Lupus [IV Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turner
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio spiegare la cosa di J fatta sondare da Airod. Alla seconda notte senza morti, essendo alla ricerca di alleati da portare al veggente (perché prevedevo un mio morso piuttosto vicino) e avendo sondato J, per capire se avessi potuto fidarmi di lei ho adottato una tecnica inversa piuttosto semplice e le ho gettato un'esca dicendole "t'abbiamo morso e sei rimasta in vita, sei il diablo" e quindi spacciandomi per lupo. Probabilmente lei messa di fronte all'evidenza ha ammesso il tutto ma io non mi sono fidato al 100% perché mi pareva strano che non mi accusasse davanti a tutti. Per assicurarmi che non fosse criceto l'ho fatta quindi sondare e mi sembra che fosse una mossa ragionevole anche perché ogni volta il Veggente di turno nella foga di trovare i lupi si dimentica del criceto e rimane fottuto. Avevamo seccato 2 lupi, non pensavo ce ne fossero altri tre, ma comunque i nomi dei possibili sospetti per i giorni successivi li avevo già riferiti a Airod ovvero Manda e Dark.
    Comunque a parte loro c'era qualcosa che mi puzzava pure in altre votazioni e per questo sono andato con i piedi di piombo anche nei vari mp (avevo tentato di approcciare kado ed eles ma col primo avevo subito interrotto i contatti e la seconda l'ho sondata il secondo giorno). Alla fine non avevo più tempo, il terzo giorno essendo praticamente certo della mia morte ho riversato su Airod e Mefy tutte le info che avevo acquisito e secondo me dalla mia morte in poi c'era lo spazio per potersi muovere diversamente solo che Mefy era assente proprio dal forum e Airod c'ha messo troppo a decidersi di fidarsi di eles (perché gli avevo detto che era stata sondata non lupo e che J era un probabile diablo).

    L'unico mio rimorso sta nel fatto che il giorno del mio morso avevo deciso di andare a letto con Dark ritenendolo lupo. Era una mossa suicida ma avrebbe dato ulteriori indizi ad Airod. Solo che all'ultimo, complice anche una consultazione con Mefy che m'ha detto che era troppo rischioso e che forse avrei potuto scampare la morte anche quella notte, ho virato su Mion (che consideravo sicuro contadina).

    Insomma questo è tutto il ragionamento dietro al mio gioco, avrò giocato bene o male, non lo so. Sicuramente ho saltato qualche dettaglio, ma più o meno c'è tutto.
     
    Top
    .
121 replies since 24/3/2014, 15:24   2081 views
  Share  
.