Lupus [V Edizione] - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq esulto per i lupi :dance:
    non son mai stato certo di chi fossero, ma di ank e mandarina ho sempre avuto una certa puzza XD
    spero che il mio sacrificio in qualche modo li abbia aiutati ç__ç
     
    Top
    .
  2. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Non so se vi siete resi conto della cosa: per la prima volta in un lupus ho capito un lupo!*-*

    [Ho toppato con gran parte delle altre cose, ma vabbè, ho comunque sgamato un lupo!*-*]



    Ehm, si vabbè, non ve ne frega nulla. u.u

    J complimenti per la sfiga!xD
    E complimenti ai lupi (K su tutti, visto che da dopo la morte di J ha diretto sempre lui il gioco).
    LullaH sei stata stupenda!xD Ho pensato quasi da subito fossi un ruolo solitario ed ero convintissima ti avessero morso perchè, nonostante facessi di tutto per farti rogare, era guarda caso sempre K a difenderti!xD
    [Anche se devo ammettere che, all'ultimo (già morta) avevo iniziato a credere a Franz su K Criceto <.<' meno male che sono morta prima di farmi manovrare da Franz!xD]

    Sig, bei ragionamenti, la prossima volta inizia a giocare prima! [Che alla fine avevo iniziato anch'io a pensare fossi lupo!]

    Ello mi dispiace un sacco!ç_ç

    Dark perchè hai detto che Fromage mi aveva detto il suo ruolo? O.o Eri così convinto che hai fatto venire il dubio pure a me!>.<
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Hiso <3 ti ho visto lupo dall'avermi votato contro 2 secondi dopo che io avevo votato te a cazzo, per far partire la sfilza di voti contro di me. Non potevi essere nulla di buono, mi dispiace xD Quello che mi dispiace ancora di più però, è stato il non potermi godere il Lupus appieno e giocare per più tempo contro di te e soprattutto K.

    K sei un grande, c'è poco da fare, anche se ti sei fatto sgamare lupo appena hai visto che mi sono portato via Hiso, dicendo "Hiso era lupo, ne sono sicuro, L era in contatto col Veggente che si è fidato di lui senza alcun motivo". A parte questo, tutte le cose che hai detto dopo, dal "se sopravvivo al morso, vi dico un'altra cosa, voglio capire una cosa" alla storia dei voti, al come ti sei portato tutti dalla tua parte, mi ha ricordato troppo l'altra volta che eri lupo su adb, il mio primo Lupus, mi insegnasti molto delle logiche del Lupus quella volta, ti ringrazio molto. Se ti è sembrato strano che io possa fare sparate tipo quella che ho fatto stavolta, è proprio per quello, sono migliorato un pochino dai xD Però mi spiace, ma non potevi essere altro che lupo :D

    Complimenti lupi, e complimenti Mefy e soprattuto Franz che era vicinissimo a vincere. Bella partita, mi è piaciuta molto seguirla anche da morto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    LooooL? Perché grazie a me? XD

    Piuttosto, soprattutto Lullah, ringrazia che Mefy che mi ha persuaso a non usare subito il mio potere, altrimenti eri la prima scelta da portarmi dietro u.u (la seconda era Meri) :P

    Il mio pensiero finale dopo le locande (più tardi o domani :v )

    Jesuuuuuuuuuuuus! Porca miseria non ci posso credere o.o
    JoH io ti ho sempre creduta >.<
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 9/1/2015, 19:50) 
    ...Non so se vi siete resi conto della cosa: per la prima volta in un lupus ho capito un lupo!*-*

    [Ho toppato con gran parte delle altre cose, ma vabbè, ho comunque sgamato un lupo!*-*]



    Ehm, si vabbè, non ve ne frega nulla. u.u

    J complimenti per la sfiga!xD
    E complimenti ai lupi (K su tutti, visto che da dopo la morte di J ha diretto sempre lui il gioco).
    LullaH sei stata stupenda!xD Ho pensato quasi da subito fossi un ruolo solitario ed ero convintissima ti avessero morso perchè, nonostante facessi di tutto per farti rogare, era guarda caso sempre K a difenderti!xD
    [Anche se devo ammettere che, all'ultimo (già morta) avevo iniziato a credere a Franz su K Criceto <.<' meno male che sono morta prima di farmi manovrare da Franz!xD]

    Sig, bei ragionamenti, la prossima volta inizia a giocare prima! [Che alla fine avevo iniziato anch'io a pensare fossi lupo!]

    Ello mi dispiace un sacco!ç_ç

    Dark perchè hai detto che Fromage mi aveva detto il suo ruolo? O.o Eri così convinto che hai fatto venire il dubio pure a me!>.<

    Dove ti ho detto che K era criceto?
    Al massimo ti ho detto che dalidor fosse il medium e in topic hai scritto tutt'altro ahahahahah
     
    Top
    .
  6. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be', mo' non fate gli sboroni. Se avevate capito che eravamo lupi da subito potevate rogarci, eravamo in 2 contro tutti. XD

    Comunque Jes, non avevo capito che eri tu fino alla locanda. Peccato. Penso ti avessimo morso in cerca del figlio, più che altro.
    Il punto è che non sono nemmeno andata in privato a scrivere perché non so mentire e mi avreste scoperta subito. >.<

    P.s. Mave lo proteggevo perché era il suo primo lupus, i nuovi facciamoli giocare un po', altrimenti non s'affezionano al gioco e rimaniamo sempre noi poveri stronzi a giocare tra noi. XD
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 19:44) 
    Di certo perdere un lupo il primo giorno è stata una botta atroce, senza K non avremmo mai vinto, però pure voi siete stati molto fessi. Perché credevate che Mefy fosse lupa? Boh, abbiamo giocato praticamente tutto su quello. .-.

