Lupus [II Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meri_deni @ 20/12/2013, 23:40)
    Adoro le tue interpretazioni delle locande, te l'avevo già detto ma nel caso ti sei dimenticata te lo ridico xD

    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:54)
    E un Plauso ovviamente a Mefy e alle sue interpretazioni.

    Ok, ora mi sto gasando!*-*
    :darkdevil88: :gamez: :superstar: :yeye:
    (Grazie *-*)

    CITAZIONE (kado' @ 20/12/2013, 23:57) 
    @Mefy, io sono una pippa imbarazzante ad Isketch!

    Shh, loro non lo sanno che abbiamo vinto grazie all'autoeliminazione di Gab causa plugin!
     
    Top
    .
  2. Thalas86
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 20/12/2013, 20:03) 
    :OOOOOOOOOOOO

    Gaaaaab che peccato T_T Ci siamo morsi la coda veramente insomma xD

    E poi la guaaardiaaaa! Non ero contadino ma ora trovo che si è fatto rogare quando aveva un ruolo importante... boh.
    Il veggente era Suna... l'avete nascosto proprio bene >.<

    Thalas vedi che anche tu avevi qualcosa da nascondere u.u

    Non so che altro dire, mi lusinga di essere stato scelto da mitomane e guardia :O

    MA IO NON SAPEVO DI ESSERE FIGLIO!! Ahahahah :D:D:D
    Oddio che roba... fortuna che non mi hanno morso. Fortuna no? Io ero contadino quindi ho vinto? Non ho capito ahahahah.

    Cmq io per tre quarti delle votazioni sono andato a intuito e per l'ultima sono andato dietro a Kado, che per quanto sospetto non faceva nessuna piega nei ragionamenti. Kado, Conan te fa na pippa! :3piccol:

    Airod, è stato amore a prima vista tra noi due :luv:

    Seguirà MP di ringraziamento alle master :*

    Edited by Thalas86 - 21/12/2013, 00:46
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, non mi sono iscritto per via delle polemiche che seguirono l'unica volta che giocai a questo gioco.
    Ad ogni modo, non potevo certo rifiutarmi d'entrare.
    L'ho fatto più semplicemente per dare una mano alle Master che miravano unicamente ad una partita il più entusiasmante possibile. Peccato esser durato meno di 12 ore.

    Su Mandarina: non ho mica detto che non è stata poi utile.
    Se avete scoperto l'indemoniato grazie a costei, alla fin fine è stata una bene che sia sopravvissuta.

    A conti fatti però, con i dati del solo primo giorno, io avrei optato per la sua eliminazione.
    Se Samy era il veggente la partita era bella che persa xD

    Per il resto, penso di aver fatto praticamente a chiunque i complimenti xD

    Nella prossima edizione spero non mi tocchi un ruolo di responsabilità.
    Nel lupus sono morto sia rogato (la prima volta che partecipai) sia ucciso dai lupi.
    Non un bel curriculum per un prossimo ruolo di responsabilità, eh :\

    P.s. Ed in entrambe le edizioni ho vinto :asd:
     
    Top
    .
  4. MandarinaDorme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo una partita 'epica' in cui esse (cacciatore) ti portò con sè anche se eri buono, potrei sbagliare, ma m'è rimasta impressa :D
     
    Top
    .
  5. Sunakujira
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In primis ringrazio le master che hanno fatto un'ottimo lavoro con questo lupus dai numeri bassi e dai molti inattivi. In secundis rigrazio per la targhetta che fa tanto figo! #1! In tertis ringrazio gli altri giocatori che hanno collaborato con noi per la vittoria e per i vari complimenti ricevuti anche dagli avversari.
    Ora in analisi i commenti vari:

    CITAZIONE (kado' @ 20/12/2013, 20:56)
    Avremmo chiuso ieri se non avessi male interpretato la parte locanda sulla morte del criceto (come del resto tutte le altre). Babbabia..

    I complimenti vanno invece a Suna, che più che culo è andato a intuito e ragionamento.
    E a Hyé, che sicuramente non avrei votato così presto se non per la sondata.
    E alle masters, che a dispetto del mosciume e di qualche imparità nei ruoli per me hanno retto un buon lupus.

