#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 21/7/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/7/2014, 22:32) 
    Ora gentilmente, tu sai dirmi chi hai votato cosa propone o cosa sta facendo?

    Gentilmente (per quanto, visto la facilità con cui distribuisci giudizi, non ti meriteresti nemmeno una risposta) ti rispondo che non ho votato, perché per farlo dall'estero avrei dovuto fare domanda con mesi d'anticipo e quando l'ho scoperto era troppo tardi. Contento?

    Trovo veramente fuori luogo fare propaganda elettorale in una discussione come questa, ma mi rendo conto che il livello del dibattito politico in italia è talmente basso che ormai è tutto accettabile.
    Detto questo, anche Forza Nuova propone l'isolamento diplomatico di Israele, non per questo mi sembra il caso di votarli.
    Spero che questo teatrino elettorale finisca qui.

    Allora c'è poco da criticarmi, il mio primo post che ti ha fatto inalberare tanto è chiaro.
    Prossima volta, al di là di chi andrai a votare, ti esorterei a farlo.

    Per il resto, nessuna propaganda elettorale, si parla di Gaza.
    La politica italiana ed europea è connessa, piaccia o meno.

    O dovremmo solo documentarci dei morti giornalieri?
    Come se non lo sapessimo già che ogni giorno vi sono nuove stragi e bombardamenti...

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 21/7/2014, 23:04) 
    Il movimento cinque stelle è molto lontano dalla mia ideologia, anzi, è tanto vicina a quella dei fascisti, per questo con Gaza e contro gli eberi forse ci hanno presi.

    Ottimo.
    Segno, eh.

    Un fascista di più, un fascista di meno.
    Al giorno d'oggi cosa vuoi che sia?

    Ma prima di parlare lo accendete il cervello oppure?
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.