#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.internazionale.it/opinioni/gide...agole-o-sangue/
     
    Top
    .
  2. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per linkarlo io. :)
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro a gamba tesa.
    Solo una parola.

    La prossima volta che voterete, in ambito europeo, in ambito italiano.
    Pensateci.

    Se l'Europa non fa nulla è perché coloro che avete eletto se ne sbattono altamente.

    P.s. Renzi vuole ottenere il controllo del Pesc, ci sarà da ridere.
     
    Top
    .
  4. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 19:52) 
    Se l'Europa non fa nulla è perché coloro che avete eletto se ne sbattono altamente.

    Che abbiamo eletto? Noi chi?
    Ma soprattutto, "pensateci"? Secondo te votiamo a casaccio?
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 21/7/2014, 19:59) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 19:52) 
    Se l'Europa non fa nulla è perché coloro che avete eletto se ne sbattono altamente.

    Che abbiamo eletto? Noi chi?
    Ma soprattutto, "pensateci"? Secondo te votiamo a casaccio?

    Vedendo le scorse europee, alla migliore votate a casaccio.
    Alla migliore.
     
    Top
    .
  6. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (ennedineve @ 21/7/2014, 19:59) 
    Che abbiamo eletto? Noi chi?
    Ma soprattutto, "pensateci"? Secondo te votiamo a casaccio?

    Vedendo le scorse europee, alla migliore votate a casaccio.
    Alla migliore.

    Già, siamo tutti dei poveri idioti. Tutti tranne quelli che votano 5 stelle, immagino.
     
    Top
    .
  7. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 21/7/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 20:36) 
    Vedendo le scorse europee, alla migliore votate a casaccio.
    Alla migliore.

    Già, siamo tutti dei poveri idioti. Tutti tranne quelli che votano 5 stelle, immagino.

    Mai detto questo.
    Ma se avete votato chi avete votato e l'Europa è quella che è, la colpa è vostra.

    Inutile lamentarsi che essa non fa nulla per questa questione: se davvero la cosa vi sta a cuore documentatevi su quello che fanno i partiti che avete eletto in merito.

    Altrimenti è solo tanta fuffa.

    P.s. Vedendo la svolta autoritaria di Renzi, quantomeno concedimi un "mah" sulla scelta del 40% degli elettori.
     
    Top
    .
  8. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 21:13) 
    CITAZIONE (ennedineve @ 21/7/2014, 20:56) 
    Già, siamo tutti dei poveri idioti. Tutti tranne quelli che votano 5 stelle, immagino.

    Mai detto questo.
    Ma se avete votato chi avete votato e l'Europa è quella che è, la colpa è vostra.

    E come sai se e chi abbiamo votato? E poi, noi chi? Noi italiani? Noi idioti? Noi emigranti? Noi...?
    Ma soprattutto, posso sapere cosa c'entra con i bombardamenti a Gaza?? Ti pare siano colpa di Renzi?
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enne, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    Chiaro che Renzi c'entra nulla direttamente, ma se potrà controllare la pesc capisci che poi avrà davvero un gran peso politico in ambito estero. O continuiamo a lamentarci dell'Europa che non fa nulla quando ci sono state le elezioni solo pochi mesi fa? Facile fare il gioco dei due pesi e delle due misure.

    Ora, tu te la sei presa tanto a cuore, non ho idea di chi hai votato (io invece non mi sono mai nascosto).
    Tuttavia se la questione ti sta tanto a cuore e hai votato X quantomeno ti invito a vedere se X ha fatto e farà qualcosa in merito per risolvere questa questione.

    Io ho votato 5 stelle e hanno proposto questo: 10556260_10203265837700264_2063424104698157138_n

    Inoltre intervento di castaldo (m5s), parlamentare europeo che è in Commissione Affari Esteri


    Ora gentilmente, tu sai dirmi chi hai votato cosa propone o cosa sta facendo?
     
    Top
    .
  10. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 22:32) 
    Ora gentilmente, tu sai dirmi chi hai votato cosa propone o cosa sta facendo?

    Gentilmente (per quanto, visto la facilità con cui distribuisci giudizi, non ti meriteresti nemmeno una risposta) ti rispondo che non ho votato, perché per farlo dall'estero avrei dovuto fare domanda con mesi d'anticipo e quando l'ho scoperto era troppo tardi. Contento?

