Ho voglia di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitsunari Ishida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se usi Google traduttore ti uccido. Mi rifiuto di credere che ci sia ancora qualcuno che si fidi di quello.

    Io voglio il gelato all'amarena di Susan, ma il gelato alla spagnola è la stessa cosa?
     
    Top
    .
  2. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non è la stessa cosa, ma è buonissimo pure quello! Voglio pure quello. :Q________
     
    Top
    .
  3. Mitsunari Ishida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è la differenza? Che uno è bianco e uno giallo?
     
    Top
    .
  4. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il gelato alla spagnola abbia anche le ciliegie, oltre che le amarene!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Ho voglia di un gelato ma gli ho finiti .-.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Reputation
    +71
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io ho voglia di sushi e maki fritti T____T
     
    Top
    .
  7. Mitsunari Ishida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quello bianco è solamente variegato ed è un'altra cosa giusto?


    E finitela con questo sushi xD
     
    Top
    .
  8. Susan Delgado
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito quello bianco è solo all'amarena, quello giallo è alla spagnola. Ma non è sempre giallo, come pure quello all'amarena può essere anche rosa, se tipo te lo fai tu da solo con la gelatiera, chessò!

    Ho voglia di dimagrire anche mangiando tanto! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Scanlator
    Posts
    807
    Reputation
    +63
    Location
    |Hikikomori|_•

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se usi Google traduttore ti uccido. Mi rifiuto di credere che ci sia ancora qualcuno che si fidi di quello.

    Shikashi l'ho pensato per conto mio ma pensavo significasse solo "ma" quindi ho cercato "tuttavia"...comunque non userò più Google, Mistunari-sensei! :testate:
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha, SGooglAMATO!
    comunque io odio il sushi,s e ti fa piacere <3
     
    Top
    .
  11. Sunakujira
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitsunari Ishida @ 24/5/2014, 13:49) 
    Oh, in quel senso io avrei usato "shikashi".
    Però ho voglia di sapere dove Suna ha studiato giapponese!

    Ho frequentato il primo anno di lingue orientali,ma voglio segnarmi all'istituto di cultura giapponese a Roma,e per il momento mi metto ogni tanto da autodidatta a vedere qualcosa.
    Quindi non sono molto ferrato xD se dico qualche cappellata ti prego di perdonarmi Mitsu,mi sembrava di ricordare che questa forma esisteva.
     
    Top
    .
  12. Mitsunari Ishida
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si esiste e sei stato anche bravo a sapere che poteva anche essere il nome, volevo saperle dove hai studiato in positivo non in negativo (non so se si capisce), però in quel caso io avrei usato l'altro!
    Comunque se vuoi fare pratica se ti interessa posso consigliarti dei ? non so come si chiamano in italiano, comunque dove puoi contattare giapponesi per scambio linguistico/culturale tra italiani e giapponesi, o lasciare un messaggio e aspettare che ti contattino loro stessi.
    Quindi, ganbatte kudasai!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Scanlator
    Posts
    807
    Reputation
    +63
    Location
    |Hikikomori|_•

    Status
    Offline
    So che non centro niente con la conversazione, ma...
    CITAZIONE (Mitsunari Ishida @ 26/5/2014, 16:55) 
    Comunque se vuoi fare pratica se ti interessa posso consigliarti dei ? non so come si chiamano in italiano, comunque dove puoi contattare giapponesi per scambio linguistico/culturale tra italiani e giapponesi, o lasciare un messaggio e aspettare che ti contattino loro stessi.

    ...io sono iscritto ad un sito (Japan-Guide) dove c'è tutto quello che dici tu, compresa una sezione "penpal" dove si possono fare annunci per trovare amici di penna Giapponesi (oppure rispondere ad annunci fatti da dei Giapponesi stessi) e conversare (tutt'ora ho qualche contatto)...
    E' facile da usare quindi se stavi consigliando a Suna qualcosa di simile, credo che questo sia una valida opzione ^_^
    Mitsunari-senpai sembri proprio contento che ci sia qualcuno che parli la tua lingua (o che almeno sia ad un buon livello) ^_^...sei così kawaii :asd:
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio harimacomecazzotichiami, sei così Otakudimmerda, è per la gente come te che ODIO i nipponisti °_°
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Scanlator
    Posts
    807
    Reputation
    +63
    Location
    |Hikikomori|_•

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 26/5/2014, 18:28) 
    oddio harimacomecazzotichiami, sei così Otakudimmerda, è per la gente come te che ODIO i nipponisti °_°

    Devo ancora capire se offendermi o meno .-. ... a me sembra che stiano parlando di quello (inoltre parlare di entrare in contatto con persone giapponesi per parlare ed imparare qualcosa di giapponese non centra niente con gli Otaku....dato che non ho parlato né di anime né di manga né di argomenti affini...)
    Lullaby, hai torto u.u rassegnati :umadbro:

    (e comunque stiamo andando OT)
     
    Top
    .
180 replies since 9/3/2014, 14:40   1448 views
  Share  
.