#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH beh, a parole tutti bravi. Io la mia ideologia politica me la terrei pure per me, ma quelli che non sopporto proprio non riesco a ignorarli.
    Il movimento cinque stelle è molto lontano dalla mia ideologia, anzi, è tanto vicina a quella dei fascisti, per questo con Gaza e contro gli eberi forse ci hanno presi. Vabbe', non voglio ciarlare, ma quello che dico io è che avere dei piani, in politica e soprattutto in italia, non è mai stata una certezza e quasi mai si è realizzato, se non con sotterfugi invisibili e livellature palesi. Ma vabbe, se ti vuoi fidare di gente che parla a vanvera sotto una bandiera multicolor di ipocrisia buon per te, magari hai speranza e buone intenzioni; io li ho visti e non volevano il bene del mio Paese, A MIO PARERE.

    Però evitare di parlare di "voi" con disprezzo in un topic che voleva enfatizzare il difetto i molte persone di essere disinformate, prima che disinteressate, ti mette proprio al livello della parte da educare.
    Informati, non tutti hanno votato Renzi e soprattutto votare un partito o una persona in italia è votare il meno peggio, quindi è impossibile che le idee di tale partito rappresentino al 100% quello che è l'ideale di ognuno. Tranne forse col m5s, ma a volte penso che abbiano fatto un lavaggio del cervello -o che l'abbiano addirittura asportato- e che quindi viviate col riflesso dei loro neuroni che dondolano. (e parlo di quelli che ho in famiglia e fra gli amici, non di te, a te non ti conosco così bene.)
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.