Retroscema Lupus (III Edizione) - Vince il criceto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stata tutta colpa di Gab T____T brutto cattivo Gab. Airod io ho seguito Mandarina perché si era capito che stavi mentendo, anche se fino al penultimo secondo ho creduto a te! Che sfiga assurda. xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airod @ 22/1/2014, 11:37) 
    L io non ho detto a nessuno il mio ruolo D: solo ai lupi XD

    Ma non mi riferivo a te xD Intendevo esattamente il contrario, ossia il lupo con cui eri in contattato non doveva dirti anche il nome degli altri lupi, così come non doveva dirli a Gab, per il rischio che non potessi/potesse essere il vero indemoniato.
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    manda complimento la tua vittoria è strameritata, solo alla fine ti avevo beccata come criceto ahahahahaha . Dalla prossima edizione dovremo fare molta attenzione a come giochi, ancora complimenti per la vittoria

    airodddddddddddddddddddd vuoi diventare il nuovo loverok del lupus eri di nuovo cattivo ahaha

    Complimenti ai master :), mi sono proprio divertito anche se verso la fine non capivo più nulla
     
    Top
    .
  4. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo devo postare, perché devo.

    [21/01/14 15:45:54] Gab: cricetino, brava cricetino brava
    [21/01/14 15:45:59] Gab: :D
    [21/01/14 15:46:26] Gab: rispondimi.. non è che lo dico a qualcuno
    [21/01/14 15:47:10] Gab: se fossi ancora vivo ti rogherei senza passare dal via *_*

    Secondo voi a chi era rivolto? (guardate data e orario) :D

    Airod secondo te perchè sei forse l'unico a cui ho dato a bere la storia del veggente? Perchè mi fidavo? Lol.
    Close mi postava i tuoi discorsi in pvt mentre tu cercavi di convincerlo a rivelarti che era lupo e pensi di avermela fatta? Al secondo giorno tutti sapevano chi erano i tre lupi, potevo morire in pace. Pensavo che Mefy mi proteggesse ma ha preferito proteggere per dieci volte Franz. Se Mefy ti avesse protetto la sera del suo morso (come era logico dovesse fare dato che era certo che la mordessero ed era certo tu fossi indemoniato) a quest'ora saresti nel limbo assieme a me e ai tuoi amici lupi. Un bacio, Adam.

    Samy io credo seriamente di non poter riuscire a rogarti in nessun lupus. Non ce la faccio, mi stai troppo simpatica. Potresti essere qualsiasi cosa, pure la Vergine Maria. Ma niente, non ti rogherò mai. MAI. <3
     
    Top
    .
  5. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 22/1/2014, 12:49) 
    Pensavo che Mefy mi proteggesse ma ha preferito proteggere per dieci volte Franz.

    Ti ricordo che abbiamo deciso insieme chi proteggere quella notte...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    A me mai nessuno mi protegge :(
     
    Top
    .
  7. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordavo però che l'avessi già protetto. L, considera che a me nemmeno mi sondano. D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gab. @ 22/1/2014, 12:49) 
    Airod secondo te perchè sei forse l'unico a cui ho dato a bere la storia del veggente? Perchè mi fidavo? Lol.
    Close mi postava i tuoi discorsi in pvt mentre tu cercavi di convincerlo a rivelarti che era lupo e pensi di avermela fatta? Al secondo giorno tutti sapevano chi erano i tre lupi, potevo morire in pace. Pensavo che Mefy mi proteggesse ma ha preferito proteggere per dieci volte Franz. Se Mefy ti avesse protetto la sera del suo morso (come era logico dovesse fare dato che era certo che la mordessero ed era certo tu fossi indemoniato) a quest'ora saresti nel limbo assieme a me e ai tuoi amici lupi. Un bacio, Adam.

