Lupus [V Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto maveriol.
    E' stato inattivo nei giorni precedenti e non ha apportato nessun contributo alla vicenda, è stato salvato ieri in extremis e anche se fosse un diablo attivato me ne farei una ragione. Non vorrei fosse un lupo salvato sul filo del rasoio ieri sera.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Voto Mandarina.

    Potrebbe essere un voto dispersivo. Tuttavia sta diventando eccessivo il suo difendere maveriol, se questo è lupo potrebbe esserlo anche lei visto che pensa più a difenderlo che a giocare quasi, ma sono sicuro lo sta facendo solo per amicizia... Esagerando.
     
    Top
    .
  3. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto La_zella perché Maveriol ha lasciato intendere di essere il diablo. Forse è una cazzata, ma vorrei aspettare di leggere la locanda e poi in caso rogarlo domani. Quindi La_zella dovrebbe servire a salvare il possibile diablo e impedire che il gioco finisca qui. :S
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON VOGLIO, ho paura, sono l'ago della bilancia??

    Votare significa decidere, non me la sento di uccider ezella, ma neanche di far vicere diablo, quindi voto bo, uno a caso..

    sigfried ch non ha voti.
     
    Top
    .
  5. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Franz, per tattica segreta. Perché adoro gli spareggi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    ho avuto altre informazioni e stanno parlando in molti...per ora voto la_zella perche non ha portato nessun aiuto e potrebbe essere un ruolo negativo
     
    Top
    .
  7. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto ank

    non mi ha convinto in topic, ho trovato strano tutto il caos che ha creato poco prima della votazione in topic, non do per scontata anche la tesi di Mefy, credo che possa essere un ruolo negativo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    La zella al rogo.
    Non votanti: la zella
    (il voto di Cheese è nullo, poiché fuori tempo).



    Edited by kado' - 5/1/2015, 23:50
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Si può ripartire coi voti.
     
    Top
    .
  10. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Mellow (Meri),
    Non ho la più pallida idea di che ruolo (se ce l'ha) abbia. Due ruoli contadini pensano potrebbe essere un Criceto, il lupo asserisce (quindi non è Diablo attivato). Nella speranza di indovinare la voto come potenziale Criceto.
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura...
    non oso immaginare la piega che prenderà la votazione, ma ho deciso di votà a capa mia

    onestamente la osservo dall'inizio, e mi impressiona il modo in cui volontariamente o meno tira fuori ragionamenti scrausi, o confonde le acque :asd: cioè, a me ha puzzato sin dall'inizio, e ultimamente la sto puntando molto come indemoniata (quindi a jettà jettà, la trovo comunque un ruolo negativo, anche se non è cricetosa)
    per questo, quello, e quest'altro motivo: voto SuicideLullaby
     
    Top
    .
  12. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Mefy, perché si comporta in modo sospetto e cerca di controllare i voti, inoltre pare di aver detto delle bugie riguardo a Cheese (ma non so se crederci, non ho prove). Da quanto risultato in topic potrebbe benissimo essere un lupo, o magari un ruolo solitario. Propendo più per la prima, incrociamo le dita. :S
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Voto Meri.
    La sospetto dallo spareggio di J. Sono sicuro al 90% che l'ha votata, sapendo del mio voto, mentre in topic l'aveva negato.
    Ora come ora potrei anche fidarmi del lupo, ebbene si, nel senso che ha detto che è meglio votare lei piuttosto che Lullah.
    Se è il criceto, tanto di guadagnato, sarà poi battaglia finale fra contadini e lupi e basta é_é
    E anche perché alla fine ci sono solo dubbi e zero sospetti veri.
    Un nome s'ha da fare ed oggi è questo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Voto Mefy
    Benché sospetti che altri siano i lupi. Ma voglio sondare un po' eventuali voti. (Non sono sicuro significhi qualcosa in italiano, ma spero si capisca comunque).
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Jesus solo perché mi pare si aggrappi a nulla nel nominarmi e perché non voglio avere un ruolo decisivo nel voto. Sorry ank.
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2015, 00:28   1445 views
  Share  
.