    Trovo veramente fuori luogo fare propaganda elettorale in una discussione come questa, ma mi rendo conto che il livello del dibattito politico in italia è talmente basso che ormai è tutto accettabile.
    Detto questo, anche Forza Nuova propone l'isolamento diplomatico di Israele, non per questo mi sembra il caso di votarli.
    Spero che questo teatrino elettorale finisca qui.
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH beh, a parole tutti bravi. Io la mia ideologia politica me la terrei pure per me, ma quelli che non sopporto proprio non riesco a ignorarli.
    Il movimento cinque stelle è molto lontano dalla mia ideologia, anzi, è tanto vicina a quella dei fascisti, per questo con Gaza e contro gli eberi forse ci hanno presi. Vabbe', non voglio ciarlare, ma quello che dico io è che avere dei piani, in politica e soprattutto in italia, non è mai stata una certezza e quasi mai si è realizzato, se non con sotterfugi invisibili e livellature palesi. Ma vabbe, se ti vuoi fidare di gente che parla a vanvera sotto una bandiera multicolor di ipocrisia buon per te, magari hai speranza e buone intenzioni; io li ho visti e non volevano il bene del mio Paese, A MIO PARERE.

    Però evitare di parlare di "voi" con disprezzo in un topic che voleva enfatizzare il difetto i molte persone di essere disinformate, prima che disinteressate, ti mette proprio al livello della parte da educare.
    Informati, non tutti hanno votato Renzi e soprattutto votare un partito o una persona in italia è votare il meno peggio, quindi è impossibile che le idee di tale partito rappresentino al 100% quello che è l'ideale di ognuno. Tranne forse col m5s, ma a volte penso che abbiano fatto un lavaggio del cervello -o che l'abbiano addirittura asportato- e che quindi viviate col riflesso dei loro neuroni che dondolano. (e parlo di quelli che ho in famiglia e fra gli amici, non di te, a te non ti conosco così bene.)
     
    Top
    .
  12. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 21/7/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 22:32) 
    Ora gentilmente, tu sai dirmi chi hai votato cosa propone o cosa sta facendo?

    Gentilmente (per quanto, visto la facilità con cui distribuisci giudizi, non ti meriteresti nemmeno una risposta) ti rispondo che non ho votato, perché per farlo dall'estero avrei dovuto fare domanda con mesi d'anticipo e quando l'ho scoperto era troppo tardi. Contento?

    Trovo veramente fuori luogo fare propaganda elettorale in una discussione come questa, ma mi rendo conto che il livello del dibattito politico in italia è talmente basso che ormai è tutto accettabile.
    Detto questo, anche Forza Nuova propone l'isolamento diplomatico di Israele, non per questo mi sembra il caso di votarli.
    Spero che questo teatrino elettorale finisca qui.

    Allora c'è poco da criticarmi, il mio primo post che ti ha fatto inalberare tanto è chiaro.
    Prossima volta, al di là di chi andrai a votare, ti esorterei a farlo.

    Per il resto, nessuna propaganda elettorale, si parla di Gaza.
    La politica italiana ed europea è connessa, piaccia o meno.

    O dovremmo solo documentarci dei morti giornalieri?
    Come se non lo sapessimo già che ogni giorno vi sono nuove stragi e bombardamenti...

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 21/7/2014, 23:04) 
    Il movimento cinque stelle è molto lontano dalla mia ideologia, anzi, è tanto vicina a quella dei fascisti, per questo con Gaza e contro gli eberi forse ci hanno presi.

    Ottimo.
    Segno, eh.

    Un fascista di più, un fascista di meno.
    Al giorno d'oggi cosa vuoi che sia?

    Ma prima di parlare lo accendete il cervello oppure?
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono io l'unica a pensare che il m5s sembri pieno di fascisti ( o lo sia, non sarò io a giudicare ) .
    Ma per i comizi a cui sono andata io, boh, era in veneto, ma ho quasi applaudito a quelli della lega, in confronto ai loro.

    E comunque il mio cervello è acceso, tu piuttosto controlla di non aver solo cartelle condivise (;
     
    Top
    .
  14. ennedineve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 23:18) 
    Allora c'è poco da criticarmi, il mio primo post che ti ha fatto inalberare tanto è chiaro.
    Prossima volta, al di là di chi andrai a votare, ti esorterei a farlo.

    Sì, tanto è chiaro che non c'entrasse niente.
    Parti dando la colpa a un "noi" che ancora non hai definito, ma suona tanto come un generico branco di coglioni che si discosta da te che, per estensione, sei l'unico che usa il cervello. Ti stupisce che qualcuno possa sentirsi vagamente infastidito?
    Non contento, mi esorti pure ad andare a votare. Perché ovviamente, oltre a non usare il cervello, sono anche felice di non aver potuto votare, giusto? Per essere l'unico intelligente in un mondo di idioti, le tue deduzioni lasciano piuttosto a desiderare.
    Sul piano internazionale, pensi davvero che l'italia abbia tutto questo peso? Pensi che basti volerlo, perché il diritto di veto all'assemblea dell'ONU venga revocato?
    Ho idea che voi siate vagamente scollati dalla realtà.
     
    Top
    .
  15. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se continuate di questo passo credo che l'Onu dovrà combinare altri casini istituendo una partizione del forum in Topic Pentastellati, Topic Contropentastellati e Topic Internazionali Sorvegliati Dal Dio Onu.

    Oppure potremmo stupire l'umanità intera abbassando volontariamente i toni :)
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.