Banshee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo come mi gira, la prima puntata non mi è piaciuta.
     
    Top
    .
  2. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda puntata un po' meglio...
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima stagione, diciamo accettabile, un capolavoro se paragonato alla prima (pallosissima) puntata.
    Poco credibile comunque.
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizia da schifo ma poi si riprende.
    Bubi ™
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la seconda stagione è molto meglio della prima xD
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare ci siano stati anche dei progressi mammellari. :cpldnc:
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio la seconda stagione, ora penso che si punti tutto alla lotta contro Proctor.
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mi ha convinto sul finale anche se quando ci sono sparatorie è molto poco reale.
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse realistico sarebbe noioso, è volutamente esagerato e questo impreziosisce il suo genere. Esagerazione che permette di dare originalità a dinamiche viste e riviste.

    Tra le serie tv che ho visto negli ultimi anni, solo Daredevil è riuscito a produrre alcune scene d'azione al livello di Banshee.


    Se c'è una cosa che chiederei a Banshee, sarebbe di esplorare di più l'ambiente adolescenziale, tra Deva e Rebecca si vede l'influenza dello scrittore di American Beauty e Six Feet Under (Alan Ball), però secondo me potrebbero sfruttarle di più.
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di simile ho visto le scene di combattimento lunghe qualche minuto senza tagli o cambi di inquadrature, e questo mi piace.
    Per esempio quando lo scagnozzo ammazza la ragazza (muore un Longshadow in ogni stagione).

    Comunque non capisco perché Proctor ha salvato Hood ha Rabbit quanto poteva lasciarlo morire...non si guadagnava un favore dallo sceriffo ma ne veniva uno nuovo e poteva sottometterlo chiedendogli tutti i favori che voleva.
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proctor aiuta Hood al termine della prima stagione se ricordo bene, all'epoca aveva ancora seri problemi con i Longshadow, perciò avere in debito una persona dello spessore di Hood può solo essere un vantaggio.

    Infatti quel debito è stato ripagato nella seconda stagione, Hood gli risolve una questione spinosa.

    E in fondo, Proctor non ha mai rinunciato all'idea di far passare Hood dalla sua parte.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 10/12/2015, 10:14) 
    Per esempio quando lo scagnozzo ammazza la ragazza (muore un Longshadow in ogni stagione).

    quale ragazza?
     
    Top
    .
  12. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando Hood gli rende il favore, Proctor gli dice che se non ci pensava lo sceriffo, ci andava lui con l'esercito quindi il problema se lo risolveva da solo, eliminava i Longshadow e in più poteva contare sui favori del nuovo sceriffo.
    Senza contare poi che ha ucciso gli uomini di Rabbit, un boss russo che non ci va "piano" come gli indiani.

    Per la scena di combattimento mi riferivo a Burton vs Nola che combattono un paio di minuti almeno, senza tagli.
    E mi è venuta in mente una delle prime scene di Daredevil quando massacrava 4-5 persone in 3-4 minuti.
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh

    Video
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivedendola qualche cambio ci sta ma resta il fatto che sono 6 minuti quasi con pochissimi tagli.
     
    Top
    .
43 replies since 10/4/2014, 23:43   340 views
  Share  
.