Topic candidature Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Modifico la mia candidatura al solo mese di Ottobre, con preferenza nella seconda metà del mese.
    (Al limite se Close e J. confermano potrei fare il terzo incomodo fra di loro XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Io e Lulla stavamo pensando di metter su un Lupus con soli fakes anonimi, non nell'immediato, data da definire (considerando anche la priorità per le altre candidature).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    È solo un esperimento one-shot, non penso si possa riproporre in maniera continua. E prima dovrei sentire i sommi vertici blu. Ma sarà divertente vedervi nascondere dietro atteggiamenti altrui (sempre senza dichiararsi però).
     
    Top
    .
  4. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 6/8/2015, 11:39)
    "tizio gioca sempre così" che palle!

    Concordo!



    CITAZIONE (kado' @ 6/8/2015, 12:11) 
    È solo un esperimento one-shot, non penso si possa riproporre in maniera continua. E prima dovrei sentire i sommi vertici blu. Ma sarà divertente vedervi nascondere dietro atteggiamenti altrui (sempre senza dichiararsi però).

    No, aspè, ci si dovrebbe spacciare per qualcun'altro? O.o
    Cioè, tipo Tizio avrebbe il profilo fake Kad e dovrebbe giocare come giochi tu normalmente? O.o
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    No, in pratica ognuno gioca con un altro account con altri nomi. Nessuno sa chi è chi.
    Tipo Mefy gioca con un account che si chiama Cactus. Però non puoi, ti si sgama subito xD
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che il nick degli altri account li scelgono i masterssssss (che poi finisce che facciamo a indovinare chi avrebbe scelto quale nick u.u)
    Comunque mi piace l'idea!
     
    Top
    .
  7. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si può bluffare anche sulla scelta del nick.
    Se decido di chiamarmi cactus e scrivere mettendo parentesi quadre, tutti penseranno che sia Mefy e nessuno mi ucciderà!
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa idea sarebbe da provarla almeno in una edizione futura. Ci sentiremmo tutti più liberi :sisi:
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sarebbe bellissimo, davvero.
    Iscrizioni in pvt, al raggiungimento del numero d'iscritti si creano dei fake o degli account standardizzati ed impersonali e via.
    Si gioca.
    *_*
     
    Top
    .
  11. Tidus.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io domani vorrei aprire le iscrizioni per una partita da iniziare nell'immediato, vi può interessare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus. @ 6/8/2015, 14:19) 
    Io domani vorrei aprire le iscrizioni per una partita da iniziare nell'immediato, vi può interessare?

    Tidus ho avuto un'idea per una partita particolare da fare come prova quest'estate magari ne parliamo in privato visto che hai più esperienza di me su partite "particolari" xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mefy @ 6/8/2015, 12:59) 
    No, aspè, ci si dovrebbe spacciare per qualcun'altro? O.o
    Cioè, tipo Tizio avrebbe il profilo fake Kad e dovrebbe giocare come giochi tu normalmente? O.o

    No, ma se consideri che per prevenire tentativi di rivelazione dovremo inserire un rubavittoria che vince riconoscendo un determinato numero di giocatori, è uno degli scenari possibili.
    Buona idea quella dei nick ideati dal master. Un altro pro è il fatto che si tratterebbe di un lupus paritario. Partono tutti alle stesse condizioni, nessuno è avvantaggiato per il fatto di conoscere i giocatori, nessuno risulta svantaggiato per la propria fama.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Visto il recente accavallarsi di aperture di Lupus senza un minimo di preavviso o di ordine ho deciso di riportare serio questo topic. Chi vuole masterare un Lupus si deve prenotare su questo topic con preavviso così da evitare concomitanze. Oltre al prenotarsi deve indicare anche il periodo in cui ha intenzione di organizzarlo.
     
    Top
    .
  15. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite la verità!Volete solo accavallarvi per farmi sentire ancora più una master demmerda!
    xD
     
    Top
    .
180 replies since 24/3/2014, 22:12   3687 views
  Share  
.