    Ai lupi mi sento di fare un solo appunto: la stessa locanda (3°) che mi ha confermato di potermi fidare di Suna, poteva anche condannarlo se meglio cogitata.

    Grazie mille Kado dei complimenti :D in effetti modestia a parte penso di aver giocato piuttosto bene il mio ruolo,e poi te l'avevo detto che la locanda era quella :P
    Comunque ti ringrazio tantissimo per aver fatto da portavoce,penso uno dei migliori che ho visto!
    CITAZIONE (ecoBan @ 20/12/2013, 21:18)
    Kappuccino eri buono davvero... Tutta colpa del cell... Non ho fatto in tempo a votare suna... Era pure il veggente XD io Gab e Close ci siamo fatto certe pippe su Kado lupo XD

    Eh ho rischiato un po' e tra parentesi il mio voto in ritardo di 1 minuto poteva salvarmi senza spareggio però alla fine è stato meglio così perchè mi ha fatto prendere l'iniziativa una volta messo con le spalle al muro e a rischio.
    CITAZIONE (kado' @ 20/12/2013, 22:04)
    Bwahahaha tu mi devi spiegare l'uscita!
    Era un tutto per tutto?
    Perché sto pensando che l'unico modo che avevi di arrivare alla fine era effettivamente costringere il veggente ad uscire allo scoperto e farlo subito azzannare dai lupi. Penso che altrimenti ti avrebbe sondato prima o poi.

    Eh la mia linea iniziale infatti era proprio di sondare eco dopo hyè però il rogo ci ha dato un vantaggio :)
    e come giocata ci stava solo che non avrei mai confermato se non a un sondato (in questo caso Kado' che è capitato a fagiuolo) di cui potevo fidarmi.
    CITAZIONE (meri_deni @ 20/12/2013, 22:31)
    CITAZIONE (kado' @ 20/12/2013, 22:04) 
    Hyé è stato più un merito di Suna che mio.

    Prima lupus prima tragedia >.<
    Faccio un appunto.
    Sinceramente mi sono sentita esclusa dal gioco, per come giocavo e perche ero nuova, è non fa piacere per niente.
    Più che altro ti passa la voglia di giocare perche tanto nessuno ti considera. Quasi tutti vanno per amicizie o perche conoscono la tattica di gioco delle persone.
    A quel punto me la sono presa come una cosa personale, sarò anche nuova ma non sono stupida, era questo il messaggio da mandare al veggente >.< (che in quel caso pensavo fossi tu)

    Rivedendo la situazione oggi va bene cosi, ed è giusto che sia cosi...forse.

    Bravissimi ancora :)

    Guarda è normale e non è semplice,capita di sentirsi esclusi,io ho giocato a lupus dai tempi di adb (dalla seconda edizione mi pare perchè alla prima morto per inattività xD) io per esempio con il ruolo che ricoprivo non potevo certo contattare tutti,poi calcola molti inattivi ecc come già è stato detto se prendi l'iniziativa in topic hai molte chance di essere contattata,oppure prendi l'iniziativa te,io ho iniziato così! Per il resto è la tua prima volta in lupus quindi è normale trovarsi a disagio :D
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    Ho votato Suna perché avevo capito che c'era qualcosa dietro.
    Sospettavo se la intendesse con Kado' (al 10% in realtà) e fossi stato in lui non avrei infatti votato Hyé per ucciderlo.

    Bè se ti riferisci al momento delle accuse del secondo giorno io ancora non avevo contattato Kado,e ho sfruttato quel frangente per vedere le reazioni che poi mi hanno portato a fidarmi di lui e farne da portavoce.

    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    Che eco fosse cattivo lo avevo capito.
    Tra lui e Suna ho deciso infatti di votare lui.

    Sul resto, lo avevo detto che i ruoli cattivi erano attivi (e che giocavano in topic).
    Ed Hyé infatti era attivissimo.

    La cosa che più mi ha divertito è stata azzeccare tutte le morti successive alla mia.
    Certo che i Lupi avrebbero dovuto uccidere Kado': è innegabile.

