#StopBombingGaza

#StayHuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma se il potere ce l'hanno le banche, o pochi personaggi che controllano i mercati (e non mi riferisco alla cazzata del gruppo Bilderbergcomesiscrive) cosa possiamo fare?

    Se chi ci rappresenta, se nessun governo al mondo dice una sola parola, cosa possiamo fare noi?
    Gli interessi, le intese, vanno al di là della forza e delle nostre conoscenze.

    Pochi mesi fa, quando la Russia - la Russia, non quattro pastori con le barbe lunghe e pidocchi e qualche fucile mezzo scassato - ha mosso le sue truppe, gli Stati Uniti si sono messi in mezzo. Con Israele no.
    Questo basta a far capire il peso politico ed economico che hanno.
    Quello che mi fa incazzare ancora di più, è che il prossimo 27 gennaio festeggeremo in Italia il giorno della memoria. Assassini si metteranno il cappellino bianco in testa, e romperanno i coglioni con parole come antisemitismo e shoah, e diranno che loro sono le vittime del più grande crimine della storia. Che poi, numeri alla mano, manco è stato il più grande crimine.
    I piemontesi, per esempio, quando invasero il Regno delle Due Sicilie fecero pù morti e trattarono il Sud Italia peggio di Hitler. O gli africani: sono oltre 50 milioni i neri uccisi e resi schiavi per fare grande l'America. E altri ancora.
    E sai quanto mi piacerebbe che domani mattina, Renzi o Napolitano, dicessero che il giorno della memoria verrà eliminato dallo stato italiano per i crimini ripetuti di uno stato assassino?
    Ma non avverrà mai.

    E allora accetto con gioia il dono della tua fiducia, ma...
     
    Top
    .
181 replies since 13/7/2014, 23:37   1435 views
  Share  
.