#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 14/7/2014, 20:43) 
    E sai quanto mi piacerebbe che domani mattina, Renzi o Napolitano, dicessero che il giorno della memoria verrà eliminato dallo stato italiano per i crimini ripetuti di uno stato assassino?
    Ma non avverrà mai.

    E allora accetto con gioia il dono della tua fiducia, ma...

    Mi farebbe davvero ridere se Renzi ce lo dicesse in inglese.
    Io la capisco questa sensazione, ci si sente tanto piccoli quando il resto del mondo non fa nulla, la gente costruisce ancora bombe, assurdo.
    Però prima o poi arriverà qualcuno come noi a capo delle grandi banche, no? I presidenti nelle nazioni diverranno i nostri coetanei? E' la loro generazione che è storta, è gretta e materialista? O solo io sono un'idealista convinta..?
    Ma non è l'età, la fame di potere che da alla testa, io penso che fra noi ci siano i prossimi capi di stato e se fra noi ci informiamo, proviamo empatia fra noi, gli uni per gli altri, e saremo interessati gli uni agli altri quando saremo a capo di qualcosa, che sia uno stato, una scuola o semplicemente un piccolo negozio.


    Effettivamente fa un po' ridere detto da una ventiduenne, la penso ancora come a sedici anni..
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.