Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si josie o almeno la locanda sembra dirci questo
     
    Top
    .
  2. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 3/1/2015, 12:20) 
    CITAZIONE (Mefy @ 2/1/2015, 21:43) 
    Il Cacciatore è sicuramente un ruolo difficile (soprattutto se viene mandato al rogo uno dei primi giorni) ed è quasi sicuramente un'arma a doppio taglio, ma è una bella rogna anche per i lupi (soprattutto se, come penso, sono tre).

    Tranquilli, perché il cacciatore sono io - oppure no -, quindi lupi, mordetemi pure se preferite stare tranquilli, ma sappiate che in caso venissi rogato mi porterei uno tra Joppa o Hisoka. E sono anche i due papabili per il mio voto al rogo di oggi.

    P.S.: Troppa fuffa in queste 4 pagine, per cortesia moderatevi plz. :D

    Il primo messaggio della locanda è molto ermetico. Difficile decifrare qualcosa.

    Le uniche due cose che destano attenzione sono questo post di L, che o è in contatto con il Veggente (ma non è lui, non si scoprirebbe) oppure mi pare strambo. Perché sulla base del nulla indica due dei più esperti. Ora, è noto che quando si va a muzzo, all'inizio, tutto è bene fare tranne che segare la gente esperta (e attiva). E quindi perché Joppa e Hisoka che per me sono tra i più bravi? Mistero. Visto che anche L sa queste cose, vorrei capire.

    L'altra cosa interessante è il silenzio di Franz, altro giocatore molto bravo. Dovrebbe dire qualcosa, perché altrimenti è inquietante.
     
    Top
    .
  3. The Cheese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto per dire, ero arrivato alla stessa conclusione di Jesus googlando Alessandra Borgia (sapevo della gaffe ma non ricordavo il nome della giornalista) ... l'intervistato comunque era il cosi detto "cacciatore" del caso del piccolo Loris

    vi lascio il link del video www.video.mediaset.it/video/strisci...-fortunato.html

    CITAZIONE
    Mefy secondo l'efferato e barbaro caso pomeridiano (cioè, secondo il caso)

    ... credo sia solo riferito a Barbara D'urso e pomeriggio Cinque

    Edited by The Cheese - 3/1/2015, 13:59
     
    Top
    .
  4. anK
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma cerchiamo prima i cacciatori e poi i lupi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Supponiamo che la locanda parli davvero del cacciatore.
    I "sospetti" dovrebbero essere il cacciatore stesso ed il veggente?
    In questo caso, imho, non corriamo nessun pericolo e dovremmo concentrarci di più sullo scovare possibili lupi. So che è impossibile farlo nella prima giornata "vera" di gioco, ma fossilizzarci sul cacciatore non serve comunque a niente.
    Consiglio solo al veggente, in caso, di non rivelarsi ancora a nessuno.
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 3/1/2015, 13:56) 
    I "sospetti" dovrebbero essere il cacciatore stesso ed il veggente?

    parto dal presupposto che m'ero proprio dimenticato il fatto che quel tizio dell'intervista viene denominato "Cacciatore", cioè praticamente la cosa più importante di tutta la locanda XD
    cmq per me il "sospetti" conferma che i cacciatori sono plurimi, cioè ce n'è più di uno
    il fatto che si incontrino per caso, boh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mefy @ 3/1/2015, 13:43) 
    Personalmente sono molto restìa ad associare la locanda al Cacciatore perchè, se anche il Veggente avesse sondato per caso il Cacciatore, dirlo subito così mi sembra un aiuto troppo grosso ai contadini.
    È anche vero, come ha fatto notare Jesus, che l'intervista del link di cui sopra riguardava un omicidio, quindi magari il link non è al Cacciatore ma a qualcuno che uccide (quindi in questo caso: Cacciatori o Lupi). Però boh... sono molto poco convinta!>.<

    La cosa è semplice Mefy, il Veggente ha sondato me che sono il Cacciatore, ve lo sto dicendo. Se fosse questo il caso, chiunque tu sia, il mio consiglio è di non contattarmi adesso plz, fallo solo se trovi un lupo, sempre a tua discrezione ovviamente.

