Lupus [I Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto eco, il suo gioco non è chiaro e si para il culo dietro me e Feffa. Non voto Samy perchè tutti sti stanno dirottando contro di lei. La credevo sospetta, ma non voglio fare lo stesso errore di ieri.
     
    Top
    .
  2. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per votare Eco ma mi puzza di Diablo attivato. Dunque voto Airod.

    Mi ha votata perché non sapeva chi votare, lo ritengo un tipico comportamento da lupo.
     
    Top
    .
  3. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Samy. Mi fido di Feffa, e ritengo samy lupo per il suo comportamento in privato e pubblico, quasi sempre nascosta.

    premetto che non sono proprio sicura, si sa che votazioni di massa sono negative, ma sono molto confusa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Il mio voto va a Josephine.

    La sospetto fin dal primo giorno, per come s'è difesa dalle accuse di stecata, se davvero non era nulla non si sarebbe presa tutto quel tempo per difendersi no? E poi sul topic la vedo molto più passiva del solito, contribuisce poco ed infine oggi nell'accusarmi ha fatto praticamente un post fotocopia di quello di Airod ieri... secondo me è un lupo.
     
    Top
    .
  5. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per votare samy ma ho letto bene le sue risposte e boh non mi sa molto di lupo, tanto comunque la voteranno tutti quindi il mio voto va a GAB che ritengo sospetto per aver invogliato ieri a votare L, mossa troppo furba a mio parere e da ruolo negativo, poi potrò anche sbagliare!
     
    Top
    .
  6. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto The Cheese, che il suo silenzio in un momento così "caldo" fa molto di un ruolo che se la ride mentre gli altri si scannano, magari il lupo silenzioso del branco, e in più anche in altre votazioni si è accodato al treno dellla pubblica caccia alle streghe senza aggiungere niente di che.
     
    Top
    .
  7. DarkDevil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI CHIUSE GHGHG
     
    Top
    .
66 replies since 28/9/2013, 09:06   972 views
  Share  
.