Lupus [V Edizione] - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 9/1/2015, 22:30) 
    Ma perchè avete morso Jesus l'altro ieri? O.o E' l'unica domanda che mi viene da farvi

    ho fatto troppo bene la parte del contadino
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Per niente u.u Meri era sicura di Jesus indemoniato e infatti ti ha pressato un giorno intero XD
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 9/1/2015, 19:50) 
    LullaH sei stata stupenda!xD Ho pensato quasi da subito fossi un ruolo solitario ed ero convintissima ti avessero morso perchè, nonostante facessi di tutto per farti rogare, era guarda caso sempre K a difenderti!xD

    Infatti lì mi sono inpanicata, pensavo fosse un lupo e che mi avesse morsa e non volesse farmi rogare, ma anche Manda era un lupo, però lei non mi aveva morsa palesemente ç__ç
    Solo che dalle locande palesemente non ero stata morsa, quando loro dicevano di sì un po' ci credevo ma vedevo che nessunoc e l'aveva con me ç__ç
    PERCHE' NON MI HAI MORSA, anK?!?! PERCHE'?!
    Sei stato bravo, ma io non mi sono mai fidata di te e.e così impari.


    CITAZIONE (Airod @ 9/1/2015, 19:51) 
    Piuttosto, soprattutto Lullah, ringrazia che Mefy che mi ha persuaso a non usare subito il mio potere, altrimenti eri la prima scelta da portarmi dietro u.u (la seconda era Meri) :P

    Ma tu mica sei morto a rogo, ti hanno magnato i lupi.. Beato te >.>
    Non mi avrai mai, Doria v.v


    CITAZIONE (Marco1306 @ 9/1/2015, 20:07) 
    ahahahaha bella edizione mi sono veramente divertito un mondo (ma no alla fine il figlio ero io muhahahahahahaha)

    complimentoni ad ank, ti sospettavo da un bel po poi quel tuo post mi ha convito che tu eri cattivo ma alla fine mi hai convinto che eri dalla parte dei buoni

    QUANDO HO LETTO IL TUO NOME FRAI LUPI MI SONO SPAVENTATA!!
    Ho pensato MA COME, IL MIO UNICO ALLEATO!?!?
    E poi mi sono ricordata che ache io ti stavo un po' tradendo, quindi shhht <3
    In realtà senza certezza del morso ti ho trattato quassi semp-re bene.


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/1/2015, 20:10) 
    cmq lo spareggio per far fuori Josephine dovrebbe entrare di diritto nella storia del gioco XD

    io vi giuro che non ho ancora letto quelle pagine lì, sicuramente di grande interesse.. Infatti pensavo che mefy avesse detto "ah, sì, sono il lupo e tu i hai scoperta!!" Non pensavo invece fosse una cosa "abbozzata" e inventata..
    WTF.
    Però alla fine non mi interessava, quattro giorni a questa parte ho giocato per il rogo, sperando di essere stata morsa, invano ç_ç

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 9/1/2015, 21:15) 
    Marco avevo capito oggi che eri lupo collegando le cose. In passato solo 1 volta mi hai contattato via mp, e quell'unica volta eri lupo. Come per sfottermi quando sei lupo mi contatti sempre ma se al prossimo Lupus mi contatti ti voto anche se sei Veggente. u.u

    Marco è diventato lupo OGGI!

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 9/1/2015, 21:15) 
    Noi buoni abbiamo giocato tutti male e abbiamo giocato tutta la partita isolati come se fossimo tutti ruoli solitari senza far gruppo, troppo facile così per i lupi.

    Mi sa che quella che ha fatto più gruppo sono io, che ero personaggio solitario..


    Comunque ringrazio Zella di avermi fatto l'amore visto che per via di questo gioco ho discusso ogni sera col mio tipo dalle 7 alle 8 perché non voleva che giocassi >_>

    Grazie Kado, ma se erano difficili da spiegare come PRETENDI CHE EL CAPISSIMO NOI?!?!?!?
    Menomale che non ero buona, perché 'sta volta fra il non impegnarmici e la complicatezza che non mi permetteva di mettermici a leggere, non avrei capito comunque un ca22o.




