Retroscema Lupus (III Edizione) - Vince il criceto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, c'era stecata, Gab.
     
    Top
    .
  2. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Close... Col mio voto stavamo 4 per L e 3 per J. Stecata ha votato Samy. Non diciamo stronzate, su
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ha votata DOPO di te Samy.
    Dai, su.

    Ti devo incollare la conversazione lupi?

    Avete fatto fuori J il primo giorno? NO.
    Il resto di cui parlate è fuffa.
     
    Top
    .
  4. Gab.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no per carità, ti credo sulla parola.
     
    Top
    .
  5. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace concordare con Gab, ma quando mi contattò dopo il rogo di L mi disse proprio che l'aveva rogato per un motivo, quello fu l'inizio dell'allenza e da lì ho capito che era più conveniente stare dalla parte dei buoni XD
     
    Top
    .
  6. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, io ve l'ho spiegato.

    Se voi non capite non posso farci proprio nulla :|
     
    Top
    .
  7. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, sono imbecille ._.
    Comunque per me siete stati sfortunati, per riequilibrare il gioco dovevate mordere Edd subito, così avreste avuto delle chance ._.
     
    Top
    .
  8. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta vedere la votazione, stecata (che è lupo) vota per Samy dopo Gab.
    Ma secondo voi, non lo avrei schierato su L se J non fosse stata in effettivo pericolo?

    Io e lui siamo riusciti a passare inosservati, invece.

    Ho avuto fortuna per via degli inattivi, ma avevo preventivato anche questo (è scritto in chat lupi, lol).

    Il secondo giorno sapevo già che era praticamente impossibile salvare J, ma ho comunque cercato di approfittare del voto di Samy, e questo è stato un errore, ma la mia posizione era compromessa dalla PRIMA sera. Potevo fare nulla a prescindere.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 22/1/2014, 00:42) 
    Basta vedere la votazione, stecata (che è lupo) vota per Samy dopo Gab.
    Ma secondo voi, non lo avrei schierato su L se J non fosse stata in effettivo pericolo?

    Io e lui siamo riusciti a passare inosservati, invece.

    Ho avuto fortuna per via degli inattivi, ma avevo preventivato anche questo (è scritto in chat lupi, lol).

    Il secondo giorno sapevo già che era praticamente impossibile salvare J, ma ho comunque cercato di approfittare del voto di Samy, e questo è stato un errore, ma la mia posizione era compromessa dalla PRIMA sera. Potevo fare nulla a prescindere.

    1. Ottima strategia per i lupi votare tutti insieme la stessa persona.

    2. Ottima strategia per i lupi votare la stessa persona per salvare il lupo sapendo che era impossibile.
     
    Top
    .
  10. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 22/1/2014, 01:00) 
    1. Ottima strategia per i lupi votare tutti insieme la stessa persona.

    2. Ottima strategia per i lupi votare la stessa persona per salvare il lupo sapendo che era impossibile.

    Concordo con l'analisi.

    Non ripeterò MAI più questo errore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Voglio fare una domanda... se non mi avesse sondato edd mi avreste rogato???

    poi close mi devi spiegà come me la mandavi sta pizza :asd:
    Ilidor Dbf
    e fidati di Airod

    Stefano
    se vi faccio vincere mi bacio solo
    non so come fare ma lo farò

    Ilidor Dbf
    xD
    Ti offriamo una pizza
    se vinci u.u'

    Stefano
    faccio il pizzaiolo

    Ilidor Dbf
    allora una cena, che ti devodì xD

    Stefano
    lavoro in una pizzeria/ristorante ahahah


    Ma la sfida più dura per close è stata quella di convincermi che airod fosse veramente indemoniato visto che io lo sospettavo criceto :asd:
    A parte che come ho aperto la conversazione e ho letto si c'è ma non si fida troppo mi sono visto come un cane del canile appena preso che non si fida di nessuno :asd:

    Non copio tutta la conversazione ma c'è voluto un intero pomeriggio per convincermi aahahahah
    Conversazione iniziata Domenica

    Ilidor Dbf
    oh, ora ci siamo tutti

    DomIlidor Dbf ha attribuito un nome alla conversazione: Fidatevi l'uno dell'altro!!!.

    Airod Airod
    Ora c'è? xD

    Ilidor Dbf
    Sì, ma non si fida troppo

    Airod Airod
    ma daiii se fossi buono a quest'ora v'avrei fregato a tutti e due xD

    Stefano Catanzariti
    ti odio close
    ahahah

    Airod Airod
    fortunato tu, a seconda partita già lupo D:

    Stefano
    se mi inculi mi incazzo ahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Aaaaaaaaaaaaargh ho recuperato tutto quello che avete scritto! xD

    @Grazie Lost *-*

    Allora... Brava Mandarina, non c'è che dire <.<
    Ma la fortuna è stata che avevo dato per scontato Gab veggente... per una frase che mi ha detto. Nella scorsa edizione lui era mitomane e scelse me (di nuovo indemoniato) morendo però la stessa notte... e lui mi ha detto "ti ricordi che la scorsa partita ti scelsi?" e quindi avevo dato per certo che mi avesse sondato proprio lui, come fece la scorsa volta da mitomane.

