    >.<'
     
    Top
    .
  14. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 10/1/2015, 17:30) 
    CITAZIONE (Mandarinetta @ 10/1/2015, 00:07) 
    Ma il culo di Franz di essere sondato la notte in cui il veggente è morto?

    Fortuna?
    Ma se mi avete mandato al rogo il giorno dopo lol

    Con un'ansia assurda. u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Comunque è la prima volta che vengo sondato la prima notte, che onore *.*
     
    Top
    .
86 replies since 9/1/2015, 19:29   1350 views
  Share  
.