Retroscema Lupus (III Edizione) - Vince il criceto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Invece è bello essere presi sempre per Diablo, la cosa brutta è che appunto non lo sono mai stato, purtroppo :(
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 23/1/2014, 18:24) 
    Invece è bello essere presi sempre per Diablo, la cosa brutta è che appunto non lo sono mai stato, purtroppo :(

    Io giocavo credendo di essere contadino, dopo diverse ore ho scoperto di essere il Diablo e ormai sapevo che la mia vittoria era improbabile. Il secondo giorno mi offriva l'ultima possibilità, andando contro Josie (quasi sicuramente lupo) avrei avuto l'ultima e unica possibilità di essere morso dai lupi. Essendomi salvato la notte successiva ero spacciato.
    Sfortuna ha voluto che la meretrice mi abbia portato a letto con se più volte. Amen.

    Ho avuto contatti con Mefy, le avevo suggerito di proteggere Gab e invece di ascoltarmi ha preferito proteggere me.
    Ho avuto qualche contatto con Edd e più conversazioni con Gab che aveva sospetti che io potessi essere qualcosa.
    Ho contattato Close prima che morisse ma non mi ha detto nulla di rilevante.

    Mefy voleva aiuto nell'interpretazione delle locande. Avevo capito quella del postino che suona sempre due volte.
    Ma soprattutto avevo capito che la cicala fosse riferito a me, visto che ero io che avevo sparato contro un lupo. Poi con "La cicala v'è e nun v'è" era chiaramente riferito a me visto che dopo aver attaccato Josie ero sparito.
    Mefy, mica ti potevo dire che io ero il Diablo xD

    Complimenti a Mandarina!
    Per il resto non mi sono divertito affatto, perché o si gioca in privato oppure ci si annoia.
    Prima di morire volevo aiutare il lupo o il criceto perché i contadini avevano un netto vantaggio. Che poi non sapevo si fossero mentiti così tanto a vicenda da non sapere dov'era le verità. Questo è l'unico motivo per il quale i contadini hanno perso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Iscriviti alla variante Asylum tu, tanto non ti daremo il tempo di ri-sparire.
    Non penso che arriverai oltre al quinto giorno, però dicono che il vero spasso arrivi dopo la morte.
     
    Top
    .
  4. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 8/2/2014, 19:13) 
    Mefy voleva aiuto nell'interpretazione delle locande. Avevo capito quella del postino che suona sempre due volte.
    Ma soprattutto avevo capito che la cicala fosse riferito a me, visto che ero io che avevo sparato contro un lupo. Poi con "La cicala v'è e nun v'è" era chiaramente riferito a me visto che dopo aver attaccato Josie ero sparito.
    Mefy, mica ti potevo dire che io ero il Diablo xD

    Considera che io ero convintissima di essere la cicala, e nella mia convinzione avevo interpretato la locanda come un: attenta che uno dei tuoi protetti è un ruolo negativo.
    Per questo motivo verso la fine mi ero autoconvinta che il criceto fosse uno fra te ed Edd!xD
     
    Top
    .
123 replies since 21/1/2014, 21:44   1582 views
  Share  
.