Lupus [IV Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kado'
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Turner @ 24/3/2014, 16:38) 
    Insomma questo è tutto il ragionamento dietro al mio gioco, avrò giocato bene o male, non lo so. Sicuramente ho saltato qualche dettaglio, ma più o meno c'è tutto.

    Tu hai svolto egregiamente un compito che però, per natura della meretrice, non spettava a te.
    Che avessi un ruolo o meno, qualunque lupo ti avrebbe morso in quanto portavoce del veggente che ha fatto rogare un membro del branco. Se non l'abbiamo fatto il giorno prima (piuttosto che andare su Eles) era per timore che ti avessero protetto.
    Secondo me è un rischio che la meretrice non avrebbe mai dovuto concedersi.

    Personalmente i miei complimenti vanno in primis ad Airod (un po' cieco sul finale - ma che io non avrei forse mai morso), a Eles (che penso abbia giocato il proprio non-ruolo meglio di chiunque altro) e a Meri (fifona adorabile :D)
    Per molti altri giocatori ci sono sia note positive che negative, tendo a dispiacermi sempre per il criceto che è un ruolo del tutto ingrato - e malgrado qualche voto troppo sgamabile Thalas è bene sopravvissuto per parecchio.

    CITAZIONE (ecoBan @ 24/3/2014, 17:09) 
    Airod ero a lavoro e non ho votato, Eles io c'ho provato a difenderti ma mi hanno seccato D:

    Dovevamo proprio pappare uno che l'avrebbe difesa infatti xD Pravo comunque!

    Edited by kado' - 24/3/2014, 21:42
     
    Top
    .
121 replies since 24/3/2014, 15:24   2081 views
  Share  
.