Lupus [IV Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, so che non ho partecipato, ma visto che nell'asylum i master ivi presenti mi hanno gentilmente detto la loro opinione (anche se uno dei due non ha giocato) e visto che ho seguito attentamente tutto il gioco, ho pensato bene di restituire il favore.

    Veniamo alle varie scelte dei master:
    1. Annullare il voto di Anselmo, gli altri in seguito hanno avuto una loro seconda possibilità ed un avvertimento, lui no. Che poi annullarlo non avrebbe comunque cambiato nulla, però si è annullato uguale.

    2. Voti uguali (come stile) a quelli di Anselmo non sono stati annullati.

    3. Voti palesamente troll (gli ultimi) non sono stati annullati.

    4. I Master hanno spammato in gioco, comportando una distrazione e un interferire nello stesso gioco, a mio avviso, non lecito.

    5. Alla richiesta di Mefy dopo aver pubblicato e concesso solo 5 ore per una locanda hanno rifiutato il posticipo del voto alle 19 e 30.

    6. Volevano annullare i voti solo perché in zona cesarini, quando il regolamento consente ai contadini di votare entro quel limite.

    Per tali motivi, quindi, prima di avanzare critiche, la prossima volta, gradirei l'umiltà di guardarsi allo specchio e di riflettere prima di sparare a 0 e criticare l'operato d'un altro master, grazie.
     
    Top
    .
121 replies since 24/3/2014, 15:24   2081 views
  Share  
.