Topic candidature Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono i prossimi in lista?
    Serve un tema telefilmistico per organizzare la prossima!
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prossimo lupus a tema Narcos o Fantaghirò
     
    Top
    .
  3. lvrk!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 20/10/2015, 01:10) 
    prossimo lupus a tema Narcos

    Breaking Bad?
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 7/8/2015, 16:34) 
    Ne parlo con Lù. Se non me magna vivo slittiamo noi (a non so quando), l'impostazione del nostro Lupus si presta molto meno ad un'edizione Flash.

    le ultime parole famose kado'

    comunque raga, non a tema, famone uno normale, ve prego!
    tanto comunque passiamo il tempo a dire LA MERETRICE, IL VEGGENTE; che serve cambiare i nomi?!
     
    Top
    .
  5. Phib3rOpt1k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Undercover. La serie bulgara che hanno dato su Premium. Ci sono belle ragazze e l'atmosfera generale sa di orinatoio, di pipa fredda e piedi caldi.
    Belle ragazze a parte, siamo perfetti.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Un lupus a tema cambiando solo i nomi in realtà non è che abbia molto senso, se non quello di ridere. Ma non mi spiace l'idea.

    Certo, meglio sarebbe se si creasse una storia interconnessa al gioco stesso, con dinamiche derivanti dai ruoli dei personaggi, locande basate sul tema, ma per farlo occorre tempo, pazienza e lavoro, e come non bastasse alla fine può rivelarsi un boomerang, se si sbagliano gli equilibri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Io ritiro la mia candidatura, scussssate :|
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti alla fine usiamo sempre i soliti nomi in topic :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Più che altro qualcuno si propone :D? Come master intendo..
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe fare un lupus diverso per ogni tema, come dinamiche intendo, simili a quelle di sempre o totalmente diverse, se vogliamo fare un altro gioco proprio.

    Ovviamente no esperimenti con ruoli di 50 righe di spiegazioni ma piccole modifiche: su foruml stanno facendo un lupus a tema ritorno al futuro che è un lupus normale con la differenza che viaggiando nel tempo alcuni ruoli cambiano e chi muore nel 1985 nei giorni del 1955 è vivo, non essendo ancora morto.
    Cosa voglio dirvi? Che mettendo questa particolarità del tempo hanno personalizzato il gioco, lasciandolo lineare.
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 20/10/2015, 01:10) 
    prossimo lupus a tema Narcos o Fantaghirò

    Se vuoi fare una cosa Narcos, ho un'idea inerente alla serie, di cui ormai sono esperto (ho visto 1 puntata).
     
    Top
    .
  11. Black Mambã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 20/10/2015, 16:45) 
    viaggiando nel tempo alcuni ruoli cambiano e chi muore nel 1985 nei giorni del 1955 è vivo, non essendo ancora morto.

    Non ho capito.
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 20/10/2015, 16:45) 
    A me piacerebbe fare un lupus diverso per ogni tema, come dinamiche intendo, simili a quelle di sempre o totalmente diverse, se vogliamo fare un altro gioco proprio.

    Ovviamente no esperimenti con ruoli di 50 righe di spiegazioni ma piccole modifiche: su foruml stanno facendo un lupus a tema ritorno al futuro che è un lupus normale con la differenza che viaggiando nel tempo alcuni ruoli cambiano e chi muore nel 1985 nei giorni del 1955 è vivo, non essendo ancora morto.
    Cosa voglio dirvi? Che mettendo questa particolarità del tempo hanno personalizzato il gioco, lasciandolo lineare.
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 20/10/2015, 01:10) 
    prossimo lupus a tema Narcos o Fantaghirò

    Se vuoi fare una cosa Narcos, ho un'idea inerente alla serie, di cui ormai sono esperto (ho visto 1 puntata).