    Complimenti infatti hai fatto bene :D e anche io ho pensato che i ruoli negativi erano attivi infatti ho pensato bene di sondare hyè,che sembrava il baluardo dei contadini per due ragioni o era un ruolo negativo come pensavo e quindi un obbiettivo oppure uno dei migliori alleati da trovare (in quanto ha influenzato molto il topic)
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    La guardia ha sbagliato totalmente.
    Come minimo avrebbe dovuto proteggere me o Mefy la sera in cui sono morto.
    Non me ne voglia, ma capisco benissimo la soddisfazione di rogarlo.

    La guardia ha sbagliato ad essere inattiva per tutto il gioco! Però vabè ognuno ha i suoi impegni lo capisco :)
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    Il veggente ha giocato bene, complimenti.
    Solo, la prossima volta, gli consiglierei d'essere solo più silenzioso e accorto.
    Dopotutto ha rischiato d'esser rogato, mica roba di poco conto xD

    Sinceramente mi è servito molto farmi vedere in quel momento,il rischio rogo mi è servito a darmi un'idea di chi poteva seguire eco ruolo negativo per me (infatti non mi sbagliavo) e l'evento mi ha fatto prendere l'iniziativa in modo più deciso.


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 21/12/2013, 03:51)
    Io mi ricordo una partita 'epica' in cui esse (cacciatore) ti portò con sè anche se eri buono, potrei sbagliare, ma m'è rimasta impressa :D

    Si me la ricordo questa ma Epico è stato quando io Guardia ho protetto mi pare Kado strega e lui mi ha fatto morire perchè morso dai lupi! XD

    Detto ciò ancora complimenti a tutti i partecipanti ^^

    Edited by Sunakujira - 21/12/2013, 09:47
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    @meri deni
    Non devi preoccuparti, devi giocare la prossima u.u
    Alla mia prima edizione venni votato quasi da tutti, e quindi rogato, il primo giorno perché parlavo troppo, nabbo a livelli enormi :P

    @Thalas
    ♥ xD

    @Mandarina e Kado
    Quindi è così che mi avete scoperto <.<

    @meri deni 2
    Avevo consigliato io a Dark di morderti, perché in base alle cose (fregature xD) che mi diceva Kado avevo capito che fossi tu il veggente xD Anche se in realtà DarkP aveva già deciso di morderti per la M :P

    @Master
    Non l'ho detto prima ma ovviamente il ringraziamento numero 1 è vostro ♥
    E avete ragione, alla prossima edizione vi voglio giocatrici :P (sperando che troviate altri master xD)
     
    Top
    .
  7. Gafrifrì
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi propongo in anticipo come master per la prossima edizione, poi fate voi
     
    Top
    .
  8. Hyè
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che delle locande me ne fregava poco (Dark veniva alle 18, che già era tutto fatto xD), senza meretrice e diablo ancora meno.
    In un'eventuale notte senza morti il dubbio era solo guardia/criceto, dal momento che il figlio passava con noi e l'avremmo saputo.
    La tattica di fingerci qualcosa, in 2, l'avevamo esclusa perché nel caso beccavate uno, era possibile trovare l'altro ma se fossimo stati con un figlio, probabilmente qualcuno sarebbe andato da kado a confermargli che io ero lupo, fingendosi medium (sperando che non lo fosse kado stesso).

    Giorno 0-1
    Ci sono stato poco, ma il mio obiettivo era quello di non far trovare alleati al veggente, così da tenerlo isolato e non fargli fare squadra, per questo ho provato a "impaurirlo", con la scusa del figlio/indemoniato.
    Tornato ho trovato morta Samy e pazienza.
    Abbiamo deciso di mordere Gab perché coi suoi ragionamenti poteva darci fastidio e/o dire qualcosa per incolparci;
    fino al morso Gab era buono/neutro, quindi non era proprio pronosticabile che potesse essere un alleato.

