Les Revenants

Serie francese, genere fantastico-drammatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non capisco perché non possano accettare il fatto di trasmettere una serie francese doppiata in inglese piuttosto che rifarla da capo...
     
    Top
    .
  2. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E farlo male, soprattutto. Di The returned ho visto solo la prima puntata e non c'è paragone.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ma poi non avevano già tentato la cosa con Resurrection? D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito Les Revenants è ispirato dal film They Came Back

    Invece Resurrection da un romanzo

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 15/3/2014, 00:10) 
    cmq volevo dire che non è un remake di Les Revenants, gli autori c'han tenuto a precisare che è tratto da un romanzo, ma ormai mezzo internet s'è messo in testa sta cosa del remake solo perchè probabilmente la trama è simile asd (tral'altro Les Revenants è apprezzatissimo, e prossimamente me lo devo recuperare)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Da questa sera su Sky Atlantic la seconda stagione!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Oddio io nemmeno sapevo che avevano trasmesso la seconda stagione ç_ç devo recuperarlo per forza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    E' iniziata settimana scorsa o comunque pochissimi giorni fa! Proprio roba freschissima!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    2x01 e 2x02
    Prime due puntate davvero buone. Mi mancava il clima cupo di questa serie. Non bastavano le tante domande senza risposta della s01 ora ne abbiamo già di nuove nella s02.

    Arrivano due compagni di autobus di Camille, la madre della stessa non si capisce se viene aggredita o che dai Revenanti Guardiani. Torna il padre di Serge e Toni e non sembra per niente una brava persona e poi vediamo i genitori di Victor.

    Senza dimenticare quelli della Mano Tesa che sembrano sempre più una setta pericolosa.

    Lena sempre più bella <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ho letto tante critiche sulla S02 e sul finale ma secondo me sono stati ottimi. Pure il non dare tutte le risposte la condivido come idea. Però peccato non ci sia una S03.

    Serie Promossa comunque!
     
    Top
    .
  10. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta un sacco! Adoro le musiche di Mogwai, adoro la sigla, adoro l'impostazione cupa e minimal e i dialoghi ridotti all'essenziale.
    Non mi ha minimamente disturbato l'assenza di risposte, alla fine i racconti fantastici o dell'orrore raramente danno spiegazioni (e infatti fa parte del gioco accettare elementi fantastici come se fossero assolutamente verosimili). Chi chiede spiegazioni ha forse poca familiarità con questo genere di narrativa/filmografia.
    Piacerebbe anche a me una terza serie, ma credo anche che abbia avuto una buona conclusione, quindi va bene così.
    I miei personaggi preferiti, o per meglio dire le mie storie preferite, sono stati Julie e il bambino, e i due fratelli. Lena effettivamente bellissima, anche se poco rilevante come personaggio.
     
    Top
    .
24 replies since 3/4/2014, 14:04   237 views
  Share  
.