    E poi la cosa che ha mi ha "fregato" tutto: perché mi hai detto che Mandarina era stata sondata Gab? T_T Da questo avevo dato per certo che non fosse criceto proprio lei... xD

    Gli unici errori che hanno portato alla vittoria di Manda ._.

    A parte questo, ho trovato solo una piccola "ingenuità" dei contadini.
    Davvero non vi è sembrato sospetto come Manda ieri voleva rogare subito l'ultimo lupo? Nessuno si è fatto un paio di domande?
    Io me ne sono accorto subito che aveva cambiato gioco, ma Edd ha detto no ._. e la certezza del criceto morto non l'avevate. Sapendo Edd che chi era il lupo, potevate tenervelo anche con la maggioranza di 3 contadini più lui, pur di trovare il criceto, e intanto continuavi a sondare xD Vabbè è andata brava Manda u.u
    E poi lol stecata l'avevi sondato per davvero... vabbè u.u

    Il piano di ieri era che Mefy sarebbe morta portando con sé Mandarina (consigliandole di proteggerla) ma voi avevate già deciso tutto da soli XD e poi non sarebbe morta lo stesso xD

    Va bene...
    Bravo L o.O
    Sfortunata Josie T_T
    Brava Manda u.u


    Certo che essere Indemoniato per due volte di file è terribile o.O appena ho letto il ruolo mi sono messo a ridere XD
    E poi ho usato con tutti la scusa del "calcolo delle probabilità" che non potevo essere di nuovo indemoniato, e per questo che Gab e gli altri si sono fidati subito xD E invece oh veramente di nuovo ._.
    Ma davvero difficile da gestire ...
    E mi dispiace, perché dopo queste due edizioni nessuno si fiderà più di me, neanche quando sarà buono :(
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    3. Ottima strategia per i lupi rivelare tutti i loro nomi a chicchessia, indemoniato compreso :D

    Ah comunque complimenti a Marco, l'unico che aveva capito che Manda era veramente il criceto!
     
    Top
    .
  14. SamyPrettyOdd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora dovete dirmi chi cavolo è che ha sparso la voce che Mandarina era stata sondata. xD Bravissima comunque, a manovrare i voti su Stecata l'ultimo giorno. Io mi sono fidata perché CONVINTA ti avessero sondata davvero, altrimenti ti avrei votata immediatamente perché ti stavi comportando proprio da criceto che ha fretta di far fuori l'ultimo lupo e vincere.
    Close ti adoro, per me puoi essere cattivo quando io sono buona o buono quando io sono cattiva ma ti seguirò sempre. *_*
    E infine, L mitico come sempre! :D Ero sicura fossi contadino, non ti avrei mai fatto fuori.

    Siete stati cattivi però a non contattarmi/farmi entrare nel gruppo dei buoni avendomi sondata. ç_ç

    EDIT: Ah, anche io non sapevo che se la Meretrice protegge El Diablo questo si attiva, infatti in topic quando un paio di volte l'avete tirato fuori ho pensato: "Eh?".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 22/1/2014, 11:11) 
    Ora dovete dirmi chi cavolo è che ha sparso la voce che Mandarina era stata sondata. xD Bravissima comunque, a manovrare i voti su Stecata l'ultimo giorno. Io mi sono fidata perché CONVINTA ti avessero sondata davvero, altrimenti ti avrei votata immediatamente perché ti stavi comportando proprio da criceto che ha fretta di far fuori l'ultimo lupo e vincere.
    Close ti adoro, per me puoi essere cattivo quando io sono buona o buono quando io sono cattiva ma ti seguirò sempre. *_*
    E infine, L mitico come sempre! :D Ero sicura fossi contadino, non ti avrei mai fatto fuori.

    Siete stati cattivi però a non contattarmi/farmi entrare nel gruppo dei buoni avendomi sondata. ç_ç

    EDIT: Ah, anche io non sapevo che se la Meretrice protegge El Diablo questo si attiva, infatti in topic quando un paio di volte l'avete tirato fuori ho pensato: "Eh?".

    L'ho scritto nel mio poema lassù <.<

    Io xD Ma perché Gab (dichiaratomisi veggente certo) mi aveva detto di averla sondata oltre a me e Close, per questo io ho detto a tutto il gruppo che era stata sondata dandola per buona certa... >.<
    Non sei entrata nel gruppo dei buoni perché mi servivi come la terza lupa.
    Se non ci fosse stata Mandarina e il vero veggente, saremmo arrivati a eliminare tutti tranne te XD

    L io non ho detto a nessuno il mio ruolo D: solo ai lupi XD
     
    Top
    .
123 replies since 21/1/2014, 21:44   1582 views
  Share  
.