Lupus [V Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè, tra n'ora si chiude e io tra poco esco
    non mi va di condannare Josephine (che già s'è presa due voti, quindi è la più a rischio) in quanto secondo me ha un ruolo positivo ed è tra i non sospettabili...ma siccome dalla discussione non son saltate fuori altre idee, ed ora come ora ci si può affidare solo al caso, io decido di votare un utente inattivo che ha maggiori possibilità di essere sospetto solo per il fatto che non da nessun apporto alla discussione
    per questo motivo voto Maveriol, che ha salutato il primo giorno, ha sparato un'accusa, e poi è sparito

    spero vada bene come motivazione, di più al momento non posso fare :l
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Manca un'ora ma non credo che la situazione cambierà più di tanto.
    Voto la_zella, è l'unico mezzo sospetto che ho, ma nulla di che.
    Mi insospettisce anche il suo voto a Mefy, che finora mi è parsa piuttosto utile in topic.
    Mi dà l'aria di una che allegra allegra cerca di mischiarsi tra la folla.
    Ma sono tutti sospetti campati per aria >.<
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Maveriol.
    Non ho nulla contro di lui/lei, come avevo accennato ieri i topic sto votando un inattivo, al momento ha due voti contro uno di sigfried e con questo va nettamente in vantaggio. Il mio voto va a lui perché è stato assente per tutto il gioco e ogni persona inattiva va a diminuire le probabilità di vincita per i contadini incrementando quella della parte avversa. Anche se avesse un potere ci farebbe giocare con un handicap eppoi domani morirebbe comunque di inattività.
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho seguito per niente il gioco oggi, però mi sento di votare come ha suggerito L, Josephine. Credo che lui fosse davvero in relazione con il veggente

    Che comunque per me non ha votato poiché uno dei personaggi inattivi
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Maveriol fino adesso lo visto poco presente e attivo nel decifrare le locande vuole passere inosservato e secondo me potrebbe avere un ruolo negativo
     
    Top
    .
  6. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto DarkPhoneix

    .. è l'unico sospetto che ho, è stranamente poco presente in topic (ovviamente potrebbe essere anche per suoi impegni), inoltre non riesco a capire il suo voto, nonostante non si fidi o non capisca il ragionamento di L ha votato comunque josephine perché si è scaldata alle accuse di L.. boh

    spero che le motivazioni siano sufficienti
     
    Top
    .
  7. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Josephine, primo perché mi serve per vedere chi altro spunterà ora a votare Maveriol per salvarla. Secondo perché c'è la possibilità che sia el Diablo e stia intortando un sacco di gente (buona o cattiva non si sa).
    Il discorso sul votare gli inattivi ha senso se non si ha nessuna idea.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    Si riparte con il secondo turno.
    Potete ri-votare fino alle 20:30. Il voto è segreto, quindi si effettua via MP.
    Le opzioni sono Maveriol e Josephine.



    Fine spareggio: Josephine va al rogo.
    Partecipanti (lo spareggio non conta come voto partecipatorio): Airod, Jesus, Franz, anK, Suicide Lullaby, Mandarina, Meri, The Cheese, Marco.


    Non votanti:
    Maveriol, Sigried e Meri.
    I primi due sono pregati di tornare attivi entro le 19.00 di domani se non vogliono rischiare l'eliminazione.



    Edited by kado' - 4/1/2015, 21:33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Riaprono le votazioni.
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo il voto di ieri a Maveriol in questi giorni di lupus lo sto vedendo poco partecipe nelle discussione e nel decifrare la locanda secondo me potrebbe avere un ruolo negativo
     
    Top
    .
  11. Maveriol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darc per me, è quello che ha l'atteggiamento più sospetto, partecipa poco e mi puzza di lupo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Voto maveriol.

    Il perché è uscito/a vincitrice dallo spareggio. Vedendo chi la rivota, si può capire chi sono i lupi.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè ho atteso tutto il pomeriggio che qualcosa si potesse muovere per una decisione comune, ma mi sa che stasera non si quaglia niente, e fino alle 19 non c'arrivo è_è come ho detto nella discussione, a questo punto mi preoccupa stare alla larga dal diablo, quindi voglio evitare di dare il voto a qualcuno che possa rivelarsi tale secondo i miei sospetti, e inoltre mi sa che punto su qualcuno poco partecipe alla discussione, che in ogni caso aiuta cmq poco alla causa
    ora..The Cheese era un mio candidato, ma ho cambiato idea e voto la_zella ç__ç
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Confermo il voto di ieri su la_zella.
    Purtroppo non ho forti sospetti e Maveriol non lo voto per sospetto diablo.
    Oltretutto oggi se non sbaglio non l'ho vista, quindi è anche poco utile alla causa dei contadini.
     
    Top
    .
  15. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto K (anK),
    Se era il Peccatore che si è esposto per indicare Joppa lupa, come vorrebbe farci credere, sarebbe dovuto morire ieri notte per provarcelo. Oltre a questo sono convintissima abbia manovrato il voto di ieri (e sono abbastanza convinta, per la MIA interpretazione della locanda, che Jops fosse buona). Infine la sua accusa a Dark mi stranisce molto: non c'è motivo di accusare Dark da come gioca e continua a non dare una motivazione valida per quell'accusa.
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2015, 00:28   1445 views
  Share  
.