    Errori di calcolo u.u
    Però Close non doveva dirti tutto... D:
    Nel mentre io cercavo di convincerlo che fossi indemoniato lui ti diceva tutto >.<
    Lì avrei dovuto capire... é_é

    XD
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 22/1/2014, 09:55) 
    3. Ottima strategia per i lupi rivelare tutti i loro nomi a chicchessia, indemoniato compreso :D

    Ah comunque complimenti a Marco, l'unico che aveva capito che Manda era veramente il criceto!

    grazieeee L :) ahahaha alla fine ieri pomeriggio non mi tornavano troppe cose perchè:

    - gab mi aveva detto che airod era stato sondato e airod mi aveva detta che stecata non era risultato lupo dalla sondata, anche se c'è da dire che era una bugia ahahaha
    - manda ieri invece mi ha detto che stecata era lupo e poi era convinta che franz era il criceto anche se nella locanda non c'era scritto nulla sulla sua morte

    soltanto li ho iniziato a sospettarla ma ormai era troppo tardi, ancora complimentoni alla cricetina manda.

    ahahaha gab tu sei un "pazzo" avevi visto bene che ero buono :)

    josieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooo eri veramente un lupacchiotto
     
    Top
    .
  10. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 22/1/2014, 12:49) 
    Samy io credo seriamente di non poter riuscire a rogarti in nessun lupus. Non ce la faccio, mi stai troppo simpatica. Potresti essere qualsiasi cosa, pure la Vergine Maria. Ma niente, non ti rogherò mai. MAI. <3

    Però sei brutto e cattivo.



    <3333333
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    samyyyyyyy io ti credevo cattiva scusaaaaaaaaaaaa, ahahahah non credevo che mi dicessi la verità quando mi avevi detto che eri solo una contadina
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco1306 @ 22/1/2014, 12:08) 
    airodddddddddddddddddddd vuoi diventare il nuovo loverok del lupus eri di nuovo cattivo ahaha

    Mi ero scordato di rispondere xD

    Siii xD Ma anche no xD
    Se fossi lupo mi andrebbe bene, ma indemoniato.. no, non posso mordere ed è un ruolo stressante uff xD

    Anche se.. come si dice... non c'è due senza tre, no? Vedremo alla prossima XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    xDD Scusa Marco... volevo provare a salvarmi, ma ho fatto una frittatona. xDDD
    Mi dispiace ;_;
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    airod d'ora in poi ti terrò d'occhio :)

    josieeeeeeeeeeeeeeeee ma nessun problema dovevi difenderti per evitare il rogo :)
     
    Top
    .
  15. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 22/1/2014, 09:55)
    3. Ottima strategia per i lupi rivelare tutti i loro nomi a chicchessia, indemoniato compreso :D

    Ah comunque complimenti a Marco, l'unico che aveva capito che Manda era veramente il criceto!

    Condivido, ma, con il senno di poi, io ero stato sondato il primo giorno e J sarebbe comunque morta.
    E' stato un grave errore, lo ammetto, ma ero convinto che Gab o fosse un grande bluff o un grande indemoniato.
    Il fatto di Airod invece è diverso, c'era il rischio che facesse un quadruplo gioco, ma onestamente non aveva senso dirmi di Gab e fallo mordere (fosse stato proprio il veggente). Da cui il fatto che era per forza di cose l'indemoniato, ho sbagliato una volta, ma poi ho cercato di mettere apposto i danni, il problema è stato accennare al terzo lupo, ma, a conti fatti, dicendovelo non ho fatto altro che avvantaggiare il criceto.

    Per cui, alla fine ho sbagliato, ho avuto sfiga, ma la partita l'ho fatta girare a favore di questo ruolo unico.
    E voi avete perso xD


    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 22/1/2014, 11:11)
    Close ti adoro, per me puoi essere cattivo quando io sono buona o buono quando io sono cattiva ma ti seguirò sempre. *_*

    Buono a sapersi, fossi lupo allora non ti morderò mai :3
    Gab, invece, me lo pappo come primo a prescindere, fosse anche diablo/criceto u.u'
     
    Top
    .
123 replies since 21/1/2014, 21:44   1582 views
  Share  
.