Banshee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. procellaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori momenti di questa stagione è quando ha buttato il ciccione dall'autotreno. Bellissimo.
     
    Top
    .
  2. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (procellaria @ 24/2/2015, 10:03) 
    Uno dei migliori momenti di questa stagione è quando ha buttato il ciccione dall'autotreno. Bellissimo.

    Il tutto è stato anche molto bizzarro. La vecchietta che faceva la segretaria per il ciccione era molto comica. xD
    Niente di strano per Banshee, solo un'altra giornata di ufficio per Hood. Emblematico che alla fine dell'episodio Job, quando lo ha visto tutto ammaccato, gli abbia detto "Non voglio neanche sapere quello che ti è successo stavolta!".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo aver visto Banshee eviterei le zone periferiche dell'America XD
     
    Top
    .
  4. procellaria
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Clay, gli mancano dei pezzi, per quello non ride mai. Questa comunque è una serie che dà grandi soddisfazioni. Non come alcune serie che tirano in lungo la storia facendoti penare per avere qualche informazione significativa. Qui succede tutto, subito e in abbondanza. La durata media della vita a Banshee è di 30 anni (ma solo perché ci sono i vecchi amish che la alzano, altrimenti sarebbe 20) e le prime cause di morte non sono i problemi cardiovascolari e il cancro, come nel resto dell'America, ma le teste spappolate e i colli spezzati.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (procellaria @ 4/3/2015, 02:11) 
    Povero Clay, gli mancano dei pezzi, per quello non ride mai. Questa comunque è una serie che dà grandi soddisfazioni. Non come alcune serie che tirano in lungo la storia facendoti penare per avere qualche informazione significativa. Qui succede tutto, subito e in abbondanza. La durata media della vita a Banshee è di 30 anni (ma solo perché ci sono i vecchi amish che la alzano, altrimenti sarebbe 20) e le prime cause di morte non sono i problemi cardiovascolari e il cancro, come nel resto dell'America, ma le teste spappolate e i colli spezzati.

    Quoto XD comunque la 3x08 mi ha un po' contrariato...
    La caccia ha Chyton non mi è piaciuta molto mi aspettavo qualcosa di meglio... Giusto il colpo di grazia mi è piaciuto XD Per il resto vediamo come si sviluppa con il soldatino, spero in qualche bello scontro, anche per il rapimento di Proctor mi aspetto qualche bella scena.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Venerdì prossimo season finale della 2a stagione su Sky Atlantic. Mi è piaciuta davvero tanto sta stagione e promette bene!

    Peccato che Bubi ™ e Gabbrone mesi fa in radio mi hanno spoilerato il finale >.>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Spettacoloso il finale di stagione della season 02! Davvero tanta tanta roba.

    E Lili Simmons è illegale. o.o

    Già mi sta simpatico l'amico di Job e spero di vederlo spesso nella s03.

    Penso che oltre al gigante indiano rispunterà pure la sorella dell'indiano morto... e poi c'è un corpo di polizia allo sbando da ricostruire... o affondare del tutto.

    Bubi ™ porta Lili su questo topic u.u
     
    Top
    .
  8. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lili-Simmons

    a88d4446874030c8eadc7ed337be9f6a
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Troppe troppe morti la season 3 o.o Stanno facendo tabula rasa del cast di sto passo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Annunciato oggi che la 4a sarà l'ultima stagione di Banshee poi verrà cancellato.

    Bubi ™ Knaves1
     
    Top
    .
  11. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "cancellato" è una parola dura da usare, diciamo "concluso con onore" v.v :D

    veramente sarebbe dovuto finire nella terza stagione

    ed è stato rinnovata per una quarta perché ha avuto un successo incredibile, ma già questa quarta stagione sarà da considerare come un bonus ( gradito <3)
     
    Top
    .
  12. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video


    *_*
     
    Top
    .
  13. animeloveradb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banshee. :asd:
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata e non mi è piaciuta, penso di guardare qualche altra puntata comunque.
    A livello mammellario è partito bene ma poi è andata decisamente male.
     
    Top
    .
  15. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh D:

    questa serie è troppo bella, devi continuare *-*
     
    Top
    .
43 replies since 10/4/2014, 23:43   340 views
  Share  
.