    Giorno 2
    A leggere ora la locanda era impossibile il 69, dal momento che Gab non era con noi e anche se aveva scelto indemoniato, non poteva comportarsi da indemoniato, perché appunto non lo era.
    Di ecoBan pensavamo che fosse un possibile buono manovrato da qualche indemoniato e volevamo quindi ucciderlo.
    Sapevamo che kado non era stato sondato lupo (non c'era il peccatore).e abbiamo votato ecoBan sia per evitare che chiarendosi con kado potessero farci fuori l'indemoniato, sia perché Mandarina non si fidava di Sunakujira e avremmo avuto un'involontaria alleata nel voto del giorno successivo contro Sunakujira.
    Abbiamo deciso di mordere Close per lo stesso motivo di Gab, non per il fatto della sostituzione anche se ovviamente dobbiamo dire che ci è andata bene (per il ruolo) e la motivazione del morso poteva essere quella che aveva scritto Thalas: "lo hanno morso perché se l'hanno sostituito aveva un ruolo".

    Giorno 3
    La tattica era di incolpare Sunakujira perché aveva ucciso al rogo un possibile contatto del veggente (solo noi lupi, kado e il veggente sapevamo che era falso).
    Della locanda speravamo che l'allarme di cui parlava la locanda potesse essere inteso come "ecoBan ha detto la verità".
    Poi non ci sono stato e sono morto.
    Non calcolando il voto di Natsu però, anche se uscito in topic che ero stato sondato lupo, alla fine mi hanno votato solo veggente + portavoce, quindi tutto sommato penso di aver fatto una buona partita e nel caso ci fossi stato qualcosa l'avrei detta sicuramente per difendermi...o mi sarei salvato o avrei peggiorato la situazione.

    x Gab
    Io volevo scrivere una cosa del tipo "mi spiace che ci sarò poco, non solo per le locande": in caso l'avessi scritto (mi sono scordato) tu avresti scelto me, pensando che avessi un ruolo?
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 21/12/2013, 03:51)
    Io mi ricordo una partita 'epica' in cui esse (cacciatore) ti portò con sè anche se eri buono, potrei sbagliare, ma m'è rimasta impressa :D

    Se ti riferisci a me, in realtà andò che io (cacciatore) mi portai dietro Wildand (figlio).
    Fu un ottimo rogo per i contadini.

    CITAZIONE (Sunakujira @ 21/12/2013, 09:29)
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    Ho votato Suna perché avevo capito che c'era qualcosa dietro.
    Sospettavo se la intendesse con Kado' (al 10% in realtà) e fossi stato in lui non avrei infatti votato Hyé per ucciderlo.

    Bè se ti riferisci al momento delle accuse del secondo giorno io ancora non avevo contattato Kado,e ho sfruttato quel frangente per vedere le reazioni che poi mi hanno portato a fidarmi di lui e farne da portavoce.

    Diciamo che il tuo messaggio tra kado' ed eco mi ha fatto suonare un campanello.
    A quel punto la cosa più probabile era che tu e kado' aveste qualche legame.
    Tuttavia solo in seguito la cosa si è fatta più evidente (nel rogo di hyé ad esempio).

    Quando ti votai avevo solo un mero sospetto e ti credevo negativo.
    Alla fine dei conti, se kado' si fosse dimostrato lupo, tu eri il secondo sulla lista tanto vi era forte affiatamento
    (e poi Mefy mi aveva detto che l'avevi contattata per dirle di fidarsi di kado', quindi xD).

    CITAZIONE (Sunakujira @ 21/12/2013, 09:29)
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    Che eco fosse cattivo lo avevo capito.
    Tra lui e Suna ho deciso infatti di votare lui.

    Sul resto, lo avevo detto che i ruoli cattivi erano attivi (e che giocavano in topic).
    Ed Hyé infatti era attivissimo.

    La cosa che più mi ha divertito è stata azzeccare tutte le morti successive alla mia.
    Certo che i Lupi avrebbero dovuto uccidere Kado': è innegabile.

    Complimenti infatti hai fatto bene :D e anche io ho pensato che i ruoli negativi erano attivi infatti ho pensato bene di sondare hyè,che sembrava il baluardo dei contadini per due ragioni o era un ruolo negativo come pensavo e quindi un obbiettivo oppure uno dei migliori alleati da trovare (in quanto ha influenzato molto il topic)

    Al di là del mio sospetto, comunque, mi sono ritrovato quasi costretto a votare per eco.
    In uno spareggio si tende a confermare il proprio voto e a leggere il topic delle votazioni, i vostri voti erano (circa o proprio non ricordo) alla pari, includendo anche quelli successivi alle 19. Si rischiava davvero di farvi fuori entrambi. Ipotizzando una situazione del genere ho tolto il mio voto da te e l'ho messo su eco facendolo così pesare doppio.