    CITAZIONE (anK @ 3/1/2015, 13:46) 
    Le uniche due cose che destano attenzione sono questo post di L, che o è in contatto con il Veggente (ma non è lui, non si scoprirebbe) oppure mi pare strambo. Perché sulla base del nulla indica due dei più esperti. Ora, è noto che quando si va a muzzo, all'inizio, tutto è bene fare tranne che segare la gente esperta (e attiva). E quindi perché Joppa e Hisoka che per me sono tra i più bravi? Mistero. Visto che anche L sa queste cose, vorrei capire.

    Beh Joppa è ovviamente un lupo, non c'è alcun dubbio da parte di nessuno, vero? C'ho che mi sconvolge ogni volta di Jo, sono le sue difese dopo 2 secondi dalle mie insulse accuse, mi divertono troppo ahah
    Per quanto riguarda Hisoka, è solo per farlo incazzare, altrimenti non avrebbe abbastanza stimoli a postare! :D Penso che probabilmente voterò lui, dato che tra un po' devo anche andare via, non votatemi plz :(
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 3/1/2015, 14:04) 
    La cosa è semplice Mefy, il Veggente ha sondato me che sono il Cacciatore, ve lo sto dicendo. Se fosse questo il caso, chiunque tu sia, il mio consiglio è di non contattarmi adesso plz, fallo solo se trovi un lupo, sempre a tua discrezione ovviamente.

    Quante boiate in un solo post xD
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... mi viene da pensare che in qualche modo la sondata del veggente sia stata pilotata : I sospetti si incontrano per caso. Oppure no, .... però quello che mi fa un attimo pensare è: 'Sandra Borgia docet (insegna). e qui potrebbero esserci 2 possibilità: 1) il veggente non si è fidato del nome arrivato a lui da sondare (probabile) o 2)chi ha voluto portare il nome al veggente ha nascosto bene le sue traccie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco1306 @ 3/1/2015, 14:08) 
    uhm... mi viene da pensare che in qualche modo la sondata del veggente sia stata pilotata : I sospetti si incontrano per caso. Oppure no, .... però quello che mi fa un attimo pensare è: 'Sandra Borgia docet (insegna). e qui potrebbero esserci 2 possibilità: 1) il veggente non si è fidato del nome arrivato a lui da sondare (probabile) o 2)chi ha voluto portare il nome al veggente ha nascosto bene le sue traccie

    il master non sa se il veggente è in contatto con chi ha sondato xD quindi


    @ank sinceramente non eliminare chi è esperto è molto soggettivo..anche perche io non conosco tutti i partecipanti xD non posso sapere come giocano...

    Edited by Merî - 3/1/2015, 14:24
     
    Top
    .
  11. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente sto osservando gli attivi e i loro commenti e le persone che mi interessano maggiormente sono anK e jesus christ che vedo attivi e in forma. Siccome devo uscire e non tornerò entro il voto non so se votare o lasciare la prima votazione in bianco.
    In ogni caso si stanno muovendo poco le acque il che rende impossibile fare congetture.
     
    Top
    .
  12. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalidor @ 3/1/2015, 12:57) 
    La cosa che mi spaventa maggiormente è che molta gente ancora non ha detto o postato nulla.
    Per esperienza personale temo molto Franza e non so se spunterà o meno.
    Per ora mi limito a osservare e piantare carote :)

    Certo che spunto.
    Sappi che ho perso il tuo numero di telefono :'(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalidor @ 3/1/2015, 14:23) 
    Attualmente sto osservando gli attivi e i loro commenti e le persone che mi interessano maggiormente sono anK e jesus christ che vedo attivi e in forma. Siccome devo uscire e non tornerò entro il voto non so se votare o lasciare la prima votazione in bianco.
    In ogni caso si stanno muovendo poco le acque il che rende impossibile fare congetture.

    L qualcosa la sta dicendo xD ma sembra più una provocazione, in questo caso sarà un semplice contadino, altrimenti non rischia cosi xD

    Oppure è la verità e sa che non viene creduto xD
     
    Top
    .
  14. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L, anche in questa edizione sei l'indemoniato?
     
    Top
    .
  15. Hisoka12
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che L sia il figlio del lupo o il diablo in cerca di un morso non lo pensa nessuno?
    Comunque non capisco tutto questo accanimento per il cacciatore, sta dalla parte dei CONTADINI, quindi quando muore rogato dovrebbe portarsi con se un giocatore che pensi sia Lupo, diablo, criceto, figlio, indemoniato ecc.
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.