    N.B. Lo so che sono ancora nabba.. Era la prima volta che conoscevo il personaggio del Diablo, non l'ho mai visto giocare, ho capito che dovevo fingermi ruolo importante troppo tardi, e quindi alla fine non mi hanno morsa ._.
    Prossima volta andrò meglio!
     
    Top
    .
  4. The Cheese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. comunque ringrazio il Mastero Kado' per il suo buon masteraggio e per avermi sempre lasciato quel pelo di dubbio sui sondati xD (giustamente)

    comunque posso dire di non averlo giocato a pieno anche perchè quando sono morto stavo iniziando a crearmi una "cerchia di amici felici" per il resto tutti quelli che volevo sondare inizialmente me li stavate rogando, vedi L sondato e poi rogato poi a seguire volevo sondare Jose ma l'avete rogata prima che potessi, così ho sondato meri (non ricordo il motivo) e mi aspettavo che la rogaste.. poi meri mi ha contattato il giorno dopo essere stata sondata, praticamente di sua iniziativa, ovviamente non mi sono esposto più di tanto con l'eventuale possibilità di un figlio e anche per il fatto che ancora di lupi neanche per la fava dell'orto di Dark ne avevo beccato. Stavano iniziando a nascere dubbi su Ank ho deciso di sondarlo in seguito alle votazioni di J, avrei dovuto farlo decisamente prima (ma sono nabbo) ed è apparso lupo (yeah), nella lista dei "da sondare" in seguito a quella votazione, avevo nel seguente ordine: ank, Franz e manda .. manda per ultima perchè avevo più certezze su di lei che fosse lupo che su Franz, il cricio pensavo fosse uno tra maveriol o sig.
    Sta di fatto che Franz è stato fortunato e io sono stato tonto perchè evidentemente in topic e nelle votazioni ho fatto una cagata incredibile .. scusate u.u

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho letto le locande di Kado', siete tutti d'accordo se lo scortico vivo e lo tengo in vita il più a lungo possibile?
    Dovete fornirmi solo un indirizzo e un identikit. Una foto sarebbe meglio.
    Per citare Marv, riceverà una morte brutta da vedere e lenta da finire (mi sa che la citazione non era così, ma è comunque molto significativa).
     
    Top
    .
  6. Mandarinetta
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il culo di Franz di essere sondato la notte in cui il veggente è morto?
     
    Top
    .
  7. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 10/1/2015, 00:01) 
    Ho letto le locande di Kado', siete tutti d'accordo se lo scortico vivo e lo tengo in vita il più a lungo possibile?

    No.
    A me le locande sono piaciute.




    CITAZIONE
    I sospetti si incontrano per caso. Oppure no, secondo l'efferato e barbaro caso pomeridiano. 'Sandra Borgia docet.

    "Barbaro" e "pomeridiano" si riferiscono ovviamente al programma della D'urso (Pomeriggio Cinque), nello specifico la locanda allude all'inscenata dell'intervista casuale con il cacciatore che ritrovò il piccolo ucciso.
    Ho voluto dare la possibilità al veggente di fare gruppo, è stato un grosso aiuto (nonostante la parola "sospetto"- che nella prima versione era "compagni"- sia stata inserita proprio per insinuare in Cheese il dubbio). Pianificavo di bilanciare questa spinta iniziale con le successive locande. Solo non potevo certo prevedere le conseguenze dell'uscita di L.
    Il "si" che molti hanno inteso come reciproco era solo una particella impersonale.

    Questa però è crudele. Ho passato tutto il lupus dando per scontato che quest'intepretazione fosse sbagliata proprio perchè sarebbe stato un aiuto troppo grosso per i contadini!xD
    Te li sei meritati i millemila mp di interpretazioni delle locande u.u
     
    Top
    .
  8. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    p.s. odio giocare da cattiva. ODIO.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandarinetta @ 10/1/2015, 00:10) 
    p.s. odio giocare da cattiva. ODIO.