    condivido tutto quello che hai detto, cmq spara l'idea Narcos :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Come idea non è male.
    Ma il problema nasce dal tempo e dalla voglia dei master. Per preparare un gioco che non crei sbilanciamenti o dinamiche poco divertenti e in mano al caso, ci vuole tempo e forse prove, per arrivare a un tema. E soprattutto collaborazione.
    Su foruml lo so che ne fanno molti di questi esperimenti, ma loro hanno più esperienza e di partite, riuscite o meno, ne hanno fatte tante, e ascoltano i pareri di tutti.
    Da noi c'è qualcuno che vorrebbe investire tutto quel tempo?
    Tra l'altro so per certo che ad alcune persone non piacciono i lupus troppo complessi.
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma come ha detto lui, ne può anche uscire un gioco totalmente nuovo, se non si vuole fare un lupus troppo complesso
    cè mo sto forum si chiama TELEFILM E GAMEZ, mi pare cosa buona e giusta che vengano tirate fuori delle novità
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Mambã @ 20/10/2015, 16:48) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 20/10/2015, 16:45) 
    viaggiando nel tempo alcuni ruoli cambiano e chi muore nel 1985 nei giorni del 1955 è vivo, non essendo ancora morto.

    Non ho capito.

    Ogni "giorno di lupus" è un anno diverso, tipo così:
    I giorni 1-2 sono nel 1955;
    I giorni 3-4 nel 2015;
    I giorni 5-6 nel 1985;
    I giorno 7-8 nel 1955.
    ecc..

    Quindi se muori nel 1985 non giocherai tutte le fasi del 1985 e del 2015 ma in quelle del 1955 si.
    Se muori nel 1955 non giocherai più invece.

    Idem per i ruoli:
    Nel 1955 sei contadino normale;
    nel 1985 sei guardia;
    nel 2015 sei meretrice.

    Quindi nei giorni 1955 puoi usare dei poteri, nel 1985 altri e nel 2015 altri ancora.


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 20/10/2015, 16:49) 
    condivido tutto quello che hai detto, cmq spara l'idea Narcos :asd:

    Pensavo ad una cosa plata o plomo, cioè metterci Escobar + cugino come cattivi e far giocare gli utenti a coppia, non unico account ma più una specie di Romeo & Giulietta:
    cioè io sono veggente, e se tu mi chiedi plata o plomo, io posso essere o il buono della coppia (e mi faccio ammazzare) o sono il cattivo che sceglie i soldi (da vedere poi come si diventa corrotti, di certo no indemoniati).
    Ci sono problemi da discutere ma non è questo il topic adatto.

    CITAZIONE (sigfried @ 20/10/2015, 16:51) 
    Come idea non è male.
    Ma il problema nasce dal tempo e dalla voglia dei master. Per preparare un gioco che non crei sbilanciamenti o dinamiche poco divertenti e in mano al caso, ci vuole tempo e forse prove, per arrivare a un tema. E soprattutto collaborazione.
    Su foruml lo so che ne fanno molti di questi esperimenti, ma loro hanno più esperienza e di partite, riuscite o meno, ne hanno fatte tante, e ascoltano i pareri di tutti.
    Da noi c'è qualcuno che vorrebbe investire tutto quel tempo?
    Tra l'altro so per certo che ad alcune persone non piacciono i lupus troppo complessi.

    Ma infatti ho detto piccole modifiche, no dinamiche totalmente diverse.
    Questa dei viaggi del tempo non mi pare una cosa complessa, bisogna solo vedere se il tizio in questa epoca è vivo e io che ruolo ho.
    Non è che poi diventi una volta veggente e dopo sei la meretrice, ma mi sembra che abbiano scelto ruoli simili e compatibili (credo).
    La mia idea non è appunto stravolgere il gioco e mettere nuovi ruoli ma per dire una piccola cosa che cambia il gioco, che può essere anche che metti 3 lupi con poteri diversi, ogni volta che muore un lupo i restanti si prendono i suoi poteri e l'ultimo che rimane ha tutti i poteri dei lupi morti; si può pensare anche ad una redistribuzione dei ruoli, tipo che 2 ruoli a notte cambiano senza motivo.
    Queste sono piccole modifiche adattabili ad un tema che rendono il gioco personalizzato ma lasciano intatta la struttura del lupus.

    Poi è owio che chi gestisce deve trovare equilibri ma imho anche un lupus classico con i nomi diversi non è per forza il male e uno ogni tanto lo si può fare.
    Idem un normalissimo lupus con lupi e contadini va bene, non dico che da ora in poi si fanno solo lupus a tema eh
     
    Top
    .
180 replies since 24/3/2014, 22:12   3687 views
  Share  
.