Lupus [IV Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkPhoenix
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 24/3/2014, 19:59) 
    Oltre alle cose scritte nel primo post, e quindi sulle cose che mi sono piaciute, volevo aggiungere una cosa che mi è venuta in mente ora.

    Non è che successo una volta che il veggente non sonda il portavoce, questo succede sicuramente ogni volta. Anzi proprio perché è già successo, è quasi sicuro che non potesse esserlo di nuovo. Quindi non capisco tutto questo accanirsi sul fatto che eles potesse essere il Criceto. Ma pure se fosse, chi se ne frega? Cioè eles era solamente la portavoce, e in quanto tale doveva "portare la voce" del Veggente. Che fosse stata sondata o meno saranno pure problemi del Veggente, il suo scopo era quello di dire alla folla chi dovevano rogare sotto suggerimento del Veggente stesso. Doveva solo "eseguire" ciò che lui gli diceva di fare. Se l'avesse fatto fino ad un giorno x, era una persona di cui potersi fidare, se poi di punto in bianco non fa più ciò che gli dice il veggente, bene va eliminata. Il Veggente in quel caso aveva tutto il tempo di sondarla quando voleva lui, e passando i giorni avrebbe anche trovato un portavoce (Mefy in questo caso) più affidabile di eles (in caso fosse risultata cattiva) e quindi sarebbe stata poi lei a fare casino in topic dicendo che eles si sta comportanti in modo strano. Solo allora ai contadini sarebbe sorto il dubbio di capire cosa diavolo stesse succedendo, ma intanto il gruppo del Veggente sarebbe diventato più folto. Se poi il Veggente è così stupido da fidarsi a caso [cit.] allora la colpa della sconfitta è solo sua, non degli altri.

    Eles ha fatto il massimo che potesse fare essendo contadina, a cui non era neanche stato detto nulla (dell'identità del Veggente e Medium per intenderci) all'inizio, infatti poi alla fine si è trovata da sola a combattere con mille cattivi e non c'è stata più storia.

    Giusto una mia opinione, ovviamente.

    Non sono d'accordo L.

    Se ricordi l'edizione dove eravamo entrambi lupi e il portavoce criceto il veggente prima di morire una volta fidatosi di lui come portavoce non lo aveva proprio più sondato sulla fiducia. Se Eles in questo caso era criceto probabilmente si sarebbe comportata uguale, aveva la fiducia dei buoni che l'hanno avvicinata senza sondarla e avrebbe potuto benissimo continuare a giocare seguendo i loro ordini... tanto aveva interesse a uccidere tutti i lupi come i contadini e poi le bastava rendere credibile uno come criceto rogarlo e vincere. L'errore del Veggente è stato contattarla senza sondarla. Poi ovvio se tu dici chi sono stati sondati e tu non sei nella lista finisci alla berlina degli attacchi di chi ragiona, non necessariamente solo dei negativi. Li i casi sono due o tu veggente menti e le dici di averla sondata/le fai dire in topic che è stata sondata o non vai proprio da lei.
    I miei attacchi ad Eles sono stati solo a livello di gioco, anche se con accanimento, ma in privato scherzavmo senza problemi. XD
     
    Top
    .
121 replies since 24/3/2014, 15:24   2081 views
  Share  
.