    Stiamo a pagina 5 dei retroscena e non hai ancora cominciato a flammare devo preoccuparmi? o.o
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 9/1/2015, 22:47) 
    Grazie Kado, ma se erano difficili da spiegare come PRETENDI CHE EL CAPISSIMO NOI?!?!?!?

    Ma io sono solo, voi siete tanti. Gné.
    In realtà preferisco quando non si capiscono.. le interpretazioni rinvigoriscono il dibattito, perché ognuno ci vede dentro quello che vuole. E in genere la spunta proprio chi è in grado di nascondere agli altri quello che realmente ci vede.
    Questo non significa che sia meglio raccontare balle nelle locande, dietro ad ogni fregatura ed ambiguità deve esserci un fondo di verità. Secondo me s'intende.

    Sto nella città del peccato Sig. Se imbocchi il vicolo giusto a Sin City, puoi trovare di tutto.
     
    Top
    .
  11. Mandarinetta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannatemi sulla fiducia, ormai è tradizione .__.

    ___

    Le locande mi sono piaciute molto, bravo Kado'! E concordo che non debbano avere una soluzione che fili e che servano anche ad essere interpretate come uno voglia, per garantire a ognuno il suo gioco.

    Edited by Mandarinetta - 10/1/2015, 00:27
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma anche a me sono piaciute le locande. Mi è solo preso un sano istinto omicida gh

    Ora che ho letto le traduzioni, una prossima volta riuscirò ad avere le idee più chiare. Magari sbaglio uguale, ma saprò come muovermi.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 9/1/2015, 22:47) 
    N.B. Lo so che sono ancora nabba

    secondo me no, il peggio ormai è passato
    cioè dai, hai flammato pure con Mandarina, hai avuto l'esperienza completa :yeye:
     
    Top
    .
  14. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora ste locande non le ho capite ...








    ba dum tssss
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 10/1/2015, 00:01) 
    Dovete fornirmi solo un indirizzo e un identikit. Una foto sarebbe meglio.

    la foto serve cool flash, perchè in condizioi normali non si vede.

    Se vuoi ho qualche suo dolce selfie sul cellulare <3
    Ma non te lo do, lui è mio.



    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 10/1/2015, 00:19) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 9/1/2015, 22:47) 
    N.B. Lo so che sono ancora nabba

    secondo me no, il peggio ormai è passato
    cioè dai, hai flammato pure con Mandarina, hai avuto l'esperienza completa :yeye:

    Quello per me non è flame!!
    Ho chiesto scusa, altrimenti non l'avrei fatto per un litigio vero,
    l'avrei andata a quel paese..
    Anche perchè, sinceramente, alla fine noi eravamo contro, e sia io che lei lo sapevamo, sapevamo di star mentendo quindi boh, tutto era più eccessivo (come quando mi diceva "ti voto" e io speravo di essere stata morsa, della serie "Dai, magari vinco!!"
    Dovreste sentire come parlo a mia mamma, poverina, io sono sempre esagitata quando la gente mi emtte i bocca le parole sbagliate o mi dice ciò che provo io v.v
    Però mi arrabbio per altre cose <3

    Prima o poi verranno a galla..
    SOON



    Però sono felice perchè praticamente nessuno aveva scoperto il mio ruolo, cosa importante per un solitario.


    <3

    Ah, comunque sia Sig che Mav, da nabbi +1 di me, bravi, comuqneu quando avete giocato siete stati bravi...
    Cioè, di entrambi si percepiva che comunque lottavate per una causa comune.

    Prossima volta magari si fa squadra (;

    <3

    Ma anK se n'è andato con la gloria?

    Edited by SuicideLullaby - 10/1/2015, 00:35
     
    Top
    .
86 replies since 9/1/2015, 19:29   1350 views
  Share  
.