    AHAH ammetto che lì ero arrivato a crederlo anch'io, e non ci volevo uscì col fatto che ero stato in contatto con un lupo così tanto tempo :asd: mi pareva strano che mefy fosse stata così brava a farsi credere buona XD cmq mi sa che da lì ho iniziato ad esagerare, nel parlare troppo, soprattutto nei confronti di K :asd: cmq st'edizione è stata sua
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sull'ultima frase di mandarina, concordo.
    Se mi aveste fatto fuori il primo giorno, non mi sarebbe piaciuto il gioco, probabilmente neanche l'avrei seguito, e sarebbe stato un peccato.

    Io i primi due giorni non potevo connettermi, non ero in casa. Mi ha avvisato lullah, sennò non avrei neanche partecipato. Poi ci ho messo un po' a capire il gioco, per queste ragioni:

    1) mi addormentavo alle regole. Non so chi le ha scritte, ma mi addormentavo ogni volta che provavo a leggerle. Boh, non so perché, ma non scherzo.

    2) ogni due minuti tornavo indietro a vedere che poteri avevano i personaggi, e non ho mai avuto (stupidamente, errore mio) la pazienza di leggermi i commenti dei primi due giorni.

    Mi sono divertito :)
     
    Top
    .
  9. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto (ovviamente) J e Manda: complimenti anche al master!

    CITAZIONE (Franz~ @ 9/1/2015, 19:52)
    Dove ti ho detto che K era criceto?
    Al massimo ti ho detto che dalidor fosse il medium e in topic hai scritto tutt'altro ahahahahah

    L'avevi scritto in topic, non a me.
    Ahahahah! Si, all'inizio ero convintissima (ma forte) che Hisoka fosse il Medium e Dalidor l'Indemoniato!xD


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 19:55) 
    Va be', mo' non fate gli sboroni. Se avevate capito che eravamo lupi da subito potevate rogarci, eravamo in 2 contro tutti. XD

    No, ma io avevo capito solo K, che tra l'altro mi ha messa a cuccia subito!xD
    A te non ti capivo. Mi rendevo conto che c'era qualcosa di storto nel tuo gioco (sembravi fin troppo "distratta") ma non avevo capito fossi lupa. Addirittura, verso la fine, m'ero convinta Franz fosse lupo!xD
     
    Top
    .
  10. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, ma io sconsiglio di leggere le regole prima del gioco, le regole si imparano in corsa. Non è così complicato. Almeno io la prima volta feci così, altrimenti è vero, t'annoi, a meno che tu non sia un fissato con regole in stile D&D e robe varie. :D

    EDIT: Povera Mefy, mi è dispiaciuto un sacco che tutti ti pensassero cattiva. :( :*

    Edited by Mandarinetta - 9/1/2015, 20:05
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Pessima giocata da parte mia ammetto, anche per le assurdità delle tempistiche xD

    Complimenti ai lupi, K (ho solo confermato quello che si dice su di te :P)


    Mefy ç_ç perche pensi sempre che dobbiamo giocare contro xD
    Sifg mi fa piacere di averti aiutato :D
    Jesus c'era puzza :P

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee kado <3

    Allora Thecheese assurdità vuole che l'avevo contattato io la sera che lui voleva sondarmi. Quindi lui non si è mai fidato di me ç_ç Non mi ha mai detto le sondate e il resto, solo un ora prima di morire mi dice che è veggente e l'ho letto il giorno dopo su skype ç_ç e non potevo più parlare.
    Avevo capito che era un ruolo buono, avevo parlato poi con mefy che mi messo in testa troppe cose xD.
    Cosi quando thecheese muore ho pensato che mefy fosse lupo. La cosa tra lei e K non ho potuto seguirlo, ero veramente impegnata quel giorno.

    L'unica cosa ho capito che non so giocare da buona, troppe volte sono stata cattiva. Poi per questo tutti pensavano fossi ruolo negativo >.>

    Edited by Merî - 9/1/2015, 20:08
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho proprio un problema genetico con le regole e codici.
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha bella edizione mi sono veramente divertito un mondo (ma no alla fine il figlio ero io muhahahahahahaha)

    complimentoni ad ank, ti sospettavo da un bel po poi quel tuo post mi ha convito che tu eri cattivo ma alla fine mi hai convinto che eri dalla parte dei buoni
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq lo spareggio per far fuori Josephine dovrebbe entrare di diritto nella storia del gioco XD
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Siete proprio infami.

    Comunque, per vendicarmi, ora siete tutti belli color caghetta.
    E speriamo che la prossima volta tocchi a sigfried !


    Lascio a DarkPh l'onore di aggiornare l'albo d'oro!


    [*:]

    Edited by ~ Josephine - 9/1/2015, 20:14
     
    Top
    .
86 replies since 9/1/2015, 19:29   1350 views
  Share  
.