#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 22/7/2014, 00:43)
    E dove avrei risposto con offese (o dato del fascista a qualcuno)? L'unica cosa poco meno che educata da parte mia è stata esprimere un dubbio sull'aderenza alla realtà per la convinzione che con un voto al partito giusto si possa cambiare l'ONU.

    Ok mi son riletto tutto e credo di aver fatto confusione. Ho sbagliato Enne, chiedo scusa.
    Capisco che ti sia un po' infervorata per quel "voi", ma probabilmente Close non voleva offendere, ecco tutto...probabilmente era ed è un po' deluso (e incazzato) dal fatto che una buona parte della popolazione italiana non abbia idea di chi ha votato, non abbia letto neanche mezza riga del programma di ogni singolo partito (il fatto che poi molto probabilmente quel programma non verrà rispettato non è una giustificazione), non ricordi i peccati, se mi passi il termine, degli esponenti di spicco del partito a cui ha scelto di dare il voto (e indirettamente i suoi soldi), non abbia idea neanche di cosa sia una lista elettorale, tanto che bisogna ri-spiegarlo ad ogni elezione ecc..
    E' un po' come dire al giorno d'oggi: sono un cristiano convinto ma non ho mai letto la Bibbia. Credo fermamente in un libro senza averlo mai letto.
    Capisci che poi uno può anche incorrere nello sbaglio di additare ogni cristiano che vede come un cretino fatto e finito, perché la maggioranza di essi dice di credere in un libro di cui ha solo sentito lontanamente parlare...

    Sapevo che non dovevo intervenire nella discussione, non avendo quasi niente da dire in merito all'argomento del topic, ma mi dava fastidio che i toni si fossero accesi un po' troppo.
    Non riesco ad abituarmi al dibattito politico-culturale italiano, dove come minimo si agita un nodo scorsoio in Parlamento e il giorno dopo nessuno se ne ricorda più.
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.