Lupus [II Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Marco :D devo dire che dalla mia ho avuto situazioni abbastanza fortunate ma escludendo le locande penso di aver agito abbastanza bene.
    Alla prossima mi aspetto una tua vendetta su Airod (pure se nella stessa fazione, sì!)

    Se non si dovesse trovare qualche anima più disponibile, potete considerare anche me come possibile master per il prossimo Lupus/Asylum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    ♥ Awww!
     
    Top
    .
  3. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/12/2013, 12:15) 
    Quando ti votai avevo solo un mero sospetto e ti credevo negativo.
    Alla fine dei conti, se kado' si fosse dimostrato lupo, tu eri il secondo sulla lista tanto vi era forte affiatamento
    (e poi Mefy mi aveva detto che l'avevi contattata per dirle di fidarsi di kado', quindi xD).

    Per la cronaca, che Suna era il veggente di Kado gliel'ho detto da morta, non da viva e in gioco. u.u
    [Che poi, anche da morta, ho spiattellato di Suna solo perchè ormai credevo che foste i due lupi!xD]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kado' @ 21/12/2013, 14:07) 
    CITAZIONE (Airod @ 21/12/2013, 11:29)
    @Mandarina e Kado
    Quindi è così che mi avete scoperto <.<

    @meri deni 2
    Avevo consigliato io a Dark di morderti, perché in base alle cose (fregature xD) che mi diceva Kado avevo capito che fossi tu il veggente xD Anche se in realtà DarkP aveva già deciso di morderti per la M :P

    Volevamo escludere più criceti possibili: Natsu al rogo, Meri facendola mordere a DarkPhoenix e Marco sondandolo. Il resto sì, l'ha detto Mandarina :9

    Poi vabbe', spacciandoti Meri per veggente ho voluto deviare un possibile attacco notturno a Suna... ma vista la killerserialità di DarkPhoenix non ci sarebbe stato bisogno xD

    A quel punto anch'io sapevo che era quello l'obiettivo, e volevo essere figlia :plis:
    Sarei stata curiosa di vedere come si sarebbero svolti i fatti dopo... :asd: :asd:

    @airod ma dark ha un debole per le figlie femmine altro che lettere M :sehseh:
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 21/12/2013, 14:07) 
    Non penso tu abbia fatto errori, se non forse quello di aver dato troppi buoni consigli ai contadini ed essere entrato subito nel mirino dei lupi.

    Entrando in gioco a partita iniziata, come già detto da qualcuno, era più probabile avessi un ruolo importante anziché no.
    Potevo essere un contadino qualsiasi, certo, ma -onestamente- fossi stato lupo avrei io stesso optato per una mia dipartita in breve periodo.

    Tuttavia, io avrei prima fatto fuori Mefy e poi me stesso.
    Se la guardia fosse stata attiva a livello di probabilità era più probabile che quella sera proteggesse infatti me.
    Quindi il morso a Mefy, e poi a Close mi dava più speranza di andare a segno fossi stato lupo.

    Io avrei agito così, infatti la mia morte la ritenevo probabile, ma puntavo molto di più sulla dipartita di Mefy, come scrissi a Josephine, una volta morto, in mp.

    Su Suna, il fatto che sia sopravvissuto fino alla fine ha pagato.
    La mia strategia è stata una (e una) sola dalla mia entrata in gioco: fargli guadagnare tempo.
    Quando sono morto per mano dei lupi ho sorriso.

    CITAZIONE (kado' @ 21/12/2013, 14:07) 
    E avete fatto bene, perché un medium che ti dà conferme può potenzialmente essere un ottimo lupo, quindi va sondato.
    Avremmo fatto lo stesso per Close.

    Ad onor del vero, penso che ti avrei scritto un mp comunicandoti d'essere il medium.
    Ma non ti avrei affatto chiesto di dirmi il veggente.

    Come avremmo gestito la cosa, poi, nessuno può saperlo.

    ---

    CITAZIONE (Mefy @ 21/12/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/12/2013, 12:15) 
    Quando ti votai avevo solo un mero sospetto e ti credevo negativo.
    Alla fine dei conti, se kado' si fosse dimostrato lupo, tu eri il secondo sulla lista tanto vi era forte affiatamento
    (e poi Mefy mi aveva detto che l'avevi contattata per dirle di fidarsi di kado', quindi xD).

    Per la cronaca, che Suna era il veggente di Kado gliel'ho detto da morta, non da viva e in gioco. u.u
    [Che poi, anche da morta, ho spiattellato di Suna solo perchè ormai credevo che foste i due lupi!xD]

    Certamente, mica dico che lo avevo scoperto.
    Faccio solo notare che se si va a leggere la discussione/topi delle votazioni alla fin fine Suna si è sempre trovato dalla parte di Kado'.

    Ed io non credo alle coincidenze.... ;)

    Quando l'ho votato lo ritenevo negativo, quindi figuratevi xD
    Avrei potuto far fuori il veggente e quindi addio partita xD

    Edit: Mefy te lo scrissi pure in mp, prima che tu mi rivelassi che Suna era il veggente di Kado', che al 10% il veggente di costui era lui. Al 90% credevo invece fosse rimasto in silenzio ; )
     
    Top
    .
  6. ecoBan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente per masterare ovviamente. Ah non ho ancora ringraziato le masterine per l'ottimo lavoro :3 poi lo farò... forse v_v
     
    Top
    .
  7. Gafrifrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyè era il secondo giorno (il primo giorno di discussione sommaria) probabilmente non avrei colto ugualmente.
     
    Top
    .
  8. MandarinaDorme
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In caso dovesse masterare eco io voglio essere la sua compare <3
     
    Top
    .
  9. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 21/12/2013, 17:24) 
    In caso dovesse masterare eco io voglio essere la sua compare <3

    :3
     
    Top
    .
  10. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, per due edizioni abbiamo i master allora *____*
     
    Top
    .
  11. Sunakujira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i master vogliono fare XD (volevo scriverlo anche io ma ormai è troppo mainstream )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ahahahaha meglio uno in più che uno in meno. u.u
    [Massì, facciamo gli hipsters.]
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Comunque volevo precisare a Kado ed Airod che meri non l'ho morsa su vostre indicazioni ma perchè ero semplicemente a caccia del figlio... infatti quando Airod nel mp mi ha detto di Marco sicuro contadino ho pensato di mordere pure lui. Non ho più pensato ne a veggenti ne ad altro solo a sperare nella botta di culo di trovare il figlio... è purtroppo non l'ho trovato ma va beh era quasi impossibile da trovare XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 22/12/2013, 00:55) 
    Comunque volevo precisare a Kado ed Airod che meri non l'ho morsa su vostre indicazioni ma perchè ero semplicemente a caccia del figlio... infatti quando Airod nel mp mi ha detto di Marco sicuro contadino ho pensato di mordere pure lui. Non ho più pensato ne a veggenti ne ad altro solo a sperare nella botta di culo di trovare il figlio... è purtroppo non l'ho trovato ma va beh era quasi impossibile da trovare XD

    L'avevo capito che avevi già deciso di morderla xD
    Se gli altri mi avessero creduto e avrebbero votato Kado criceto, avresti avuto un altro morso ma non l'avresti preso lo stesso :/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Nessuno mi ha informato che c'era una nuova edizione sigh :(
     
    Top
    .
71 replies since 20/12/2013, 19:44   1036 views
  Share  
.