Lupus [II Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavamo fossi impegnato :O
     
    Top
    .
  2. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 25/12/2013, 18:13) 
    Nessuno mi ha informato che c'era una nuova edizione sigh :(

    Dovremmo rigiocare a gennaio (Hyè ha aperto un topic apposta per decidere a cosa). =)
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Spulciavo la chat lupi e una conversazione da mettere nei retroscena l'ho trovata!


    [19/12/2013 22.45.48] ~ Rhaegar Targaryen ~ Nessuno ~ Bennu: N del dng mistress catherine u.u
    [19/12/2013 22.46.05] Cathe: tu ti affidi alla mia memoria?
    [19/12/2013 22.46.13] ~ Rhaegar Targaryen ~ Nessuno ~ Bennu: eccome u.u
    [19/12/2013 22.46.18] Cathe: andiamo male xD
    [19/12/2013 22.46.26] ~ Rhaegar Targaryen ~ Nessuno ~ Bennu: meri
    [19/12/2013 22.46.39] Ideale spiritoso: camminava sui sentieri più scuri
    [19/12/2013 22.46.49] Ideale spiritoso: cazzo
    [19/12/2013 22.46.56] Ideale spiritoso: "sul diaro segreto scriveva"
    [19/12/2013 22.47.07] Ideale spiritoso: si comporta da kira ma è N
    [19/12/2013 22.47.10] ~ Nounours: voglio far morir quello lààà
    [19/12/2013 22.47.13] ~ Nounours: (music)

    @Hyè @meri_deni @Josephine @Lostsoul
     
    Top
    .
  4. Hyè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavamo alla musica, ecco perché abbiamo perso :hye:
     
    Top
    .
  5. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha xDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    ahahah bellissima .. "si comporta da kira ma è N"

    sospetto che dopo la morte la canzone è continuata...
    <<meri n'è andata via...
    è morta senza diventare figlia>> xD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    xD LOL
     
    Top
    .
  8. SamyPrettyOdd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay ho finalmente letto tutta la discussione.
    Mi scuso con tutti, mi sono ritrovata piena di impegni all'ultimo e non ho avuto modo di loggare. Il giorno che sono morta ho sbirciato il topic dal PC di un'amica poco prima delle 20, ero spacciata xD fortuna che ero contadina.
    A causa degli impegni/imprevisti non ho neppure seguito il gioco, quindi l'ho totalmente perso. Mi spiace un sacco. ç_ç Mi rifarò sicuramente nella prossima edizione!
     
    Top
    .
  9. Hyè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè @ 21/12/2013, 12:07) 
    Giorno 0-1
    Tornato ho trovato morta Samy e pazienza.

    Io ho già metabolizzato la tua morte :hye:
     
    Top
    .
  10. Natsu311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 20/12/2013, 20:03) 
    E poi la guaaardiaaaa! Non ero contadino ma ora trovo che si è fatto rogare quando aveva un ruolo importante... boh.

    La guardia ha fatto quello che poteva, ma avevo avvisato che sarei arrivato due giorni in ritardo e che non sono per niente bravo a giocare a lupus...però non ho scelto io di avere un ruolo così importante. Nel momento in cui sono tornato avevo perso il filo del gioco e ho provato a salvare il salvabile. Tuttavia quando ho detto di votarmi ero PALESEMENTE sarcastico visto che meri si era offesa per il mio voto, nonostante avessi detto nel post di votazione che non riuscivo a seguire più il gioco e che le mie motivazioni di voto era davvero farlocche (testuali parole, più o meno).
    Visti gli ingenti e imprevisti impegni dei giorni in cui ho giocato, non mi sono potuto permettere di rileggere tutti i topic di discussione e votazione.
    Ad ogni modo bravissimi i contadini che sono riusciti a vincere in una situazione di svantaggio!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Natsu, se posso darti un consiglio (prendilo come tale), nello stesso modo in cui stai scrivendo qui, avresti dovuto scrivere nel topic di discussione.
    Lo so che avevi perso il filo del gioco e tutto quanto, ma intromettendoti nel topic, avresti destato meno sospetti.
    Noi lo sapevamo che saresti arrivato dopo e anche gli altri iscritti.
    Sarebbe stato tutto regolare, se fossi intervenuto almeno 2 o 3 volte in topic [discussione], e probabilmente qualcuno nemmeno avrebbe sospettato di te.
    La regola d'ora del lupus è che chi non si espone o ha qualcosa di grosso da nascondere (ruolo/lupo) o non ha interesse ad aiutare i contadini.
    Quindi, il consiglio è questo:
    anche se rimani indietro, scrivi qualcosa, che sia anche solo un tentativo di decifrare la locanda o un "Ciao, scusate il ritardo, ma sono stato impegnato. Mi sono perso tutto, qualcuno potrebbe farmi un riassuntino?".

    (:
     
    Top
    .
  12. Natsu311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 28/12/2013, 13:21) 
    Natsu, se posso darti un consiglio (prendilo come tale), nello stesso modo in cui stai scrivendo qui, avresti dovuto scrivere nel topic di discussione.
    Lo so che avevi perso il filo del gioco e tutto quanto, ma intromettendoti nel topic, avresti destato meno sospetti.
    Noi lo sapevamo che saresti arrivato dopo e anche gli altri iscritti.
    Sarebbe stato tutto regolare, se fossi intervenuto almeno 2 o 3 volte in topic [discussione], e probabilmente qualcuno nemmeno avrebbe sospettato di te.
    La regola d'ora del lupus è che chi non si espone o ha qualcosa di grosso da nascondere (ruolo/lupo) o non ha interesse ad aiutare i contadini.
    Quindi, il consiglio è questo:
    anche se rimani indietro, scrivi qualcosa, che sia anche solo un tentativo di decifrare la locanda o un "Ciao, scusate il ritardo, ma sono stato impegnato. Mi sono perso tutto, qualcuno potrebbe farmi un riassuntino?".

    (:

    D'accordo, cercherò di seguire il tuo consiglio la prossima volta. Grazie :)
     
    Top
    .
71 replies since 20/12/2013, 19:44   1036 views
  Share  
.