Lupus [V Edizione] - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ad ank padrone assoluto di questa edizione, la prossima edizione lo roghiamo alla prima a prescindere xD al posto di L ahah,
    ..dai almeno due lupi li avevo azzeccati ank era sicuro, manda non ho avuto il tempo di sondarla ho pensato prima di sondare Franz (lol) .. ma sti lupi si sono messi in mezzo damn (comunque pensavo che Franz fosse lupo) per il resto boh so di aver giocato non bene..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, jose, vuoi che la prossima volta vinco, o che sarò color cacchetta? :P
     
    Top
    .
  3. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 9/1/2015, 20:17) 
    Non ho capito, jose, vuoi che la prossima volta vinco, o che sarò color cacchetta? :P

    Entrambe, visto che il color cacchetta è quello dei vincitori! =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 9/1/2015, 20:17) 
    Non ho capito, jose, vuoi che la prossima volta vinco, o che sarò color cacchetta? :P

    Purtroppo o per fortuna le due cose sono strettamente legate. xD
    A te, comunque, auguravo solo di vincere (:
    ;D
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti a kado hai organizzato una bella edizione

    josieeee io ti avevo creduto mi avevi detto che eri la peccatrice, la tua morte allo spareggio mi aveva sorpreso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Allora grazie :)


    Beh ragazzi, ora vi saluto.
    Grazie a tutti per il divertimento.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Com'è sto fatto che mi credete sempre e tutti, ma poi muoio ogni volta? E nemmeno mi vendicate uccidendo chi mi ha ucciso?
    P:
     
    Top
    .
  8. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teoricamente io speravo di vendicarti uccidendo chi credevo l'ultimo lupo, scusa sig :)
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro L, puoi baciarmi le mie chiappe pelose adesso :gamez:
    Comunque dai, hai avuto molto fattore C, te la sei giocata a tuo modo sennò non saresti L...ma il fattore C ti ha accompagnato, la certezza dopo 24 ore non esiste. Mi dispiace di non aver avuto più tempo per poter dare qualcosa in più ai miei compagni, però K come sempre è stato straordinario, l'edizione l'ha vinta praticamente lui.
    Manda che dire, un lupo solo di numero, pomeriggio ci aveva fatto perdere..se non la badava K era finita.
    Dai non è vero sei stata brava u__u :Tsk:


    Per il resto ho potuto vedere che è stata una bella edizione, in 18 giocatori onestamente non me l'aspettavo.
    Complimentoni a Kado per le locande, la molta pazienza e tutto il resto.

    Infine ho vinto senza fare un cazzo, questa mi mancava. Colleziono un po di record muhuahahauh :rrr:
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Complimenti ai lupi ma con K lupo è troppo facile per loro XD

    Mefy di Cheese la colpa è di Mellow, lei mi ha detto che si era rivelato a te e a lei e sempre lei mi ha detto K sondato buono sicuro quando io mi domandavo perchè non moriva XD Mi sono fidato di Meri giustamente, che però ci ha capito pochissimo ahahahhaha

    Marco avevo capito oggi che eri lupo collegando le cose. In passato solo 1 volta mi hai contattato via mp, e quell'unica volta eri lupo. Come per sfottermi quando sei lupo mi contatti sempre ma se al prossimo Lupus mi contatti ti voto anche se sei Veggente. u.u

    Noi buoni abbiamo giocato tutti male e abbiamo giocato tutta la partita isolati come se fossimo tutti ruoli solitari senza far gruppo, troppo facile così per i lupi. Colpa anche di L che ha sempre fretta di crepare. XD

    Grazie kad. <3 e Bentornato K! Non ti vedevo giocare a Lupus dai tempi di AnimeDB in cui eravamo anche in 25.. bei tempi...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 9/1/2015, 21:15) 
    Complimenti ai lupi ma con K lupo è troppo facile per loro XD

    Mefy di Cheese la colpa è di Mellow, lei mi ha detto che si era rivelato a te e a lei e sempre lei mi ha detto K sondato buono sicuro quando io mi domandavo perchè non moriva XD Mi sono fidato di Meri giustamente, che però ci ha capito pochissimo ahahahhaha

    Marco avevo capito oggi che eri lupo collegando le cose. In passato solo 1 volta mi hai contattato via mp, e quell'unica volta eri lupo. Come per sfottermi quando sei lupo mi contatti sempre ma se al prossimo Lupus mi contatti ti voto anche se sei Veggente. u.u

    Noi buoni abbiamo giocato tutti male e abbiamo giocato tutta la partita isolati come se fossimo tutti ruoli solitari senza far gruppo, troppo facile così per i lupi. Colpa anche di L che ha sempre fretta di crepare. XD

    Grazie kad. <3 e Bentornato K! Non ti vedevo giocare a Lupus dai tempi di AnimeDB in cui eravamo anche in 25.. bei tempi...

    Non ho mai detto che ank era stato sondato SICURO buono solo che forse era stato sondato e non poteva essere criceto, che poi erano solo mie teorie non devi prenderle per oro colato xD
    la prossima volta non parlo cosi tanto sicuro u_u

    Capita anche a me di giocare male, ma mi sembra di averlo già detto xD ops e già la seconda volta xD

    Edited by Merî - 9/1/2015, 21:38
     
    Top
    .
  12. Mandarinetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a Hiso toglierei il giallo, ché tanto non ha fatto nulla u_____u



    A parte gli scherzi, se ne organizzate un altro tenetemi presente.
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ho inserito le locande nel primo post.
    Cielo, erano più facili a scriversi che a spiegarsi :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ma perchè avete morso Jesus l'altro ieri? O.o E' l'unica domanda che mi viene da farvi
     
    Top
    .
  15. Mefy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'hanno morso loro. La lupa cattiva ero io. u.u
     
    Top
    .
86 replies since 9/1/2015, 19:29   1350 views
  Share  
.