    Ipotizzando un pareggio da 4-4
    Se io tolgo il primo voto e lo metto sul secondo ottengo un 3-5 così che a livello di probabiltà era più difficile farti fuori.
    L'obiettivo primario era infatti evitare il pareggio, e fortunatamente votare eco non mi è spiaciuto.
    Fosse stata un altro contadino (tipo meri_deni) in spareggio probabile che l'avrei sacrificata ugualmente, ma avrei avuto più rimorso.

    Hai fatto benissimo a sondare Hyé.
    Un veggente cerca i lupi.
    Lo hai trovato.
    Mossa perfetta.

    CITAZIONE (Sunakujira @ 21/12/2013, 09:29)
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33)
    Il veggente ha giocato bene, complimenti.
    Solo, la prossima volta, gli consiglierei d'essere solo più silenzioso e accorto.
    Dopotutto ha rischiato d'esser rogato, mica roba di poco conto xD

    Sinceramente mi è servito molto farmi vedere in quel momento,il rischio rogo mi è servito a darmi un'idea di chi poteva seguire eco ruolo negativo per me (infatti non mi sbagliavo) e l'evento mi ha fatto prendere l'iniziativa in modo più deciso.

    Io mi riferisco a quanto successo prima del tuo possibile rogo.
    Se non ti fossi intromesso tra kado' ed eco non avresti (probabilmente) rischiato lo spareggio.
    Che poi ti sia servito come sprone a non farti più rogare si vede dal fatto che i sospetti su di te sono scesi incredibilmente.
    Per me, onestamente, ha giocato meglio la seconda parte della partita che la prima, anche se complessivamente hai giocato bene.

    Non sono tuttavia tipo da non fare critiche, probabilmente anche io infatti ho fatto qualche errore.

    CITAZIONE (Sunakujira @ 21/12/2013, 09:29)
    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 21/12/2013, 03:51)
    Io mi ricordo una partita 'epica' in cui esse (cacciatore) ti portò con sè anche se eri buono, potrei sbagliare, ma m'è rimasta impressa :D

    Si me la ricordo questa ma Epico è stato quando io Guardia ho protetto mi pare Kado strega e lui mi ha fatto morire perchè morso dai lupi! XD

    L'unica partita in cui giocai mi ricordo che:
    La Guardia Del Corpo (Sunakujira) protesse Knaves (Strega).
    I lupi morsero Knaves (Strega) che deviò su Sunakujira (Guardia) e questi morì.

    ---

    Edit: Da Medium, avrei votato per uccidere Hyè.
    Kado' era sicuro fosse lupo e aveva il veggente dalla sua.

    Se Hyè era lupo, dopo averlo saputo, avevano un alleato in più.
    Se non lo era, allora kado' era cattivo e avrei cercato di farlo rogare.

    Almeno, io avrei giocato così.
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque complimenti a Lost e Josie siete state delle ottime master e la storia che avete creato era veramente carina

    bravooooooooooooo gab
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ahahaha Gab ♥
    "Le faremo sapere".

    Voi pensate già a quando vorreste rifare il lupus xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 20/12/2013, 23:33) 
    Ho votato Suna perché avevo capito che c'era qualcosa dietro.
    Sospettavo se la intendesse con Kado' (al 10% in realtà) e fossi stato in lui non avrei infatti votato Hyé per ucciderlo.

    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 21/12/2013, 12:15)
    Diciamo che il tuo messaggio tra kado' ed eco mi ha fatto suonare un campanello.
    A quel punto la cosa più probabile era che tu e kado' aveste qualche legame.
    Tuttavia solo in seguito la cosa si è fatta più evidente (nel rogo di hyé ad esempio).

    Quando ti votai avevo solo un mero sospetto e ti credevo negativo.
    Alla fine dei conti, se kado' si fosse dimostrato lupo, tu eri il secondo sulla lista tanto vi era forte affiatamento
    (e poi Mefy mi aveva detto che l'avevi contattata per dirle di fidarsi di kado', quindi xD).

