The 100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Bravo Hiso.
    Poi dicci però....
     
    Top
    .
  2. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda stagione è più bella della prima :)
     
    Top
    .
  3. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 27/8/2015, 16:10) 
    Bravo Hiso.
    Poi dicci però....

    Bellamy è il migliore, piaciuto subito :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sforzati, Hiso.
    Voglio una bella recensione v.v
    (Non dico 1000 righe, ma almeno due frasi xDD)
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che finisco la seconda si :P
     
    Top
    .
  6. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito la seconda stagione. Beh devo dire che nel complesso mi è piaciuta e sono rimasto più che soddisfatto e questa serie mi prende sempre di più...e pensare che dopo la prima puntata della prima stagione avevo pensato che è sta bambinata adolescenziale? ahaha

    Il bacio lesbo me lo sentivo che sarebbe successo! nella terza serie si passerà ai preliminari.
    In questa stagione mi sono piaciuti Clarke (è bona quindi mi piacerà sempre, ahhh le bionde :rolleyes: )
    Finn quando è impazzito è stato bello, ma non mi ero reso conto che ne ha stecchiti ben 18! Poi vabbè la sua morte onestamente non me l'aspettavo, lo credevo uno dei pilastri della serie. Ma devo dire che ciò non mi è dispiaciuto più di tanto perchè non mi ero affezionato per nulla, non corrisponde alle mie caratteristiche.
    Su thelonious il suo arrivo nella terra mi è sembrato un po forzato..poi l'incontro con Kane dal nemico, il destino di cosa è capace eheh.. Però in questa serie il mio caro amico non mi è piaciuto, anzi mi ha infastidito quando si è fissato su quella favola della luce e bla bla, fatto sta che alla fine della stagione è stato il protagonista principale...cosa ha scoperto in quella casa di Obama?
    Murphy è un personaggio che all'inizio appena l'ho visto nella prima serie ho detto: ok questo è il classico personaggio che non dura più di tre puntate...e invece sti cazzi si è evoluto e cambiato totalmente e adesso mi piace molto.
    Lexa è bona, come tutte in questa serie..non ho visto una femmina cessa! Io fossi in clarke mi sarei vendicato di brutto dopo quel torto finale...la sua gente un paio di palle c'era un accordo da rispettare u.u e poi quel bacio lesbo solo per rafforzare la fiducia di clarke...astuta.
    La povera Raven è quella che smembrano sempre..poverina...evidentemente attira, è anche quella che scopa di più in quel gruppo, magari gli arriva una gravidanza inattesa? Avevo letto qualcosa di simile da qualche parte ma non so se sia vero.

    Bellamy vabbè è il più figo di tutti come sempre. Octavia mi piace solo per l'attrice (mamma quanto è bona) Lincoln alla fine si è fatto valere mi è piaciuto tanto in questa serie. Adesso mi aspetto grandi cose nella terza stagione e spero vivamente che il ritmo della storia non cali e che non subisca troppe variazioni nella trama. Che palle adesso sarà seccante aspettare...

    Soddisfatta J ? :unsure:
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono le bionde.
    E non mi ha convinto nemmeno la seconda metà della seconda stagione...ma le premesse per la terza stagione sono buone. Per Murphy e niggaboss almeno...
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niggaboss nella terza schiatta...me lo sento.
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari il destino prevedeva solo arrivare alla città della luce, non restarci.
    Comunque se sopravvive ad un missile diretto sulla Terra, può sopravvivere a tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka12 @ 3/9/2015, 20:32) 
    Soddisfatta J ? :unsure:

    Potevi sforzarti di più, ma mi accontento v.v
    Conto di vedere più "azione" da parte di tutti nei commenti della terza stagione P:
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritta in cinque minuti scarsi xD accontentati :kado:
    Per altre info chiamate 899 456 100.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ripeto, vi aspetto al varco per la terza stagione v.v

    21/06: La CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della terza stagione.
    CITAZIONE
    Per due stagioni, i rifugiati mandati sulla Terra sono stati in guerra: prima, fra di loro, poi contro i Terrestri, ed infine contro gli abitanti di Mount Weather. In molti hanno perso la vita, altri hanno perso la loro innocenza, altri ancora hanno imparato a loro spese che, nella lotta per la sopravvivenza, non ci sono eroi o cattivi, ma solo vivi e morti. Ora la guerra è finita. La battaglia contro Mount Weather è stata vinta. I prigionieri sono tornati a casa in un mondo che sembra finalmente aver trovato la pace... ma potranno mai ritrovare la pace interiore, dopo tutto ciò che hanno dovuto passare per scappare? E c'è altro, per loro, oltre al tentativo costante di sopravvivere?
    Sfortunatamente la loro nuova ritrovata normalità non durerà a molto, e le loro vite cambieranno per sempre, messe alla prova da vecchie e nuove minacce, che proveranno la loro lealtà, li spingeranno oltre i limiti e faranno domandare loro cosa voglia dire essere parte della razza umana. Hanno combattuto per sopravvivere, poi per i loro amici... ora dovranno combattere per l'umanità.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka12 @ 3/9/2015, 20:32) 
    e poi quel bacio lesbo solo per rafforzare la fiducia di clarke...astuta.

    no, i suoi sentimenti sono/erano veri :angry:
    basta rendersene conto da come la guarda

    tumblr_nkd1o1bHxe1qf8jkho3_500
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://video-ams3-1.xx.fbcdn.net/hvideo-x...7ed&oe=55E8C56E

    Se volete vedere Lexa ridere.
     
    Top
    .
  15.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Quant'è brutta, mamma mia.
     
    Top
    .
48 replies since 23/3/2014, 04:08   556 views
  Share  
.