#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 15/7/2014, 02:20) 
    Ieri (questione di fuso orario), quando ho letto questo post, sono stata tentata di rispondere subito. Poi ci ho ripensato, perché sono giorni che mi deprimo pensando a questo schifoso "conflitto", soprattutto perché qualche giorno fa, per la prima volta in vita mia, mi sono trovata di fronte i sionisti di estrema destra e sono... non riesco nemmeno a trovare una parola per definirli, tanto mi hanno disgustato e spaventato. E vederli gioire di fronte alla gente che muore mi ha messo addosso una tristezza infinita.
    Il secondo motivo è che quando si parla di Palestina, salta sempre fuori qualcuno che dice che entrambi hanno equamente torto e poi però finisce per dire che i palestinesi sono terroristi/anti-semiti/omofobi e che quindi Israele fa bene a bombardarli, e temevo succedesse anche qui.
    Detto questo, grazie Lulla per aver aver aperto questa discussione, e grazie anche a chi ha risposto.
    Restiamo umani.

    Storicamente parlando, appena può, una vittima, diventa carnefice. Per affermare (a se stesso) di non essere più vittima. Vale nei macrosistemi come nei microsistemi (si vedano i soprusi domestici).

    Homo homini lupus.
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.