    ---------

    Io mi riferisco a quanto successo prima del tuo possibile rogo.
    Se non ti fossi intromesso tra kado' ed eco non avresti (probabilmente) rischiato lo spareggio.
    Che poi ti sia servito come sprone a non farti più rogare si vede dal fatto che i sospetti su di te sono scesi incredibilmente.
    Per me, onestamente, ha giocato meglio la seconda parte della partita che la prima, anche se complessivamente hai giocato bene.

    Non sono tuttavia tipo da non fare critiche, probabilmente anche io infatti ho fatto qualche errore.

    ---

    Penso che la questione fosse un pelo più complessa, mi spiego:
    Io sapevo per certo che il veggente di Eco era falso o inesistente, quindi quando Suna mi si è rivelato come quello vero non ho potuto che interpretare la sua entrata in scena come volta a tagliare le redini ad un eventuale impostore.

    Purtroppo avrei dovuto collegare anche l'accodamento di Airod, visto che era il vero indemoniato in cerca di un capro espiatorio (Eco), ma lì sono stato cieco.
    Non sicuro di passare la notte successiva ho comunicato il nome del lupo a due persone che ritenevo buone (in modo da garantire un minimo di appoggio futuro a Suna, nel caso avesse cercato di rogare Hyè ). Una eri tu, l'altra Mefy.
    Nonostante tutto un minimo dubbio sul veggente era rimasto, quindi ho effettivamente aspettato la conferma nella locanda del giorno successivo prima di rendere noto il nome (e sì, anche da cattivo avrei reputato troppo scorretto approfittare della sua assenza per votarlo xD).

    Riassumendo: sì, Suna ha rischiato molto ma col senno di poi è stata la scelta migliore.
    Non penso tu abbia fatto errori, se non forse quello di aver dato troppi buoni consigli ai contadini ed essere entrato subito nel mirino dei lupi.

    CITAZIONE (Sunakujira @ 21/12/2013, 09:29)
    Si me la ricordo questa ma Epico è stato quando io Guardia ho protetto mi pare Kado strega e lui mi ha fatto morire perchè morso dai lupi! XD

    Era Knaves la strega, che deviò su consiglio del criceto per giunta. Risi assai :D

    CITAZIONE (Airod @ 21/12/2013, 11:29)
    @Mandarina e Kado
    Quindi è così che mi avete scoperto <.<

    @meri deni 2
    Avevo consigliato io a Dark di morderti, perché in base alle cose (fregature xD) che mi diceva Kado avevo capito che fossi tu il veggente xD Anche se in realtà DarkP aveva già deciso di morderti per la M :P

    Volevamo escludere più criceti possibili: Natsu al rogo, Meri facendola mordere a DarkPhoenix e Marco sondandolo. Il resto sì, l'ha detto Mandarina :9

    Poi vabbe', spacciandoti Meri per veggente ho voluto deviare un possibile attacco notturno a Suna... ma vista la killerserialità di DarkPhoenix non ci sarebbe stato bisogno xD

    CITAZIONE (Hyè @ 21/12/2013, 12:07)
    La tattica di fingerci qualcosa, in 2, l'avevamo esclusa perché nel caso beccavate uno, era possibile trovare l'altro ma se fossimo stati con un figlio, probabilmente qualcuno sarebbe andato da kado a confermargli che io ero lupo, fingendosi medium (sperando che non lo fosse kado stesso).

    E avete fatto bene, perché un medium che ti dà conferme può potenzialmente essere un ottimo lupo, quindi va sondato.
    Avremmo fatto lo stesso per Close.

    Edited by kado' - 21/12/2013, 15:12
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kado non ti ho fatto ancora i complimenti hai giocato una bella partita
     
    Top
    .
  14. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E a cercare un altro master per far compagnia a Gab *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Josephine @ 21/12/2013, 13:34) 
    Voi pensate già a quando vorreste rifare il lupus xD

    Anche subito *_* non c'è niente da fa, mi piace troppo xD
    Ma secondo me ci sarà prima un DNG, oppure un Asylum che mi sembra che dopo il trasferimento del forum non è ancora stato fatto.
    Comunqueee mi va bene tutto, io ricomincerei pure domani lol
     
    Top
    .
71 replies since 20/12/2013, 19:44   1036 views
  Share  
.